ANAL,LUBRIFICANTI E ORGASMO:sondaggio

6 interventi
9 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2012 -
a me piace da matti farla godere con la fica poi quando è ancora eccitata penetrarla da dietro e venirle dentro il culo.... e rimanere dentro finche non si ammoscia..... normalmente uso gel a quantita indistriale e un cuneo per allargare

9 anni fa
Singolo
Marche, Ancona
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2012 -
Quotato da coppiamessina1,
Lui mi allarga il culo con il dito mentre glielo spompino, ci sputa sopra, mi sussurra paroline non molto eleganti, un paio di sonore pacche e poi me lo infila........5 secondi di sofferenza ma poi godo come una matta stimolandomi il clitoride 🐷 [...]
sei proprio una porcellina anche le sculacciate

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Ciao, sono la lei della coppia. Non esistono regole generali. Dipende dalla elasticità dell'orifizio anale. Il mio lo è abbastanza e quindi non ho mai usato gel o creme, bastano saliva e secrezioni vaginali (di cui abbondo). Questo con i membri medi o anche grossi. Con quelli asinini non so, da questi non mi faccio penetrare analmente. Per rispondere alle altre domande: 1) raggiungo quasi sempre (9 volte su dieci) l'orgasmo con la penetrazione anale al patto che il mio partner sia abbastanza duraturo; 2) per "prepararmi" basta un sapiente lavoro di lingua e dita, oltre al fatto di essere molto eccitata.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 02.10.2015 -
Le prime volte ho usato il Luan...per prepararmi alla penetrazione di falli dildo extra large....poi ho capito che Non avevo le sensazioni che mi facevano stare bene.Meglio che il mio uomo mi lecca eccitandomi mi apro come un fiore....poi quando inizia a leccare anche il buchino...e a penetranti con la lingua e le dita uno dopo altro fino a 4 .....ecco sono pronta ...e come diceva FionaEBasta...un bel clistere prima ci sta tutto mi sento stupendamente bene.... 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.03.2016 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da bynight,
- no. Per me è un'altra cosa, anzi, sono due cose, due componenti insomma, anzi tre: fisicamente siamo più vicini a un mal di pancia stranamente piacevole, l'orgasmo invece è lì che vuol scoppiare ma non scoppia, psicologicamente ... beh, psicologica [...]
prova nella posizione missionaria con un paio di cuscini sotto il sedere, lubrifica molto bene con gel, durante la penetrazione spingi leggermente come se dovessi fare "qualcosa" e stringi i glutei, e contemporaneamente stimola il clitoride.
attenta perchè potrebbe venirti una sincope..... 😎
Sono d'accordo con te. E' la mia preferita anche se un pochino dolorosa per lei

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 25.05.2015 -
Con la mia compagna in genere non uso lubrificanti ma bastano i suoi umori e la mia saliva. Normalmente lei si mette su un fianco e io dietro, a lei piace così, l'orgasmo non sempre lo prova, dipende dal suo stato di eccitazione. In genere lo facciamo di dietro dopo averlo fatto davanti, io spesso preferisco il culo alla fica... devo dire che molte donne, per la mia esperienza, non sono disponibili nel secondo canale, un vero peccato...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da FionaEBasta,
nel topic relativo al sondaggio sul tipo di lubrificante preferito, ho personalmente sostenuto la necessità dell'utilizzo di un lubrificante per godere a pieno con la penetrazione anale. per pieno godimento intendo proprio il raggiungimento [...]
Per la mia esperienza molto meglio con lubrificanti!
In particolare, nelle mie "avventure" utilizzo un semplice olio per massaggi (l'argan da anche quel tocco di odore che piace 😋 ) che rispetto a molti lubrificanti si asciuga molto più lentamente..soprattutto in un rapporto anale protetto! 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ANAL,LUBRIFICANTI E ORGASMO:sondaggio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni