CERCASI RAGAZZA SOVRAPESO .che era poste centrali OGGI Pisto

17 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cerco proprietario di Panda bianca parcheggiata su passo carraio davanti Esselunga via gramsci ! Presto che e tardi !! 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Ragazzi non siate invidiosi.
Qui si tratta di classe pura.
Un solo intervento e...sono state surclassate autentiche leggende del forum.
Chapeau 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma alle poste offrono le paste? 😮 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
In certi casi mi viene da pensare alle...piste 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Applausi. Io la lascerei come perla assoluta... Come monito ai futuri forimisti. 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Però doveva essere veramente splendida e irresistibile se l'ha convinto a scrivere il suo primo post dopo quasi 3anni e 8mesi dall'iscrizione! 😮

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Whisky maschio senza fischio! 👮

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Se fossi l autore del post mi farei "raccomandare" dal direttore della Posta e creare un angolino per le ricerche di persone .... oppure se ci va ogni giorno prima o poi tornerà 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da alexroma69,
Mia87 che cazzo ci facevi alle poste di pistoia??
Mia87 se continua così, altro che sovrappeso! Diventa un indossatrice!

Approfitto della discussione per vedere se riesco anch'io a risolvere un paio di cosucce:
1) Cerco urgente "badante esperta" possibilmente non pagata (ricordo che nel sito è vietato dal regolamento fare creste)
2) Cerco abile massaggiatore ore serali, elegante belloccio (insomma modello,attore, indossatore...) senza grilli per la testa.
3) Cerco massaggiatrice (eventualmente) bella giovane e con laurea in fisioterapia!

Si chiede sempre e comunque massima pulizia, depilato/a, serietà, in oltre sapere: tedesco francese ucraino inglese, non ultimo conoscere il proprio ruolo!
Ma come siete esigenti 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Quotato da Piacereintenso,

Ma come siete esigenti 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋 💋
Non credo, se sessoPT becca la "mora" non vedo perché non dovremmo riuscire anche noi 🙂 🙂 🙂
E' vero anche questo 🙂 🙂 🙂 allora posso sperare di diventar figo 🙂 🙂 🙂 😄

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
A.A.A cercasi la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mi rivolgo a quella ragazza con due belle poppe e con la canotta rosa che ieri , alle poste di Montesilvano, quando hanno chiamato il suo numero ha alzato le braccia e ha detto:- io! io!- mostrando un bel mezzo kg di peli delle ascelle sudate!
ho tanta voglia di te bella zizzona!

scusate l ot. ma non me la sentivo di aprire un altro 3d con....:

CERCASI RAGAZZA SOVRAPPELO! 😄 😄 😄 😋 😇

7 anni fa
Coppia
Sardegna, Nuoro
Qui dal 06.05.2003 -
Questa discussione ci ha messo in crisi, con quale occhi domani potremo guardarci allo specchio se dovessimo chiuderla, o peggio, rimuoverla? Il nostro operato sarebbe ancora credibile o verremmo destituiti?
😭

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da sessoPT,
STO SCRIVENDO A QUELLA SPELNDIDA MORA CHE HO INCOTRATO ALLE POSTE CENTRALI via Cavour a Pistoia OGGI 12/05 VERSO LE 11:30 DATO CHE NON HO POTUTO CONOACERLA IN QUANTO MARITO/FIDANZATO ERA CON LEI .... PERO SPERO CHE LEGGA SU QUESTO ANNUNCIO !!!!

[...]
Geniale. Con un solo post ha attratto l'attenzione della comunità, provocato dibattito tra il serio e il faceto senza neanche insultare qualcuno, promosso le proprie caratteristiche personali e i propri gusti particolari e dato anche l'idea di essere un romantico folgorabile che non si fa ostacolare da nulla. Vediamo se questo gli produrrà una serie di messaggi da parte di utenti prosperose e morbide, more ma anche no. 😄😄😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Scherzi a parte... ma poi la ragazza abbondante si sarà palesata al romantico ricercatore?... sono in ansia per questa storia: il comune di pistoia e poste italiane non possono fare nulla? 😮

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Crossi,
Se cercavi "la tettina" mi avevi trovata!
piccola ma sincera 😋 😋 😋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
mi rivolgo a quella ragazza con due belle poppe e con la canotta rosa che ieri , alle poste di Montesilvano, quando hanno chiamato il suo numero ha alzato le braccia e ha detto:- io! io!- mostrando un bel mezzo kg di peli delle ascelle sudate!
ho [...]

Eccola trovata 😄 😄 😄
wwwoooowwww ! offerta speciale

qui ci esce una chiavata e un maglione! grazie tesoro!! 💋 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 10.08.2016 -
Non la troverai mai se non ci metti la marca da bollo