779 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ho lo stesso pensiero di Dream... e di Marika.
🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da rossosensuale,
Per voi la mia età "giovanile" è un pregio o un difetto? Rispondete in tanti che sono curioso
Per te senz'altro un pregio (che invidia, a poterci tornare! 😋 )
Per me un difetto, dal momento che ho una figlia molto più grande di te. Ti vedo come un figlio-quasi-nipote, pensa tu quanto mi puoi erotizzare.
Pallina
PS Piuttosto, che ci fa uno giovane come te con tutti quei classificatori?

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Per voi la mia età "giovanile" è un pregio o un difetto? Rispondete in tanti che sono curioso
Accetta un consiglio, se hai 18 anni...
Cerca di sbagliare il più possibile con la testa tua..almeno finché puoi (sappi che non potrai per sempre) 🙂
cerca di orientarti e se vuoi corri: alla tua età è giusto correre (rischiando di inciampare e ruzzolare) bada solo a non farti troppo male e a sorridere lo stesso di qualche escoriazione... Qui dentro incontrerai di tutto: da chi ti ignora, a chi ti insulta, a chi ti dirà che puzzi di latte, a chi starai simpatico... Datti da fare 😄
...e non accettare consigli da nessuno: neanche da chi vuole darteli a tutti i costi credendosi chisà chi(come me ahahahah)

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
A 18 anni iscriversi su un sito di scambisti?
Una persona che ieri non poteva comprare nemmeno una birra e oggi fa “il trasgressivo”...
No, non è assolutamente un approccio al sesso equilibrato... Un po’ come vedere un 12 enne fumare le sigarette con la birra in mano perché si crede così “maturo e pronto”....

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quando inizi a camminare, traballando, hai l'entusiasmo di una scoperta e provando e cadendo, cammini sempre più stabile e veloce.
Poi vai in bicicletta con le rotelle, acquisita la sicurezza si tolgono e sei cauto all'inizio per poi sfrecciare per le vie del mondo. Scooter, moto, Ferrari e elicottero verranno dopo
Per me (preciso: per me) a 18 anni si è ancora nella "tappa del camminare veloce e stabile"... non dello sfrecciare. 🙂
Assapora ogni tappa, non avere fretta. 💋

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Per molte coppie e singole la tua età è sicuramente un difetto perché non hai ancora acquisito un esperienza adeguata e perché magari hai un età vicina ai loro figli. Probabilmente questo sito è un po' prematuro per te, ci saranno sicuramente altri modi e sistemi per trovare dei tuoi coetanei trasgressivi come te. Ai miei tempi già a 13 anni si organizzavano dei "festini" trasgressivi. C'erano 2 3 ragazze mie coetanee delle scuole medie che erano molto disinvolte e con loro ci siamo divertiti in tanti, ovviamente stavamo scoprendo il sesso e quindi avevamo ancora parecchi limiti, ma comunque come prime esperienze non erano male.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da bocca,
Quotato da BLACKADDICTED,
Una persona che ieri non poteva comprare nemmeno una birra e oggi fa “il trasgressivo”...
No, non è assolutamente un approccio al sesso equilibrato... Un po’ come vedere un 12 enne fumare le sigarette c [...]
Ragazzi, non ci scandalizziamo troppo...io a 18 anni trombavo due amiche di mia madre (over 40) ed una biscugina di 32...ed oggi non mi sento certo di aver avuto un "approccio squilibrato!"
Non è “scandalizzarsi” ma si tratta di un “bambino”...
18 anni è un teenager che non dovrebbe fare il passo più lungo della gamba...

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
No, non è assolutamente un approccio al sesso equilibrato... Un po’ come vedere un 12 enne fumare le sigarette con la birra in mano perché si crede così “maturo e pronto”....
I tempi cambiano, ed a 18 anni magari ha già perso la verginità da un paio di anni se non di più. I 18enni di adesso danno dieci piste ai 18enni di 30anni fa sul sesso, ne sanno molto di più di quello che vorrebbero far credere ma, sopratutto ne fanno tantissimo di più di quanto ne facevamo noi a 18 anni. Detto ciò, appoggio quanto detto da altri, sopratutto @Dream, @DoubleV e @Pallina: goditi sti diciotto anni e fai le cose che usualmente si fanno a quell'età meravigliosa, bruciare le tappe, nel sesso, spesso e volentieri è deleterio più che dare benefici

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Ho un dilemma che mi assilla da ormai qualche giorno...
Sembra che su questo sito faccia scandalo vedere un ragazzo 18enne o per meglio dire "giovane" che secondo molti deve ancora godersi la vita...
Ed ecco che arriva il mio pensiero. I [...]
Se dentro di tè senti questa voglia di Trasgredire !!. E se trovi persone sulla tua frequenza d onda !! GODITELA !! . Non ci sono Pregi o Difetti!! . Se rispondono cosi è perché non interessi tutto qui. Alla fine è come di sabato quando esci e ci provi, non tutte ti dicono Si!! Qui è uguale!!! . Ma poi di sabato ti avvicineresti alle 50enni, con tutti gli amichetti che ti guardano, comprese le amichette?? 😎

6 anni fa
Utente Bannato!
Esibizionista
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Io sono dell'idea che l'età nn conta (sempre dai 18 in su) questo è un "gioco" il problema è se diventa una malattia sia a 18 che a 80 anni.. poi il sesso nn ha età si dice 😳

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
No, non è assolutamente un approccio al sesso equilibrato... Un po’ come vedere un 12 enne fumare le sigarette c [...]
Hai ragione!!! Ma Che Zia Bacchettona!!! 😎 -

6 anni fa
Utente Bannato!
Esibizionista
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da DRB,
stupido 😳

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Comunque mi fa ridere l’idea che c’è chi fa “il maturo” e “il trasgressivo” e poi torna a casa dove la mamma gli prepara la pappa e lava gli slip...
Proprio non riesco a costringermi di vederlo come un “giocatore” pronto per questo mondo 😄 😄

6 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da giovanecla,
Quotato da DRB,
stupido 😳
Succede che magari si Innamora troppo giovane!! Poi vai tu dalla mamma x spiegare l accaduto!!! Io comunque sono stupido per altri motivi

6 anni fa
Utente Bannato!
Esibizionista
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Comunque mi fa ridere l’idea che c’è chi fa “il maturo” e “il trasgressivo” e poi torna a casa dove la mamma gli prepara la pappa e lava gli slip...
Proprio non riesco a costringermi di vederlo come un “giocatore” pronto per questo mondo 😄 😄 [...]
questa è un'altra cosa..da quello che ho letto io si parla di età.. nn di fare il maturo o altro.. quelli sono ipocriti come le persone anche di 50 anni che nn hanno mai fatto sesso e qui scrivono quello che vedono nei film 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da cpazzy,
Quotato da Double-V,
E dopo 55 risposte più o meno concordi..
Apprezzi che siano piaciute le foto senza battacchio e una risata...
Questo è il 18enne...
Perdonami solo il mio pensiero.
direi che è fatica rispondere a 55 persone... visto che non vivo su sto sito ma ho anche una vita reale, questo è un "passatempo" e non sono entrato su questo sito con lo scopo di farne diventare una priorità
..ecco i tuoi 18 anni..appena dimostrati
non mi sembra di essere stato scortese... quindi non capisco cosa intendi con "dimostrare" i miei 18 anni
Certamente... ci sono decine di donne qui che aspettavano uno come te.. Spenderai un botto nei preservativi, mi raccomando chiedi al papà di aumentarti la paghetta. 😄 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Favola78,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Double-V,
Questo è il 18enne...
direi che è fatica rispondere a 55 persone... visto che non vivo su sto sito ma ho anche una vita reale, questo è un "passatempo" e non sono entrato su questo sito con lo scopo di farne diventare una priorità
non mi sembra di essere stato scortese... quindi non capisco cosa intendi con "dimostrare" i miei 18 anni
Certamente... ci sono decine di donne qui che aspettavano uno come te.. Spenderai un botto nei preservativi, mi raccomando chiedi al papà di aumentarti la paghetta. 😄 💋
poi sarei io quello che manca di rispetto ahahahah
Comunque non ti preoccupare lavoro pure io nel tempo libero ;)
Se si tratta di un ragazzo di famiglia benestante dove sta il problema ?
Cosa fai i conti in tasca alla gente ? 😄
Ma tirare fuori il bastone ogni tanto no?
Su questo forum si possono fare le battute solo se sono nei miei confronti?
Io non posso farle perché per caso azzecco?
Guarda che il problema dei preservativi non è da sottovalutare... Ai teenagers vengono distribuiti gratuitamente per evitare che lo facciano senza.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Favola78,
Quotato da cpazzy,
Quotato da Double-V,
Questo è il 18enne...
poi sarei io quello che manca di rispetto ahahahah
Comunque non ti preoccupare lavoro pure io nel tempo libero ;)
Se si tratta di un ragazzo di famiglia benestante dove sta il problema ?
Cosa fai i conti in tasca alla gente ? 😄
il fatto è che evidentemente lei a 18 anni era già indipendente, viveva da sola, aveva un lavoro e magari era già prossima alla pensione ahahahah
A 19 si. Che c’è di strano?
Ho cominciato a pensare alla trasgressione solo quando ero abbastanza matura da non essere mantenuta da mamma e papà.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@favola Difficile 😋 😄 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Una persona che ieri non poteva comprare nemmeno una birra e oggi fa ?il trasgressivo?...
No, non è assolutamente un approccio al sesso equilibrato... Un po? come vedere un 12 enne fumare le sigarette con la birra in mano perché si crede così ?maturo e pronto?....
I tempi cambiano, ed a 18 anni magari ha già perso la verginità da un paio di anni se non di più. I 18enni di adesso danno dieci piste ai 18enni di 30anni fa sul sesso, ne sanno molto di più di quello che vorrebbero far credere ma, sopratutto ne fanno tantissimo di più di quanto ne facevamo noi a 18 anni. Detto ciò, appoggio quanto detto da altri, sopratutto @Dream, @DoubleV e @Pallina: goditi sti diciotto anni e fai le cose che usualmente si fanno a quell'età meravigliosa, bruciare le tappe, nel sesso, spesso e volentieri è deleterio più che dare benefici
Scusami se ti correggo tesorino, ma io non ho dato alcun consiglio.
Magari la penso come i nick ai quali mi hai associato, ma l'ho tenuto per me.
Ho detto al ragazzo che gli invidio l'età, ed è vero, e gli ho detto anche che potrebbe essere mio figlio-quasi-nipote, quindi mi erotizza ZERO.
Sono troppo cinica per interessarmi davvero -e non ipocritamente- alla sorte di un teen ager che non conosco (e chissà se lo è davvero o è un buontempone cinquantenne) ed inoltre me ne frego altamente di chi invece si vuole intrattenere con un toy boy dai 18 anni in su. Cazzi suoi e loro: come non do consigli, non do giudizi.
Pallina

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.