Tutti i Post di coupleredrosesxxx

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
coupleredrosesxxx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coupleredrosesxxx

» Nell'argomento: spiagge maiale in spagna
8 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Iscritto: 02.10.2015
Maspalomas e a Gran Canaria

» Nell'argomento: carsex in svizzera
8 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Ciao coppiacolo2....come hanno scritto curiosietimidi ,tutte le piazzole autostradali da Chiasso a Bellinzona..e poi a Rivera.Ma noi che abbiamo un bellissimo Lago....di posti non ne abbiamo?Ciao

8 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Ci siamo anche noi su kik con il nickname coupleredroses 💋

8 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Le prime volte ho usato il Luan...per prepararmi alla penetrazione di falli dildo extra large....poi ho capito che Non avevo le sensazioni che mi facevano stare bene.Meglio che il mio uomo mi lecca eccitandomi mi apro come un fiore....poi quando inizia a leccare anche il buchino...e a penetranti con la lingua e le dita uno dopo altro fino a 4 .....ecco sono pronta ...e come diceva FionaEBasta...un bel clistere prima ci sta tutto mi sento stupendamente bene.... 😋

8 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Quali sono
Quotato da CC-BOY,
oddio, io qualche piccola esperienza hot del genere di quella raccontata da PassioneSegreta l'ho vissuta sì in spa cosiddette normali.
non in trentino alto adige, ma in svizzera e nel nord italia.
certo, a parte una volta in cui conobbi una coppia [...]

Scusa...quali sarebbero le saune svizzero italiane...Canton Ticino con obbligo di stare senza costume?mi piacerebbe andarci 😇

8 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Scusate ma perché non leggete i post dall'inizio....pag 1...pag 2 almeno si eviterebbe di riscrivere le stesse cose. ... ;) 🙂

» Nell'argomento: La Maison de l'amour gessate
8 anni fa
Lombardia, Lecco
- Coppia -
Quotato da CAREXIB,
Ciao ci piacerebbe provare Maison Gessate per via degli orari molto favorevoli (Matt e Pom) e giornata solo coppie, ma una domanda: se nn interessa la SPA si può stare vestiti/svestiti come in un normale Privè?
Grazie e un saluto [...]
anche a noi piacerebbe provare ... ma la spa ci piacerebbe

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni