Tutti i Post di massaggierelax


Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
massaggierelax
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: massaggierelax

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2016
Post: 8
C'è molta gente che ne approfitta dello schermo per dire/vedere/proporre cose che magari nel "reale" non direbbe/vedrebbe/proporrebbe mai. E parlo sia per i tanti single, per le tante (presunte) coppie e le poche (presunte) singole.
Detto ciò c'è da ammettere che i primi incontri sono a livello emotivo complicati e difficili da affrontare più o meno per tutti. Ci sono tantissime incognite, tanti pensieri e tanti "film" che una persona può farsi ( non mi dite che è semplice per tutti fare 150km per essere ospiti di una coppia dopo aver sentito solo il lui per telefono).
Diciamo che il 2c1, almeno inizialmente, il singolo lo subisce.

Ci può stare essere timorosi, ci può stare ripensarci e ci può stare passare per rincojoniti.. L'importante è essere chiari e onesti, con gli altri e con sé stessi!

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2016
Post: 8
Quotato da cpfree2001,
Anche noi interessati ad affittacamere o bb zona FR o LT sud . Rispondete in privato. Grazie!

Conosco ma appena fuori provincia, se interessa fatemi sapere!

» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2016
Post: 8
https://youtu.be/f1PlE7bVV40

Capirai che tuo padre ti è uguale
Lo vedrai un po' folle e un po' saggio
Nello spendere sempre ugualmente paura e coraggio.
La paura è il coraggio di vivere
Come il peso che ognuno ha portato
La paura è il coraggio di dire
Io ho sempre tentato
Io ho sempre...
Tentato....

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2016
Post: 8
Quotato da mishaemasha,
ma alle poste offrono le paste? 😮 😮 😮 😮


Whisky maschio senza fischio! 👮

7 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2016
Post: 8
Quotato da pischello88,
Ciao a tutti....conoscete dei b&b o affittacamere in provincia di Frosinone discreti e riservati dove poter incontrare in tranquillità??
P.s: i documenti li richiedono lo stesso o vista la situazione "chiudono un occhio"?

Se x moti [...]

Conosco ma appena fuori provincia se ti può interessare

» Nell'argomento: serata gang...
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2016
Post: 8
Quotato da supernova70,
[img]http://24.media.tumblr.com/d625918fd99cc080252bb47a38560887/tumblr_mg2kzky7mk1rid8sco1_500.gif[/img]

La gang la serata oggettivamente più forte di sensazione, ma solo a patto che i partecipanti siano super scelti, quelle un po a casaccio dove [...]

Quoto assolutamente.
La vera gang secondo me deve essere fatta con persone fidate. Credo ci si riesca a lasciar andare in maniera diversa (parlo sia per la donna che per i vari uomini in questione)

» Nell'argomento: seno abbondante o piccolo?
8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2016
Post: 8
Quotato da cp74,
Adeguandomi allo standard medio dei frequentatori trasgressivi di questo sito me lo chiedo da tempo...visto che altri argomenti potrebbero far fondere le poche cellule neuronali a qualcuno, restiamo su questo livello...magari funziona...cosi&#039 [...]

Assolutamente piccolo!
Ma è poi il contorno che fa la differenza..

8 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 05.02.2016
Post: 8
Quotato da FionaEBasta,
nel topic relativo al sondaggio sul tipo di lubrificante preferito, ho personalmente sostenuto la necessità dell'utilizzo di un lubrificante per godere a pieno con la penetrazione anale. per pieno godimento intendo proprio il raggiungimento [...]

Per la mia esperienza molto meglio con lubrificanti!
In particolare, nelle mie "avventure" utilizzo un semplice olio per massaggi (l'argan da anche quel tocco di odore che piace 😋 ) che rispetto a molti lubrificanti si asciuga molto più lentamente..soprattutto in un rapporto anale protetto! 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni