seno abbondante o piccolo?

9 interventi
8 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.04.2015 -
Per noi la misura non importa.... L importante che quando la donna si eccita i capezzoli devono essere appuntiti e durissimi... Adoro quelli di mia moglie che se eccitata si vedono anche col reggiseno messo

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
scusate ma un bel seno fa la sua bella figura certo chi a una prima e non e da buttare secondo me ha un bel lato b 😋

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Giusto.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da cp74,
Adeguandomi allo standard medio dei frequentatori trasgressivi di questo sito me lo chiedo da tempo...visto che altri argomenti potrebbero far fondere le poche cellule neuronali a qualcuno, restiamo su questo livello...magari funziona...cosi' [...]
Assolutamente piccolo!
Ma è poi il contorno che fa la differenza..

8 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.04.2013 -
Abbondante con capezzoli grandi reattivi e duri

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da Paco904,
Abbondante con capezzoli grandi reattivi e duri

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da Monellina89,
Quotato da cp74,
Adeguandomi allo standard medio dei frequentatori trasgressivi di questo sito me lo chiedo da tempo...visto che altri argomenti potrebbero far fondere le poche cellule neuronali a qualcuno, restiamo su questo livello...magari funziona...cosi' [...]
Io ho il seno abbondante...e gli uomini impazziscono per quello...quando lo vedendo perdono letteralmente la testa...non sò ma credo che sia una delle parti più gradite dall'uomo e se abbondante come il mio credo che scateni gli ormoni a 10mila...ihih

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 16.06.2014 -
Naturale !!!!!!!

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.10.2012 -
Quotato da glintriganti,
Naturale !!!!!!!
certo che deve essere naturale il silicone sta in ferramenta

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2014 -
Te ne devo dare atto Archeyl la coppa di champagne è sempre una gran cosa.
In sua assenza anche una terza piena e soda non dispiacerebbe ;-)
NOn fa invece un bell'effetto il seno che si allunga a causa della gravità verso il basso.....ahimè però la giovinezza e la conformazione fisica sono spesso determinanti per un balcone all'atezza 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > seno abbondante o piccolo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni