Donne e sesso anale

26 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 08.07.2015 -
Secondo Voi sono la maggioranza le donne a cui piace la penetrazione anale o una piccola parte?
conoscete un modo per capire se a una donna può piacere, anche al primo incontro?
grazie 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da pinomop,
Secondo Voi sono la maggioranza le donne a cui piace la penetrazione anale o una piccola parte?
conoscete un modo per capire se a una donna può piacere, anche al primo incontro?
grazie 🙂
Semplice, la porti in un ristorante che conosci dove si mangia così così e si paga tantissimo. Quando arriverà il conto, che si aggirerà sui 150 euro dirai: "Caspita, che inculata!". Poi ti rivolgerai a lei e le chiederai: "Piuttosto, a te piacerebbe?"

Pallina... basta poco, che ce vo'? 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.08.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pinomop,
grazie 🙂
Semplice, la porti in un ristorante che conosci dove si mangia così così e si paga tantissimo. Quando arriverà il conto, che si aggirerà sui 150 euro dirai: "Caspita, che inculata!". Poi ti rivolgerai a lei e le chiederai: "Piuttosto, a te piacerebbe?"

🙂 🙂 🙂 🙂 fantastica la tua teoria!!! Ma è già sperimentata? Funziona? 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Endor,
Quotato da pinomop,
grazie 🙂
Nella mia esperienza sono una piccola parte.

Comunque puoi chiederglielo quando la vai a prendere. Hai presente quel momento in cui la guardi e pensi "Cazzo... In foto dimostrava 15 anni/chili meno"? Ecco, potresti chiederglielo in quel momento lì.
Cioè le dici: teso' m hai inculato con le foto ,ma io non porto rancore anzi voglio ricambiare !

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Durante la stimolazione prova a toccarle il buchino e metti dentro un dito dopo mentre la scopi masturbale il buchino vedrai che se le piace non ci sarà bisogno di fare altre domande, ma solo di farla godere

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2016 -
Sicuramente le donne che praticano sesso anale sono una piccola percentuale. Per capirlo ....ognuno usa le opportunita del caso

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alexroma69,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da pinomop,
grazie 🙂

Ma nel caso poi ci ritorni in quel ristorante..........devi cambire profilo e metterti fra la categoria gay/bsx? 🙂 🙂
in caso c'è sempre il modernissimo massaggio prostatico... torna bene in entrambi i casi 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da banner,
Quotato da rauck,
Quotato da banner,
Domanda che si presta a diverse risposte...soggettive o meno.
Personalmente, le donne che praticano il sesso anale sono la maggioranza, avendolo praticato con la maggioranza delle mie partners.
Il sesso anale, come altre pratiche, fa parte dell& [...]
ma sei sicuro che erano donne, o che si sentivano donne,perchè alcune fanno sesso anale,anche perchè non cè alternativa 😄 😄 maah 😄
maah 😒 😒 Che tristezza!!!
ti sembro triste? 🙂 💋
😮 😮

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Riguardo questa pratica, se arrivi al primo incontro con una donna, riuscirai a capirlo benissimo se intende condividere con te anche la penetrazione anale, addirittura senza smaneggiamenti vari o cercare segnali incogniti, che tra l'altro potrebbero essere interpretati come tensione, distrazione o addirittura ossessione se non fosse interessata.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La metti a pecora ,lo metti nella birellina dopo un po che vai avanti e dietro ,lo togli e ti fermi senza fare niente, se si appoggia sui gomiti e andata, se si gira e ti guarda spaventata....continua come stavi facendo prima...che Non e cosa per lei

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.02.2017 -
. Mia moglie nel gioco pratica anal con i suoi partbers, a lei piace moltissimo e guai a non essere usata lato B. Nel nostro rapporto di coppia invece, il. Lato B è praticamente ridotto a zero.

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cdz,
Quotato da pinomop,
grazie 🙂
secondo me se già provato lo fara sempre se e la prima volta credo che non sara tanto semplice ,trame mentre si fa sesso sie raggiunto un punto di godimento Ale stele che quando gli lo metti vicino e le stessa che se lo mete dentro ,sempre con dolcezza e delicatezza ,questo e il mio pensiero
sul tuo pensiero ci ho capito poco ...... potresti scriverlo in modo che possiamo comprenderlo anche noi che non abbiamo studiato ... 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Crossi,
@free dai, come fai a non comprendere, a noi sembra chiarissimo
si vede che anche voi avete fatto le scuole alte .... io a mala pena capisco litagliano correggiuto 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Sono d'accordo con Freemind, non andava letto ma decifrato! ;-)

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Analbeat,
praticamente tutte... 🙂
comunque se hai un muro resistente due colpetti posso darteli anche io 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Analbeat,
praticamente tutte... 🙂
comunque se hai un muro resistente due colpetti posso darteli anche io 😄 😄
Sennò il muro glielo puoi sempre fornire tu, per una volta non sarà un muro del pianto 😄 😄 😄

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da escape,
Sicuramente le donne che praticano sesso anale sono una piccola percentuale. Per capirlo ....ognuno usa le opportunita del caso
Non penso che siano così poche.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me è capitato di tastare la zona anale e da li capisco se posso andare avanti o se è tabù. Come ho già detto non sono poche quelle che lo praticano. È un po come il cibo. Quello non mi piace poi lo assaggi e non ne puoi fare a meno

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Come hanno già detto, oltre che parlare e chiedere cosa può piacere e cosa no, se si hanno fantasie eccetera, si "tasta" il terreno (delicatamente eh), tra una carezza e un massaggino lì, sarà poi lei a fermarti in caso..
Solo l'orgasmo anale é capitato pochissime volte, il più delle volte godevano mentre si toccavano davanti..

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2019 -
Chi appartiene a questo mondo (a69) non fa testo, siamo sessualmente più aperti della media, ma nel quotidiano, in poche lo praticano!!!! magari puoi anche testare il terreno, e magari credi di poter approfondire, ma quando sei li, carico e vedendo poca o pochissima resistenza, comunque ti dice "assolutamente no".
Purtroppo capita più del previsto!!!! tanto che quando poi effettivamente posso approfondire, mi emoziono sempre!!!! 😭