Gli svantaggi della vita da Scambisti
Scambismo 14.08.2023 36 | Canali: scambismo scambio di coppia
Com'è dura la vita da Libertini! Quando si decide di avventurarsi nel mondo dello scambismo è bene sapere a quali "svantaggi" si va incontro, così da essere preparati e non sprofondare nel caos.
Per questo abbiamo preparato per voi una lista di "problemi" che dovrete affrontare se deciderete di fare il grande salto per scoprire quanto è profonda la tana della... coniglietta.
Addio al sesso più tradizionale
Siate pronti a dire addio alle tranquille relazioni monotone e tradizionali, alle classiche posizioni ripetute all'infinito, alle pratiche routinarie e soprattutto alla convinzione di conoscere bene i gusti del vostro partner! Sarà uno shock. Speriamo!
Sempre in tiro
Essere una coppia scambista significa anche dare un tocco di glamour al vostro guardaroba, acquistare lingerie audace e provocante, curare il proprio aspetto e magari investire in sex toys per non farvi trovare impreparati con coppie particolarmente fantasiose. Insomma, soldi e tempo per sè stessi. Ma chi ce l'ha!
A letto sempre tardi
Se amate andare a letto presto la vita da Swinger potrebbe non fare per voi. Infatti, non solo come coppia scambista dovrete rinunciare alla tranquillità delle serate in casa, ma spesso finirete anche per fare tardi per partecipare ad uscite piccanti e serate che si protraggono fino a notte inoltrata. Riuscirete a reggere allo stress di fare gli sporcaccioni per tutta la notte?
Bye Bye Weekend tranquilli
Il vostro stile di vita subirà una totale metamorfosi. Purtroppo non ci sarà più posto per la tranquillità e l'ordinarietà: scordatevi del divano, pizza, e Netflix a tutte le ore. In quanto scambisti sarete spesso invitati ad eccitanti serate in Club esclusivi e Feste private. Uff, che fatica!
Gelosia, quella sconosciuta
Addio alla gelosia patologica, che tristezza! Sarete costretti ad essere aperti e fiduciosi. Chi vorrebbe mai liberarsi di quella bellissima e opprimente sensazione di possessività?
Ricordarsi tutti i nomi
Si conoscono così tante persone che ricordarsele tutte è una vera e propria sfida. Oddio, si chiama Maria o Mara? Lui è Paolo o Giorgio? Ma poi siamo sicuri che, nella foga del momento, ve li abbiano detti i nomi?
Gestione dell'agenda quotidiana
Come avete visto essere Scambisti richiede una certa organizzazione per tener traccia degli incontri, e tempo per portare avanti le varie conoscenze fatte online e nei club privé: il rischio è quello di dover tenere un calendario dettagliato solo per avere sempre tutto sotto controllo. E per cosa poi? Naaaaaaaa!
Le vacanze non saranno più le stesse
Fregene, Coccia di Morto o Rosignano? Scordatevi le solite belle mete in cui andate tutti gli anni. Da Libertini vi "toccherà" cambiare aria e valutare una vacanza tra Maspalomas, Cap d'Agde, Rovigno o le altre decine di località frequentate dalla nostra noiosissima Community.
Insomma, sembra davvero un incubo da cui non si possa scappare!
Ma se siete disposti a mettervi in gioco, la comunità libertina vi aspetta!
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it