SexyBlog > Il Sesso ai tempi del Coronavirus     

Il Sesso ai tempi del Coronavirus


salute 11.03.2020 106   |   Canali: virus malattie salute sesso covid coronavirus

Il Sesso ai tempi del Coronavirus

C’è solo un modo per controllare il contagio, ed è quello di non diffonderlo. Per questo tutta l'Italia è stata dichiarata zona rossa. Tutti gli spostamenti sono stati vietati se non per comprovate necessità in tutto il Paese come fino a oggi era avvenuto solo in Lombardia e nelle 14 province focolaio dell'epidemia di Coronavirus.

Queste drastiche misure sono state adottate a seguito della crescente diffusione dell'epidemia che ad oggi, 10 Marzo, ha fatto quasi 500 morti, con i numeri vertiginosamente in crescita.

L'invito è quello di restare a casa, invito che estendiamo anche noi a tutta la Community.

Cosa fare? La prima cosa IMPORTANTE è affidarsi alle direttive degli esperti attraverso le decisioni del Governo e delle figure competenti (virologi ecc ecc.) ed evitare di fare di testa propria sottovalutando la questione.

In secondo luogo è fondamentale evitare il contatto con altre persone, soprattutto in luoghi pubblici.
Molti Club Privè hanno messo in pausa le attività fino a data da destinarsi. Potete restare aggiornati attraverso le loro pagine qui su Annunci69.it, e magari dargli anche il vostro sostegno.


Si può fare Sesso?

Ad oggi non abbiamo evidenze che possano confermare che il virus possa essere trasmesso per via sessuale, né che sia presente nei liquidi biologici umani, lo sperma o la lubrificazione, abbiamo imparato però che è pericoloso e si trasmette attraverso le goccioline del respiro (droplets) delle persone infette come ad esempio la saliva, gli starnuti e la tosse.

Sappiate innanzitutto che anche il vostro partner - o voi stessi - può essere portatore del virus pur non avendone i sintomi. Quindi, la scelta resta a voi.

Il sessuologo e andrologo Nicola Modiani intervenuto alla Zanzara ha affermato:

“In questo periodo fare sesso è consigliato. Ma non sesso occasionale. Dobbiamo fare sesso a casa, e posso dire che fare l’amore aumenta le difese immunitarie, c’è una produzione di endorfine”.

Secondo Modiano, “innalzare il sistema immunitario non può fare che bene ma in questo momento rimarchiamo che è consigliato stare in casa e l’attività sessuale deve essere un’attività sessuale sicura, quindi assolutamente fatta con il partner”.

 

Niente sesso occasionale e nemmeno baci.

Il bacio, gli affetti, tutto quello che fa parte della sessualità purtroppo è pericoloso. Perché sappiamo benissimo come si propaga il coronavirus.

Sappiamo quanto in periodi di paura, di forte tensione, la sessualità sia una forma di conforto, di rassicurazione. Questa volta, però, dobbiamo essere cauti e utilizzare ancora più di prima comportamenti consapevoli quando ci avviciniamo all’altro e all’incontro sessuale.

Se morite dalla voglia di spassarvela un pochettino, potete sempre provare a fare nuove conoscenze via Cam sulla nostra ChatRoulette o passare il pomeriggio ammirando le meravigliose creature del Palco.


L'autoerotismo è al momento l'unico sesso possibile.

E' proprio il caso di dire: la masturbazione ci salverà. E se credete che sia noiosa allora non ne sapete abbastanza, ma siete fortunati, ci siamo noi a darvi qualche dritta.

Vi siete lavati scrupolosamente le mani? Ok, partiamo:

  • Potreste ad esempio provare l'Edging, ovvero l'orgasmo controllato, capace di regalare sensazioni molto profonde.
  • Oppure Masturbarsi davanti al Partner è un'altra cosa che, ai tempi del Coronavirus, è possibile fare. Ed è particolarmente divertente!
  • Se siete pene-dotati e obbligati a restare in casa, potreste tentare l'Autofellatio, con un pò di esercizio vi garantiamo ore di piacere.
  • Se invece siete una donna e non avete mai provato un orgasmo provocato dalla stimolazione dei capezzoli, è arrivato il momento giusto di provare.
  • Un ditalino perfetto è quello che promettiamo leggendo questa guida, oppure potreste sperimentare la meditazione orgasmica che in un solo quarto d'ora vi regalerà orgasmi divini.
  • Giocare con un Dildo di ultima generazione, ce ne sono per tutti i gusti.


Insomma, non è necessaro uscire di casa per soddisfare il desiderio di trasgressione che tutti noi abbiamo. Come abbiamo visto, ci sono tantissimi modi per appagare il nostro piacere, ma ce n'è soltanto uno per morire o far morire, contagiando persone a rischio.

Seguire le indicazioni che di volta in volta vengono date dal Ministero della Salute e dalle rispettive Regioni è la migliore arma che abbiamo per superare la crisi del Coronavirus.

In attesa che le cose migliorino, intanto... buona masturbazione!

E #restateacasa!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

virus malattie salute sesso covid coronavirus




Lascia il tuo commento (106):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni