Tutti i Post di escape
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: escape
» Nell'argomento: Salto della quaglia per coppie
» Nell'argomento: Donne e sesso anale
7 anni fa
Sicuramente le donne che praticano sesso anale sono una piccola percentuale. Per capirlo ....ognuno usa le opportunita del caso
» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
8 anni fa
Sembrano gommosi ma non lo sono affatto!!!Quotato da laurettasuper,Avete mai visto o provato sesso con cavallo?ho visto dei video
...mi hanno eccitata molto ......i loro arnesi sono grandi e gommosi .....cosa ne pensate?
» Nell'argomento: parliamo.di cavalli
8 anni fa
Sembrano gommosi ma non lo sono affatto!!!Quotato da laurettasuper,Avete mai visto o provato sesso con cavallo?ho visto dei video
...mi hanno eccitata molto ......i loro arnesi sono grandi e gommosi .....cosa ne pensate?
» Nell'argomento: ANAL,LUBRIFICANTI E ORGASMO:sondaggio
8 anni fa
Sono d'accordo con te. E' la mia preferita anche se un pochino dolorosa per leiQuotato da FionaEBasta,Quotato da bynight,- no. Per me è un'altra cosa, anzi, sono due cose, due componenti insomma, anzi tre: fisicamente siamo più vicini a un mal di pancia stranamente piacevole, l'orgasmo invece è lì che vuol scoppiare ma non scoppia, psicologicamente ... beh, psicologica [...]
prova nella posizione missionaria con un paio di cuscini sotto il sedere, lubrifica molto bene con gel, durante la penetrazione spingi leggermente come se dovessi fare "qualcosa" e stringi i glutei, e contemporaneamente stimola il clitoride.
attenta perchè potrebbe venirti una sincope..... 😎