5 anni fa
Non credo mia moglie sia iscritta, non vuole sentir parlare di giochi con altri, ma il lato B non lo ha mai negato (tranne qualche mia rara imprudenza). Io non sarei così sicuro che al di fuori di a69 poi siano tanto poche.Quotato da baccello17,Chi appartiene a questo mondo (a69) non fa testo, siamo sessualmente più aperti della media, ma nel quotidiano, in poche lo praticano!!!! magari puoi anche testare il terreno, e magari credi di poter approfondire, ma quando sei li, carico e vedendo p [...]
5 anni fa
a mè da giovane incuriosiva sta cosa, perchè conoscenti con qualche anno di più,dicevano che non volevano andare in merda, altri dicevano che avevano provato, e si erano sporcati il cazzo,allora la prima donna con cui ho fatto del sesso, ho provato, anzi ho insistito perchè mi concedesse il lato b,però strano,con lei non mi sono mai sporcato, maah 😄 😄
5 anni fa
...al primo incontro...Quotato da pinomop,Secondo Voi sono la maggioranza le donne a cui piace la penetrazione anale o una piccola parte?
conoscete un modo per capire se a una donna può piacere, anche al primo incontro?
grazie 🙂
io ne ho visti di ottimisti in vita mia, ma tu li batti tutti.
5 anni fa
e meno male che questa minoranza esiste !!!Quotato da Modeleros,Io faccio parte di questa minoranza a cui piace, e sinceramente non mi è mai capitato di trovare compagni di giochi che usavano tanti escamotage per scoprirlo, o me lo chiedevano loro o altrimenti chiedevo io di passare all’altra “strada” [...]
5 anni fa
bisogna allora che cambi amicizie!!!! 😎Quotato da Modeleros,Ma anche nel quotidiano ormai il lato b è molto comune, vedo anche le mie amiche, non c’è nessuna che lo disdegna e non sono iscritte, qua su a69 siamo più aperti per il discorso poligamia che non si trova nella quotidianità, ma quel che pratichiamo è quel che fanno un buon 70% delle personeQuotato da baccello17,Chi appartiene a questo mondo (a69) non fa testo, siamo sessualmente più aperti della media, ma nel quotidiano, in poche lo praticano!!!! magari puoi anche testare il terreno, e magari credi di poter approfondire, ma quando sei li, carico e vedendo p [...]
5 anni fa
tra persone civili è così che dovrebbe essere ma non siamo purtroppo o per fortuna tutti uguali !Quotato da Modeleros,Basta semplicemente chiedere a mio avviso, non c’è niente di male, al massimo ti dice che non le piace non è che ti picchia, io almeno son fatta così, chiedere è sempre lecito e ti risparmia situazioni imbarazzanti [...]
5 anni fa
BuongustaiaQuotato da Modeleros,Io faccio parte di questa minoranza a cui piace, e sinceramente non mi è mai capitato di trovare compagni di giochi che usavano tanti escamotage per scoprirlo, o me lo chiedevano loro o altrimenti chiedevo io di passare all’altra “strada” [...]