SexyBlog > Cosa fare e non fare in un Resort per Naturisti     

Cosa fare e non fare in un Resort per Naturisti


Naturismo 28.06.2024 17   |   Canali: naturismo vacanze nudismo

Cosa fare e non fare in un Resort per Naturisti

Un soggiorno in un resort naturista può essere un'esperienza liberatoria e rigenerante, ma ci sono alcune regole e buone maniere da seguire per garantire che tutti si sentano a proprio agio.

Una struttura naturista, come un qualsiasi altro villaggio, accoglie coppie, famiglie, amici e persone che partono da sole: tutti accomunati dal desiderio di sperimentare un contatto totale con la natura, liberandosi dei vestiti per creare una connessione profonda con il proprio corpo.

Ecco dunque una guida pratica su cosa fare e non fare quando si decide trascorrere un soggiorno senza vestiti, per rendere l'esperienza piacevole per tutti, sia per chi è abituato al nudismo sia per chi magari si affaccia a questo mondo per la prima volta.

Cosa fare e non fare in un resort per naturisti

Sedersi sempre su un asciugamano
Questa è una norma di igiene e rispetto. Portate sempre con voi un asciugamano su cui sedervi, indipendentemente dal fatto che abbiate appena fatto una doccia, in segno di gentilezza e considerazione degli altri.

✓ Lavarsi prima di entrare nelle piscine e vasche
La nudità facilita il trasferimento di sudore, oli e creme, quindi una doccia veloce prima di entrare in acqua è un must.

 Mantenere una postura discreta
Proprio perchè siete senza vestiti, è importante mantenere una postura rispettosa perchè il naturismo non ha mai finalità sessuali. E' quindi buona norma tenere le gambe chiuse quando si è seduti.

✗ Far notare l'erezione di qualcuno
È considerato estremamente maleducato far notare l'erezione di qualcuno. Le erezioni involontarie possono capitare, specialmente ai nuovi arrivati, ma possono essere gestite. Potete ad esempio utilizzare l'asciugamano per coprirvi o restare in acqua fino a quando la situazione non si risolve. 

 Attività sessuale
In contesti naturisti, la nudità non ha nulla a che vedere con il sesso. Qualsiasi comportamento di questo tipo è non solo maleducato, ma anche illegale.

 Non fissare le altre persone
Guardare insistentemente qualcuno può farlo sentire a disagio. Rispettate la privacy altrui e comportatevi come fareste in qualsiasi altro luogo pubblico.

✗ Macchine fotografiche
A meno che non abbiate il consenso di tutte le persone presenti, evitate sempre di scattare foto nelle aree comuni.

 Tenere i vestiti a portata di mano
Anche nei resort naturisti ci possono essere delle specifiche aree dove il nudismo non è consentito. Inoltre, se il tempo peggiora, non esitate a coprirvi per stare al caldo. Ricordate però che la lingerie non è mai considerata un abbigliamento appropriato.

✓ Comunicazione
Se qualcosa vi mette a disagio, sentitevi liberi di comunicarlo con gentilezza. La comunicazione aperta e rispettosa è fondamentale.

Perché provare un'esperienza naturista?

Vivere senza vestiti in un ambiente sicuro e rispettoso permette di sentirsi più liberi e in armonia con la natura.

Dopo un po', ci si rende conto che la nudità altrui diventa qualcosa di normale e ci si preoccupa meno del proprio corpo e delle sue imperfezioni. Cellulite, macchie o cicatrici: tutto diventa parte della bellezza della diversità umana.

Quindi, se state pensando di fare questa esperienza, ricordate queste semplici regole e godetevi la vostra vacanza in totale serenità e libertà!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

naturismo vacanze nudismo




Lascia il tuo commento (17):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni