SexyBlog > Un incontro con un Pitone!     

Un incontro con un Pitone!


Interviste 09.07.2013 23   |   Canali: community interviste singoli

Un incontro con un Pitone!
Un singolo VIP d'eccezione, un uomo tutto d'un pezzo ... e con un bel pezzo tra le gambe! Ci è venuto spontaneo chiederci se il segreto del suo successo fosse tutto lì; quindi lo abbiamo intervistato, scoprendo che mai come in questo caso vale il detto 'Mai fare di tutta l'erba un fascio'. Ecco a voi, Pitone22cm.


1 - Ciao caro, come da prassi presentati come più ti piace ai nostri lettori

Ciao a tutti gli utenti di questo meraviglioso sito! Piacere, sono Christian alias Pitone22cm
Il mio nick non e' scelto a caso, ma nasce casualmente quando giocavo a calcio verso i 15 anni, negli spogliatoi, dopo gli allenamenti. Durante la doccia i miei amici cazzeggiavano dicendomi - levati co sto coso ... levati con questo PITONE! - facevano finta di scappare da dentro la doccia, ne simulavano il verso e ci facevamo un sacco di risate! Sono un singolo etero del Lazio, ho 38 anni, vivo a Roma, NON mi reputo assolutamente un SUPER MAN del sesso, ne' tantomeno un 'Rocco de noantri' ma sono una persona semplice, umile, che rimane sempre coi piedi per terra, con la passione per questo meraviglioso mondo. Amo star bene con gli altri, divertirmi e condividere belle serate e avventure!


2 - Non ti nascondiamo che il motivo della nostra intervista sta anche nei diversi feedback positivi che hai in bacheca. Siamo proprio curiosi di sapere cosa fai alle donne ... Cosa apprezzano di più in te? 

Bhe alle donne lavo i piatti, stiro i panni! Scherzi a parte! Per rispondere a questa domanda ho chiesto personalmente ad alcune donne che ho conosciuto, lei di coppia e singole; ho inviato loro la domanda e ho fatto copia-incolla ...

2a - E qui Pitone ci stupisce con delle testimonianze di donne, a dir poco estasiate.
In sintesi, e per tutelare la privacy delle Signore, ne riportiamo alcuni stralci:

"Un ragazzo cui sarà difficile rinunciare. Mi ha colpito la sua creatività, è ingegnoso nella vita e nel sesso. E' un uomo carismatico e  passionale, che non trascura nulla nella cura del corpo di una donna. Le sue doti intime e la sua resistenza di maschio ti coinvolgono, puro piacere erotico!"      

"Bellissimo 38 enne dal fisico mozzafiato, atletico, con la "tartaruga" scolpita sull'addome nonostante l'unico "sport" che pratichi é il sesso. Ma non é questa caratteristica che fa di lui un singolo DOC, bensì la sua durata nei rapporti sessuali (con me ha avuto 4 eiaculazioni in 2 ore) ... e poi, come dice il suo nick, la dimensione del suo strumento. E' bellissimo, dolcissimo, passionale, educato e rispettoso ma quando é il momento giusto sa essere Maschio. E' un ottimo amico, sempre molto disponibile, ed è molto discreto. Precisamente non so cosa lui faccia alle donne per farsi adorare: é così spontaneo che non se ne rende conto! Incontrarlo é stata una vera fortuna, sará difficilissimo poterne fare a meno! "                                                                                                                  
"PIT è la mia PILLOLA del BUONUMORE! Lui sa creare il perfetto incastro tra MENTE, CORPO e ANIMA! E' davvero un UOMO che lascia il SEGNO!"             


3 - Ed invece personalmente quali pensi siano le tue qualità migliori? 

Penso soprattutto simpatia ed educazione. Poi il saper prendere con leggerezza questo meraviglioso gioco, senza farlo mai sembrare squallido e volgare. Mi so adattare alle situazioni, mi piacciono i cambiamenti, sono dinamico, estroverso ... e un pò kamikaze! Mi piace l'avventura, sono allegro, solare e spontaneo. Anche se non ho mai tempo di fare sport, ho la fortuna di avere un fisico atletico e tonico ... e secondo me anche l'essere completamente depilato piace molto!


4 - Quando e perchè hai deciso di lanciarti nel mondo degli incontri su internet?

Tutto e' nato per puro caso. All'epoca ero fidanzato, ma non mi bastava; avevo solo 24 anni e quindi ogni tanto entravo in qualche chat e organizzavo qualche scappatella. Un giorno mi contatta una ragazza di qualche anno più grande di me... bellissima. Mi disse che era fidanzata ma dopo un po' di scambi di messaggi siam passati allo scambio di foto. Avevo gli ormoni più attivi di una mandria di bufali, e cosi programmiamo l'incontro. Il giorno prima lei mi confessa una sua fantasia: voleva farlo con me ... ma insieme al suo ragazzo! Frastornato dalla proposta, pensai fosse uno scherzo ... invece era tutto vero! Alla fine accetto, non senza timore. Mi faccio coraggio, vado a casa loro, mi apre lui (un bel ragazzo) ma non vedevo lei. Lui mi fa accomodare sul divano. Mi irrigidisco, lui se ne accorge e mi dice di stare tranquillo, mi versa da bere e mi comincia a spiegare come giocare e cosa piace alla sua lei. Man mano inizio a fidarmi.
Ad un tratto esce lei ... bellissima: era proprio come in foto! Mora, fisico statuario, indossava un baby doll nero senza reggiseno, perizoma nero e autoreggenti, un decolte' tacco 10 ... ero incantato! Si unisce a noi, mi saluta con un bacio sulle labbra, poi mi fa l'occhiolino, prende il bicchiere del suo boy, beve un sorso e comincia a baciarlo. Nel mentre lui mi fa' segno di avvicinarmi, comincio ad accarezzarla e a baciarle il collo ... il resto ve lo lascio immaginare. Fu la mia prima esperienza ... fantastica, unica, meravigliosa!


5 - Come concili questo tipo di divertimento con la tua vita privata?

Quando a fine estate son tornato single ed ho ricominciato a giocare, ho voluto dedicarmi 
esclusivamente a questo tipo di incontri, alternati a rapporti occasionali con ragazze conosciute nei locali o in disco o su FB! In questo periodo sono un pò allergico alla parola relazioni; da single sto una favola, riesco ad assaporare questo gioco con una spensieratezza assoluta, nella maniera piu' divertente e spontanea, senza paura di esser scoperto ... ed ho molto tempo a disposizione, anche se non sempre riesco ad assecondare tutte le  richieste! Di solito incontro soprattutto la sera, a volte la mattina. Il lunedi è giorno di riposo, ma se ricevo proposte intriganti, faccio uno strappo alla regola! E quando mi innamorero' di nuovo, sarete i primi a saperlo ... magari cambio categoria e divento Coppie! C'e' qualche SINGOLA interessata? ;)


6 - Se ti chiedessimo di raccontarci un incontro sessuale indimenticabile, cosa risponderesti? 

Di sicuro la prima volta che ho organizzato una serata in casa con 2 coppie. E' nato tutto casualmente, dopo aver sbirciato tra i vari Last qui su annunci69. Ne leggo uno interessantissimo; la coppia era di una bellezza straordinaria e cercava un bel singolo ospitale per organizzare una serata con loro, una seconda coppia amica ed un altro amico singolo di fiducia. L'incontro inizia con una bottiglia di vino rosso, un brindisi e le lei di coppia che iniziano a giocare ... uno spettacolo bellissimo! Poi le ragazze ci coinvolgono e, senza scendere nei dettagli, fu una serata FANTASTICA, non adatta ai deboli di cuore! Da qui ho iniziato ad organizzare altre feste. 


7 - Un'esperienza assolutamente da cancellare invece?

L'esperienza più brutta in assoluto è stata con una singola che non è su questo sito.
Verso fine settembre ho ricominciato a giocare e a fare incontri dopo una pausa di circa un anno (ero fidanzato ed avevo iniziato a convivere). Un giorno ricevo una mail di una singola di Roma. Ero incuriosito dalla sua descrizione: 42 anni, bella, alta e con tutte le curve al posto giusto! Chiedo qualche foto ma lei non acconsente. Ci scambiamo il numero di cell e iniziano delle telefonate, anche molto piccanti. A un certo punto mi confessa la sua fantasia: farlo con me, un perfetto sconosciuto, COMPLETAMENTE AL BUIO! Lei sarebbe arrivata a casa mia, luci spente, ed avrei dovuto prenderla subito, senza neanche vederci in faccia! Tra me e me dissi: cavolo e' molto intrigante questa proposta, mai provata prima, MI PIACE! Poi divenni dubbioso e le pensai un po' tutte. Comunque la incontrai. Il cuore batteva a mille per l'emozione, arriva uno squillo e sento la porta spalancarsi! Lei era sul corridoio ... i passi non erano felini, ma goffi e rumorosi come il rimbombo di un gigante! Dal salone mi affaccio sul corriodoio e, con la divina luce della luna, intravedo una mega sagoma che prendeva tutta la larghezza della porta ... Abbasso la testa e vedo dei polpacci che erano tutto un blocco con la coscia, mi avvicino e tocco il braccio: era mostruoso, mollo, enorme! Insomma, non era assolutamente come si era descritta! Mi son sentito preso in giro.


8 - Sei riuscito a farti degli amici grazie a noi o, in generale, nella dinamica degli incontri?
Qualche colpo di fulmine invece?

Non solo sono riuscito a farmi amici, ma ho conosciuto persone eccezionali! Potrei elencarvi molte coppie o singole conosciute, mi limitero' a dirvi con chi ho legato di piu, i piu' importanti:  
MAXELEA i miei amici di sempre; belli ed eleganti compagni di serate da Mille e Una Notte! 
PAPEROTTO68 amici straordinari e simpaticissimi, persone con cui si e' creata una amicizia rara! 
I miei amici della Puglia INSAZIABILICOPPIA, con lei stupendissima dea.
GIUCOS69, coppia tra le piu' belle e eleganti conosciute su questo sito! I miei nuovi amici VUOLE2CAZZI. Tra le Singole: la bellissima LADYSEXY, la bonazza DELIZIOSAFATA, con cui mi sento tutti i giorni e BLOODOFREPTILE85 stupenda e dolcissima! 
Tra i Singoli invece, c'è il mio giovane amico (il bellissimo) ABIONDOPLAY, sempre con me quando alcune coppie amiche mi hanno chiesto amici fidati da inserire in qualche serata. E, dulcis in fundo il gran maestro SIMO71, vero trasgressivo! 
Colpi di fulmine veri e propri non ho avuti, magari qualche invaghimento si! Sopratutto con le singole ... a buon intenditor, poche parole!


9 - Solitamente preferisci incontrare una sola volta o, se trovi un partner appassionante, sei disposto a  rendere la frequentazione meno occasionale? 

Mi piace molto cambiare e conoscere coppie e singole nuove, a chi non piacciono la novità! 
Pero' con piu' di una coppia ho rapporti frequenti; con alcune organizzo serate a casa mia, per altre sono il singolo di fiducia. E poi ho una mia amica stabile, una Singola di Roma conosciuta su questo sito! 


10 - Perchè credi ci sia tanto ostruzionismo verso i Singoli? 

E' normalissimo che le coppie siano stufe di tanti singoli. Ho parlato con moltissime coppie-amiche di questo argomento, quindi faccio da portavoce. Il problema principale è l'assillamento continuo: alcuni Singoli tartassano e pretendono, come se tutto fosse dovuto e anche se si beccano un ...no grazie... continuano sperando che la coppia cambi idea; ed il rifiuto spesso sfocia in maleducazione e accanimento. Anche io circa 3/4 anni fa' ho giocato in coppia, per circa un anno, e forse è per questo motivo che sono avvantaggiato rispetto ad altri; capisco la paura iniziale di incontrare persone che non conosci. E' normale che la coppia si tuteli! 


11 - Se dovessi fare un ricettario per aiutare i Singoli ad avere più fortuna negli incontri, cosa scriveresti?

Un ricettario suona male, facciamo una tavolozza tipo i 10 comandamenti!                                                   
1) Non tartassare Coppie e Singole ... tanto se gli vai a genio saranno loro che ti contatteranno!
2) Non fare domande troppo personali
3) Porsi sempre in maniera educata e garbata
4) Massima disponibilità di orari
5) Rispetto della Coppia ... da buon singolo devi esser consapevole del tuo ruolo, e non devi assolutamente provarci con la lei di coppia all'insaputa del suo boy!
6) Anche se la LEI DI COPPIA si infatua di te e ti propone un incontro clandestino senza lui, devi resistere! Lo so benissimo che la proposta e' intrigante, ma devi rifiutarla!!!
7) Non fare i simpatici a tutti i costi; i comportamenti forzati si percepiscono, esser sempre se stessi è la cosa migliore!
8) Non proporsi alla coppia con messaggi banali e scontati, avrete risposte scontatissime!
9) Arricchire il proprio profilo con piu' foto, non solo ginecologiche
10) Diventare utenti VIP per avere una maggiore visibilita' e una totale padronanza del sito ... e di tutte le fantastiche opzioni aggiuntive!


12 - Sembra che ogni tanto ti cimenti anche nell'organizzazione di serate 'orgiastiche'. Possiamo saperne di più? 

Di solito organizzo molte serate a casa mia, spesso con la collaborazione dei miei amici MAXELEA
Organizziamo sempre con coppie o singole già conosciute di persona, onde evitare spiacevoli sorprese. Di solito cerco di abbinare le coppie; dopo averli incontrati, propongo loro questo tipo di serate, informandoli su chi sarà' presente, facendogli sbirciare i vari profili sul sito e mettendoli in contatto diretto tra loro. Di solito siamo qualche singolo e 2 o 3 coppie. La festa più numerosa organizzata a PYTHON HOUSE e' stata con 4 coppie e 7 singoli: 15 persone in un saloncino di 23 metri quadri! In questa occasione ho avuto l'onore di conoscere alcuni membri del gruppo GANGBOYS09, poiché la serata è stata organizzata con coppie amiche comuni. Mi hanno sempre intrigato i party con più persone; qualche anno fa facevo parte anche di un gruppo gang, con cui mi son divertito moltissimo. 


13 - Sei con annunci69 da anni, e non possiamo non ringraziarti per il tuo affetto.
Cosa abbiamo di speciale per meritare tanto affetto?

Penso che la svolta di questo sito sia stato il completo rivoluzionamento della community. La cosa che mi piace di più e la semplicità nel contattare gli utenti, tutto avviene in maniera semplice e diretta. Annunci69 è più veloce di altri siti e quando apri qualsiasi profilo hai subito un quadro ampio di chi vai a visitare tra foto, annuncio, amici, feed e racconti, tutto sulla stessa pagina! Sulla struttura del sito avete fatto un OTTIMO LAVORO! E le innovazioni più interessanti sono certamente lo scambio dei messaggi e dei feed.


14 - E cosa credi che manchi per renderlo 'perfetto'?

Secondo me, solo due cose.
Punto primo: i feedback. Mi piacerebbe che venissero usati solo per gli incontri reali, quindi propongo che se uno invia un feed, dall'altra parte deve essere accettato o rifiutato.
Il secondo punto è il nick. Bisognerebbe avere la possibilità, almeno una, di modificarlo.


15 - Oltre agli annunci, ci sono altre sezioni del sito che segui con interesse?

Seguo con molto interesse i racconti e la vostra nuova rubrica sui viaggi. Mi piace variare e leggere un pò di tutto, dunque non ho scrittori preferiti, ma alcuni sono assolutamente fantastici!


16 - Sei VIP praticamente da sempre ... e ti ringraziamo con tutto il cuore per il tuo sostegno 
economico. Possiamo chiederti come mai tanta generosità nei nostri confronti? 

Prendendo confidenza col nuovo sito, ho notato i miglioramenti, quindi mi son detto che contribuire economicamente sarebbe stato un apprezzamento al grande lavoro che avete fatto per migliorare il sito. Poi voi non obbligate nessuno a diventare VIP, a differenza di altri siti!


17 - Tra i diversi privilegi del VIP, dal tuo punto di vista quale è il più interessante?

Beh di sicuro il piu' stuzzicante è vedere chi viene a sbirciare il profilo...


18 - In quanto VIP, cosa chiederesti in più al servizio?

Come ho detto precentemente, la possibilita' di cambiare almeno una volta nick.
Poi sarebbe carino che i VIP oltre alle 100 foto avessero l'esclusiva di poter inserire 3 video. E, ultima cosa, quando qualcuno si cancella il feed non dovrebbe cancellarsi!     


19 - L'essere VIP ti ha facilitato in qualche modo negli incontri?

Di sicuro mi ha aiutato; avere piu' visibilità, avere l'annuncio sempre in alto aiuta molto. 
Credo di aver sfruttato al meglio tutti i SUPER POTERI che offre l'opzione VIP!


20 - Sei un appassionato del sesso open air? 
       
Da buon esibizionista come sono, adoro il car sex e fare sesso all'aperto e in luoghi insoliti.                                

21 - Sei solito frequentare spiagge nudiste / naturiste? Hai qualche sexy scorribanda in programma per l'estate 2013?     

Certo che mi piacciono le spiagge naturiste! Quando capita di non lavorare, in mezzo la settimana, me ne vado da solo a Capocotta. Mi piace prendere il sole tutto nudo, è una sensazione che almeno una volta va provata, un assoluto senso di libertà! A luglio c'è in programma una vacanzetta in Puglia; vado a trovare una coppia amica! Il mio sogno sarebbe organizzare una festa sulla spiaggia ...ma purtroppo non è una cosa semplice! Comunque mai dire mai: le vie del Pitone sono infinite!


22 - Un VIP come te, si merita uno spazio tutto suo; sei libero di concludere questa intervista come più ti piace. Grazie di aver partecipato!

Ringrazio la Redazione per avermi dato la possibilità di partecipare a questa intervista, ne sono davvero lusingato! Saluto TUTTE le persone conosciute in questa bellissima esperienza e ricordo a tutti che questo è un meraviglioso gioco che va vissuto con spensieratezza, semplicità e senza forzature! Non è una ragione di vita, ma un modo di evadere dalla routine e creare in privato situazioni che portano lontano la noia. L'Eros e la trasgressione faccia da padrone!
Un mega kiss, PIT22  ;)



@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

community interviste singoli




Lascia il tuo commento (23):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni