7 anni fa
Cerco proprietario di Panda bianca parcheggiata su passo carraio davanti Esselunga via gramsci ! Presto che e tardi !! 😮
7 anni fa
Ragazzi non siate invidiosi.
Qui si tratta di classe pura.
Un solo intervento e...sono state surclassate autentiche leggende del forum.
Chapeau 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Qui si tratta di classe pura.
Un solo intervento e...sono state surclassate autentiche leggende del forum.
Chapeau 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
ma alle poste offrono le paste? 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
In certi casi mi viene da pensare alle...piste 😄 😄 😄Quotato da mishaemasha,ma alle poste offrono le paste? 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
Applausi. Io la lascerei come perla assoluta... Come monito ai futuri forimisti. 😄
7 anni fa
Però doveva essere veramente splendida e irresistibile se l'ha convinto a scrivere il suo primo post dopo quasi 3anni e 8mesi dall'iscrizione! 😮
7 anni fa
Whisky maschio senza fischio! 👮Quotato da mishaemasha,ma alle poste offrono le paste? 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
Se fossi l autore del post mi farei "raccomandare" dal direttore della Posta e creare un angolino per le ricerche di persone .... oppure se ci va ogni giorno prima o poi tornerà 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ma come siete esigenti 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da Crossi,Mia87 se continua così, altro che sovrappeso! Diventa un indossatrice!Quotato da alexroma69,Mia87 che cazzo ci facevi alle poste di pistoia??
Approfitto della discussione per vedere se riesco anch'io a risolvere un paio di cosucce:
1) Cerco urgente "badante esperta" possibilmente non pagata (ricordo che nel sito è vietato dal regolamento fare creste)
2) Cerco abile massaggiatore ore serali, elegante belloccio (insomma modello,attore, indossatore...) senza grilli per la testa.
3) Cerco massaggiatrice (eventualmente) bella giovane e con laurea in fisioterapia!
Si chiede sempre e comunque massima pulizia, depilato/a, serietà, in oltre sapere: tedesco francese ucraino inglese, non ultimo conoscere il proprio ruolo!
7 anni fa
E' vero anche questo 🙂 🙂 🙂 allora posso sperare di diventar figo 🙂 🙂 🙂 😄Quotato da Crossi,Non credo, se sessoPT becca la "mora" non vedo perché non dovremmo riuscire anche noi 🙂 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,
Ma come siete esigenti 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋
7 anni fa
A.A.A cercasi la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.
7 anni fa
mi rivolgo a quella ragazza con due belle poppe e con la canotta rosa che ieri , alle poste di Montesilvano, quando hanno chiamato il suo numero ha alzato le braccia e ha detto:- io! io!- mostrando un bel mezzo kg di peli delle ascelle sudate!
ho tanta voglia di te bella zizzona!
scusate l ot. ma non me la sentivo di aprire un altro 3d con....:
CERCASI RAGAZZA SOVRAPPELO! 😄 😄 😄 😋 😇
ho tanta voglia di te bella zizzona!
scusate l ot. ma non me la sentivo di aprire un altro 3d con....:
CERCASI RAGAZZA SOVRAPPELO! 😄 😄 😄 😋 😇
7 anni fa
Questa discussione ci ha messo in crisi, con quale occhi domani potremo guardarci allo specchio se dovessimo chiuderla, o peggio, rimuoverla? Il nostro operato sarebbe ancora credibile o verremmo destituiti?
😭
😭
7 anni fa
Geniale. Con un solo post ha attratto l'attenzione della comunità, provocato dibattito tra il serio e il faceto senza neanche insultare qualcuno, promosso le proprie caratteristiche personali e i propri gusti particolari e dato anche l'idea di essere un romantico folgorabile che non si fa ostacolare da nulla. Vediamo se questo gli produrrà una serie di messaggi da parte di utenti prosperose e morbide, more ma anche no. 😄😄😄Quotato da sessoPT,STO SCRIVENDO A QUELLA SPELNDIDA MORA CHE HO INCOTRATO ALLE POSTE CENTRALI via Cavour a Pistoia OGGI 12/05 VERSO LE 11:30 DATO CHE NON HO POTUTO CONOACERLA IN QUANTO MARITO/FIDANZATO ERA CON LEI .... PERO SPERO CHE LEGGA SU QUESTO ANNUNCIO !!!!
[...]
7 anni fa
Scherzi a parte... ma poi la ragazza abbondante si sarà palesata al romantico ricercatore?... sono in ansia per questa storia: il comune di pistoia e poste italiane non possono fare nulla? 😮
7 anni fa
piccola ma sincera 😋 😋 😋 💋 💋Quotato da Crossi,Se cercavi "la tettina" mi avevi trovata!
7 anni fa
wwwoooowwww ! offerta specialeQuotato da paulfrancy,
qui ci esce una chiavata e un maglione! grazie tesoro!! 💋 💋 💋
7 anni fa