Il Villaggio di Cap D’Agde
vacanze 18.07.2022 184 | Canali: vacanze nudismo naturismo francia Cap d'Agde
Il caldo è alle porte e le vacanze si avvicinano, è tempo quindi di guardarsi intorno per non ritrovarsi all'ultimo momento con il classico "cerino in mano". Dove andare? Beh, per uno dei posti numeri uno della perfetta vacanza scambista tocca raggiungere le terre dei nostri cugini francesi.
Cap D’Agde: un sogno per nudisti e naturisti, una tappa obbligata per gli scambisti e i viaggiatori internazionali del sesso.
Immaginate la linea blu scuro del mare, appena spruzzato di bianco dalla cresta delle onde, la spiaggia incantevole, le insenature della costa, il verde della macchia mediterranea, un'acqua così limpida da sembrare caraibica, il cielo azzurro. E sotto il sole dorato, tutti nudi... ed eccitati!
Cap D’Agde è infatti il paradiso indiscusso dei libertini francesi, degli scambisti e dei nudisti di tutto il mondo. La naturalezza con cui i villeggianti camminano totalmente nudi, non solo in spiaggia ma per le strade del villaggio e all'interno dei negozi, è assolutamente insolita ed affascinante. La popolazione del villaggio è mista; ci sono giovani, anziani, belli e brutti, tutti sempre e comunque nudi e ben disposti verso il corteggiamento sensuale.
Non mancheranno incontri piacevoli con gli iscritti di Annunci69.it che si organizzano attraverso la sezione Vacanze a Cap D'Agde o si trovano in tempo reale grazie al Radar.
Ma c'è dell'altro. Cap d'Agde è una località ricca di sorprese anche dal punto di vista paesaggistico e naturalistico. La spiaggia, che declina dolcemente nel mare, è ampia ed offre diverse occasioni di divertimento: wind surf, catamarano, canoa, volley-ball e altri sport da mare. Il porto turistico poco distante è circondato da una rigogliosa vegetazione mediterranea ed animato dai rumori e dai colori tipici dei porti cittadini.
Oltre al grande villaggio naturista dalle tipiche costruzioni circolari ci sono diversi campeggi che affacciano sul mare, dove è possibile praticare il nudismo in totale riservatezza e tranquillità.
Verso nord, l'entroterra è costellato di villaggi pittoreschi e siti storici che sbocciano nella natura selvaggia. A ovest, il Canale del Midi, classificato come Patrimonio Mondiale dell'Umanità dall'UNESCO, sorgono le città di Béziers, Narbonne e Carcassonne, mete estremamente interessanti.
CAP D’AGDE – HELIOPOLIS E LA PLAGE DES COUPLES
Al calar del sole l'atmosfera di Cap D'Adge si infiamma. Verso le 7 le coppie si incontrano nei bungalow o in qualche bar per l'aperitif, nome in codice per indicare un rendez vous sessuale. Dopo la cena, per il divertimento notturno, c'è l'imbarazzo della scelta. Tra gli imperdibili c'è Le Glamour, la swinger disco più fashion del sud della Francia, con annesso il ristorante bar a pochi metri dalla spiaggia La Villa Romaine.
Per avere un elenco completo delle occasioni di divertimento che offre il villaggio di Cap D'Adge, vi consigliamo di visitare i due siti ufficiali, con informazioni sempre aggiornate:
CAP D’AGDE – E I SINGLE?
Si può combinare qualcosa se non si fa parte di una coppia? Certamente: a Cap D'Adge c'è posto per tutti! La Plage des Couples è un posto ottimo per farsi notare. Una masturbazione al momento giusto, uno sguardo diretto alla preda ed un cortese invito serale potrebbero fare la fortuna dei viaggiatori solitari. L'importante - come al solito - è agire con discrezione e rispetto. E se proprio vi disturba l'idea di partire soli, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro forum, per chi cerca compagnia last minute per il mese di agosto.
CAP D’AGDE – I DINTORNI
- Non perdetevi l'
Chi di voi ci è già stato?
Chi invece ci andrà? Vi aspettiamo tutti nei commenti.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it