serata gang...

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2012 -
Fortunato chi vi conosce!!Peccato per la distanza..

8 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
noi spesso giochiamo in 2 coppie e 4 singoli piu i lui di coppia x un rapporto di 6 uomini contro 2 donne , frallaltro donne bsx , ma non si puo piu parlare di gang ma di orgia , la gang è e rimane una e soltanto una donna in balia di piu maschi , esperienza questultima molto diversa , secondo il nostro parere , xche il maschio di coppia , almeno nel nostro caso si imbranca e se mescola con i bull , e si scopa anche l altra lei , cerebralmente è un contesto diverso

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da michisexx,
Riporto una mia esperienza personale sono stata invitata da persone che conoscevo e di cui mi fidavo almeno lo pensavo ad una doppia gang,premetto che non amo le orgie provata più volte ma non fanno per me preferisco le gang.....cmq una sera mi è [...]
Ma come si può lasciare in disparte una donna meravigliosa come te ....... è lo stesso discorso che facevo nelo spazio CAR-SEX ....... alla fine certi singoli diventano ZOMBIE che devono trovare un pertugio nel quale infilare la loro appendice . Tristissimo . Il gioco è prima di tutto TESTA . Poi tutti gli organi che volete ........

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da supernova70,


La gang la serata oggettivamente più forte di sensazione, ma solo a patto che i partecipanti siano super scelti, quelle un po a casaccio dove [...]
Quoto assolutamente.
La vera gang secondo me deve essere fatta con persone fidate. Credo ci si riesca a lasciar andare in maniera diversa (parlo sia per la donna che per i vari uomini in questione)

8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 18.06.2014 -
Una gang è assolutamente una donna con più uomini, mentre nel caso di due donne con più uomini si tratta di un' orgia.
Naturalmente quando si tratta di affrontare un numero cospicuo di uomini (da 10/12 in poi) la cosa cambia, in quanto le due lei finirebbero per essere protagoniste entrambe per forza di cose.
Se affiatate, potrebbero anche dividersi i ruoli reciprocamente, 🙂 e cioè una mette in tiro i partecipanti e l'altra riceve e viceversa.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > serata gang...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni