Racconti Erotici > tradimenti > La sfida a mia moglie
tradimenti

La sfida a mia moglie


di Lentamente_79
26.09.2023    |    5.490    |    1 8.7
"Mentre Stefano va in bagno per metterci degli asciugamani io preparo dei GinTonic, mia moglie si guarda attorno un po' schifata e mi dice “quindi è qui che..."
Sono Luca, sposato con Anna (nomi di fantasia) io 43 e lei 39. Siamo sposati da oramai 13 anni ed abbiamo un figlio. Quando eravamo più giovani io e mia moglie avevamo certamente più rapporti di qualità, avevamo anche più tempo. Negli ultimi anni comunque cerchiamo sempre di ritagliarci qualche momento per noi, spesso giocando un po' per far salire l’eccitazione. Mia moglie è una bella donna, piccola ma con tutte le sue forme giuste. A letto poi se stuzzicata a dovere riesce a diventare una vera troietta.
La storia che vi sto per raccontare è successa 2 anni fa. Eravamo andati ad una festa di paese con un gruppo di amici. In questo gruppo c’erano coppie ma anche amici single, tra cui Stefano. Stefano ed io in gioventù ne abbiamo combinate un po' di tutti i colori con le donne, mia moglie lo sa e non ne fa un problema. Il suo problema è l’atteggiamento di Stefano che a lei non piace. Le sta parecchio sul cazzo, lui di contro ben conscio della cosa non perde occasione per sfottere mia moglie su questa cosa.
La festa al paese andava liscia, ci siamo seduti per gustare le pietanze locali ed abbiamo iniziato a bere. Stefano era seduto di fronte a me, mia moglie di fianco a me con a fianco a lei una sua amica. Durante la cena Stefano ha iniziato a vantarsi delle sue avventure sessuali, tant’è che mia moglie e la sua amica hanno iniziato a beccarlo e a prenderlo in giro dicendo che si inventava tutto.
Il discorso era finito sullo squirting. Una delle poche cose che con mia moglie non avevamo ancora fatto (o non ero riuscita a convincerla a provare), quindi ero parecchio “interessato” alla cosa. Stefano sosteneva che in 120 secondi era capace di far squirtare qualsiasi donna e che dopo questa pratica tutte cadevano “in ginocchio davanti a lui” (chiaramente per lasciar intendere che dopo le donne avrebbero fatto tutto quello che lui chiedeva). Mia moglie e la sua amica sfottevano Stefano insultandolo anche e dandogli del bugiardo, Stefano guardò l’amica di mia moglie dritta negli occhi dicendole “Beh allora scommettiamo io e te, se vinci scegli tu il premio, se vinco io sai già come finisce!”
A questa frase le donne scoppiarono in una grassa risata e l’amica di mia moglie disse chiaramente che non l’avrebbe mai fatto.
La serata continua e ci spostiamo dove si balla. Li iniziamo a bere giri di Gin Tonic e il tasso alcolemico si alza. Dopo aver ballato e bevuto iniziamo ad organizzarci per tornare verso la nostra città. Il caso ha voluto che Stefano e l’amica di mia moglie fossero in auto con noi al ritorno.
Durante il viaggio ovviamente non sono mancate frasi di sfida di Stefano con altrettante risposte acide da parte dell’amica di mia moglie. Arrivati in città l’amica di mia moglie è la prima ad essere lasciata a casa. Il secondo è Stefano. Quando arriviamo sotto casa sua ci invita a bere l’ultimo, accettiamo anche perché dovevamo tutti andar in bagno.
Casa di Stefano era risaputa per essere una “trappola per donne”: un buon odore di incenso per tutta la casa, specchi grandi sia in sala che in camera, un minibar con bancone e sgabelli.
Mentre Stefano va in bagno per metterci degli asciugamani io preparo dei GinTonic, mia moglie si guarda attorno un po' schifata e mi dice “quindi è qui che quel puttaniere porta le sue prede? Che poi io non ci credo alle stronzate che racconta!” Io rispondo con un sorriso e le dico “per fortuna che la sfida dei 120 secondi non l’ha proposta a te, sennò chissà come finiva!”. Mia moglie mi guarda stranita, poi con quella sua aria schifata mi dice “A me quello in 120 secondi non mi fa nemmeno il solletico!”
In quel momento Stefano torna in sala. Ha un bel sorrisetto in faccia, ha sicuramente sentito l’uscita di mia moglie. Non dice niente, si avvicina al minibar, brindiamo e beviamo i nostri Gintonic. Subito dopo il primo sorso mia moglie deve andare in bagno e sparisce. Stefano mi guarda e mi dice ”stavate parlando della questione dello squirting, vero?”, io gli faccio cenno di si con la testa mentre sorseggio il Gintonic. Lui mi guarda sereno e mi dice che non ha fatto la proposta anche a mia moglie per rispetto nei miei confronti, però ammette che per quanto attrito ci sia con mia moglie e per quanto lei lo schifi continuamente gli piacerebbe togliersi questa soddisfazione. Io gli rispondo che per me non ci sono problemi e che può far questo gioco con mia moglie, ma lo avverto che dubito che alla fine la spunterà.
Mia moglie torna dal bagno e mentre torna verso di noi si ferma a guardare un oggetto che si trova in una specie di teca. Chiede a Stefano di cosa si tratti e lui le spiega che quello è un bitcoin, uno vero. Lo tira fuori dalla teca per farcelo vedere e ci dice che in quel momento valeva 32.000€.
Lo appoggia sul bancone e mentre sorseggia il suo drink, di punto e in bianco dice a mia moglie “se vuoi la scommessa che non ha voluto fare quella stronzetta della tua amica fridiga la posso fare con te. Se perdo ti puoi prendere il mio Bitcoin!”.
Quella proposta crea un attimo di silenzio nella stanza.. silenzio che io rompo mettendomi a ridere e dicendo a Stefano “Ahaha tu sei proprio matto! Ora Anna ti picchia!”
Mentre dico questa frase guardo mia moglie. Ha uno sguardo strano e un brivido mi percorre la schiena: ha proprio quella faccia da “adesso te lo faccio vedere io”. Un misto di schifo e odio escono dai suoi occhi.
Mia moglie non dice niente, finisce il suo Gintonic, lo appoggia al bancone e gela la stanza “Se va bene a mio marito a me va bene. Però mettiamo il timer, non un secondo di più! E non ci riesci, come prevedo, quel bel Bitcoin è mio!
La situazione si era fatta tesa, ho proposto qualche volta a mia moglie di inserire qualcuno nella nostra intimità ma lei ha sempre fatto capire che non era una cosa che le interessava. Quindi mi faccio coraggio e guardandola negli occhi le rispondo che per non ci sono problemi, che il corpo è il suo. L’unico accorgimento che richiedo è di essere presente.
Immediatamente Stefano porge la mano a mia moglie per stringere il patto definitivo e mia moglie senza esitare stringe la mano di Stefano: la scommessa è partita.
Mia moglie ha una faccia che andrebbe sbattuta a pecorina immediatamente tanto è spocchiosa, dice a Stefano prima ha bisogno di tornare in bagno perché vuole essere pulita e dice a Stefano di lavarsi le mani.
Mentre mia moglie è in bagno Stefano mi chiede mille volte se fossi sicuro, mi spiega che quando avrà fatto mia moglie vorrà essere scopata. Gli chiedo se se la vuole scopare e lui ovviamente mi dice che non vede l’ora ma che lo vuole fare insieme a me. Io sono molto dubbioso sulla cosa ma lui è certo del suo risultato.
Quando mia moglie torna dal bagno ho quasi un tuffo al cuore: è rientrata dal bagno vestita come prima, una camicetta bianca, le scarpe col tacco.. ma senza pantaloni e mutande! Rientrando vede la mia faccia e mi dice “Beh tanto me li dovevo togliere quindi così sono già pronta!”
Stefano ha la faccia del lupo che sta per divorare la sua preda. Spiega a mia moglie di mettersi sulla poltrona in pelle a gambe divaricate. Lui si posiziona davanti a lei in ginocchio sul pavimento.
Prende il suo telefono e imposta il timer, prima fa per prendere qualcosa dal cassetto del tavolino che c’è tra i divani ma quando mia moglie capisce che sta prendendo il lubrificante mia moglie gli dice piccata “Non si era parlato di lubrificante caro, quindi o senza o mi dai il Bitcoin!”. Stefano rimane un secondo interdetto, ma riprende il sorriso e accetta.
Chiede a mia moglie di stendersi, da a me il telefono e mi dice di fare il conto alla rovescia per iniziare. Sto guardando mia moglie a gambe divaricate con la sua fighetta tutta bella depilata in bella vista del mio amico che gli sta per infilare due dita dentro. Sono eccitato come non mai.
Io sono in piedi di fianco alla poltrona, Stefano quasi di fronte e Anna di fianco a me.
Parte il conto alla rovescia e appena dico “via” Stefano con una mano allarga oscenamente le cosce di mia moglie e con la mano destra le infila un dito nella figa.
Il viso di mia moglie non ha nessun tipo di reazione. Guarda Stefano con aria indifferente e anche di sfida. 15 secondi sono passati e Stefano esclama un “beh vedo che iniziamo a bagnarci!” a questa frase mia moglie risponde abbastanza male, chiude gli occhi un attimo e poi li riapre con lo stesso sguardo di sfida!
30 secondi, Stefano tira fuori il dito, gioca velocemente con il clitoride e rapidamente infila due dita dentro e con la mano sinistra tiene ferma mia moglie appoggiandola al ventre di mia moglie.
Sento un sussulto di mia moglie ma quando la guardo ha sempre l’aria di sfida.
45 secondi. Stefano ha iniziato a smanettare di brutto mia moglie: le fa fare dei movimenti veloci verso l’alto e la tiene stretta. La tiene ben stretta anche perché mia moglie ogni tanto chiude gli occhi e inizia a muoversi in modo un po' confuso.
1 minuto è passato. Stefano continua con un ritmo che rallenta ogni tanto ma rimane sempre molto tonico. Guardo mia moglie ed ha quasi sempre gli occhi chiusi, gira la testa contro il cuscino della poltrona, Stefano se ne accorge, sorride e riprende con ancora più vigore.
1 minuto e 15 secondi. Non faccio in tempo a pensare che mancano 45 secondi che sento il respiro di mia moglie diventare sempre più pesante. Stefano continua a martellare la fighetta di Anna così tanto che il suo bacino si alza dalla poltrona quasi.
1 minuto e 30. Stefano non si ferma, il ritmo è potente come iniziano ad essere potenti i respiri di mia moglie. Stefano preme con l’altra mano più forte: ora non può più sobbalzare ma solo subire quello smanettamento.. I respiri diventano voce, sento mia moglie dire “oh si…”, la guardo ed ha il tipico sguardo di quando sta per godere, gli occhi sono quelli tipici di quando scopiamo come animali. Non faccio in tempo a guardare per capire che mancano 15 secondi alla fine della sfida che Stefano sfila velocemente le dita dalla figa di Anna e immediatamente dietro le sue dita un fiotto di liquido esce, facendo uno schizzo di almeno mezzo metro! Anna contrae le gambe in modo quasi impazzito e gode.. striscia il viso contro il cuscino della poltrona mentre ha degli spasmi di piacere che la scuotono completamente.
Suona il telefono alla scadenza dei 120 secondi. Mia moglie è ancora in preda agli spasmi. Stefano mi guarda ridendo e dice “Bene! Direi che ho vinto alla grande! Bene ora mi prendo il mio premio! Non ti ho detto un trucco caro amico mio” e dicendomi così riapre le cosce di mia moglie e inizia a massaggiarle la figa che è un bagno completo di liquidi. Poi le reinfila due dita e mentre ricomincia il suo martellamento mi dice “La cosa bella è fargliene provare due consecutivi! Perché dopo il secondo farà tutto quello che voglio!”
Mia moglie si accorge che Stefano ha ricominciato, fa una smorfia e prova a fermargli la mano ma Stefano oramai è partito di nuovo e con l’altra mano la tiene ferma. Mia moglie inizia a godere da subito, ansima, si agita… Stefano aumenta il ritmo, 6/7 pompate e via: toglie di nuovo le dita e dalla figa di mia moglie partono due fiotti di liquido! Anna non si tiene più.. gode tantissimo e ad ogni spasmo la sento dire “oh si..”
La scena che mi si para davanti è bellissima: Stefano ha di nuovo allargato le gambe di mia moglie e le accarezza la figa bagnatissima. Ad ogni carezza mia moglie fa un sobbalzo. Stefano ad un certo punto si alza in piedi, guarda mia moglie e gli dice “Hai visto?! Hai perso. Però hai perso bene perché hai goduto come una troia, non è vero?” non la lascia nemmeno rispondere che si è abbassato i pantaloni e tirato fuori il suo cazzo durissimo guarda mia moglie e le ordina “Bene, tanto lo so che ora non pensi che a prendere del cazzo, vieni qui a succhiarmelo che stasera io e tuo marito ti diamo una bella scopata”.
Anna è completamente andata… guarda il cazzo di Stefano a bocca aperta e con la lingua fuori, muove la lingua come se volesse dire “dammi il tuo cazzo”. Si tira su, si inginocchia, prende in mano il cazzo di Stefano e guardandolo in faccia prima ci sputa sopra e poi inizia a leccarlo guardandolo in faccia. Io assisto alla scena e piano piano mi spoglio. Anna succhia il cazzo di Stefano in modo avido, ogni tanto mi guarda anche a me mentre glielo succhia. Vedo dai suoi occhi che non ha più freni inibitori.
Io mi siedo sul divano oramai nudo. Stefano mi guarda con aria soddisfatta e mi dice “Lo sapevo che tua moglie erano una gran troia, l’ho sempre saputo. Bene ora vai a succhiare il cazzo di tuo marito”. Anna obbedisce e a carponi si avvicina a me e inizia a succhiarmelo. Mentre me lo succhia avidamente inizia a toccarsi.. Stefano la osserva mentre ha un orgasmo clitorideo e ride..
Poi passa dietro di lei, riprende il lubrificante che non aveva potuto usare prima, nel mette un po' sulle dita ed esclama “La fica per ora ce l’hai a posto, meglio lasciarla riposare. Ora passiamo al tuo culetto!”
Mia moglie non dice niente, anzi quando Stefano inizia a infilargli un dito nel culo aiuta allargando una natica. Stefano infila anche il secondo dito e Anna ricomincia a toccarsi.. Stefano oramai è padrone della situazione “Guarda sta puttanella come si tocca, ti piace proprio godere eh!?”
Io rispondo che è si una gran puttanella e che secondo me non vede l’ora di prenderlo nel culo. Anna si stacca dal mio cazzo, continuando a masturbarsi e dice “Sii.. mettimelo nel culo!”
Stefano no se lo fa ripetere: unge per bene il suo cazzo, appoggia la cappella sull’ano di Anna e piano piano le entra dentro. Anna si gode tutta la lenta penetrazione.. abbandona il mio cazzo per godersi a pieno il momento. Stefano la tira indietro e le sfila la camicia, mi accordo solo in quel momento che non aveva rimesso il reggiseno dopo che era andata a lavarsi.
Stefano la ributta sul mio cazzo, le tiene la testa in modo che Anna ingoi tutto il mio cazzo. Tira fuori il suo dal culo di mia moglie, attende un secondo e poi in un colpo secco glielo risbatte dentro. Anna ha un sussulto ma non fa in tempo a dire niente che Stefano inizia a scoparla in modo feroce dandole dei colpi fortissimi! Incita mia moglie “Ti piace eh!?” e lei si stacca dal mio cazzo si gira per guardarlo in faccia e gli dice “si! Sfondami il culo!”. Stefano la pompa di brutto e Anna gode! Anna gode e anche Stefano che dopo un po' riempie il culo di mia moglie di sborra…
Ti sfila dal culo di mia moglie, si siede sulla poltrona e mi dice “prego, puoi sbatterla nel culo tanto ora è ben lubrificato!”. Io mi tiro su, tirò su Anna e me la metto sopra. Le si infila il mio cazzo nel culo e inizia a cavalcarmi… Mi cavalca con una foga che tra un po' rompiamo il divano…ha un altro orgasmo dal culo e mentre gode Stefano le dice di girarsi che vuole guardare bene. Anna si sfila il mio cazzo, si gira e si mette sopra di me ma girata verso Stefano. Io le infilo di nuovo il cazzo nel culo e lei ricomincia a saltare.
Stefano si avvicina e inizia a toccarle la figa.. “Senti com’è bagnata, è un lago! Ora ci divertiamo!” e detto questo sento da dietro lui che ravana nella figa di Anna. Stefano ricomincia a martellare mia moglie con le dita.. bastano pochi secondi che lei rallenta il suo movimento per permettere a Stefano di farla squirtare di nuovo…Le si sfila dal mio cazzo ma fatica a tener a posto le gambe dagli spasmi che ha…
Stefano si avvicina alla bocca di Anna con il suo cazzo che è tornato in tiro e lei lo accoglie nella sua bocca.
“Ottimo direi! Brava Anna! Adesso ti scopiamo in due, che ne dici?” mia moglie risponde con una voce e un tono da vera troia: “si! Voglio i vostri cazzi dentro di me”. Stefano si siede la invita a salire su di lui, Anna obbedisce e inizia a cavalcarlo. Io non mi faccio attendere, mi metto dietro ad Anna e infilo il mio cazzo nel suo culo… iniziamo a muoversi in modo lento ma ritmico, mia moglie asseconda la doppia penetrazione muovendo il corpo.. iniziamo a pomparla a dovere mentre lei gode tantissimo, ci chiede di scoparla più forte e noi la assecondiamo. Ha un orgasmo potentissimo, ma Stefano non le lascia il tempo di far niente che la gira ed ora è lui nel suo culo ed io ho di fronte a me la fighetta di mia moglie. Mi inserisco e iniziamo di nuovo a pomparla…Anna non si fa attendere ed inizia a masturbarsi.. Io dico a Stefano che si sta masturbando e lui di pronta risposta le dice “Brava, non ne hai mai abbastanza, godi!”
Continuiamo a pomparla in due, poi la rimettiamo a pecora sul divano e ci alterniamo chi in bocca e chi culo o figa. Ho perso il numero degli orgasmi oramai.. Anna è fuori di se completamente..
Facciamo un pausa, Anna abbastanza sfinita. Dopo aver bevuto un po' d’acqua Stefano ci propone di spostarci in camera. Ci spostiamo e in camera di fronte al letto c’è uno specchio enorme.
Guarda mia moglie e le dice “tu vieni qui, in ginocchio!” Anna si mette in ginocchio di fronte allo specchio “ora toccati puttana mentre ti guardi”.. Mia moglie prima ancora che l’ordine fosse impartito aveva già la mano sulla sua fighetta.. in pochissimo tempo ha un orgasmo.
Io e Stefano ci mettiamo ai lati e gli porgiamo i nostri cazzi. Anna li prende in mano tutti e due e mentre si specchia li succhia, prima uno e poi l’altro.. Le piace guardarsi mentre succhia due cazzi…
Io e Stefano le sbattiamo i nostri cazzi i faccia.. Anna ride mentre si guarda allo specchio e dice “adesso voglio che mi sborrate in faccia tutti e due”. Stefano le dice di avvicinarsi di più allo specchio, noi ci mettiamo bene ai suoi lati, prendiamo in nostri cazzi in mano e iniziamo a masturbarci, facendoci leccare avidamente le cappelle ogni tanto.. Anna si guarda e si tocca.. E’ in ginocchio di fronte allo specchio con le gambe oscenamente aperte. Ci guarda mentre lecca i nostri cazzi e ci chiede di venirle in faccia.
Il primo a venire sono io, che non ero ancora venuto neanche una volta quindi schizzo un bel po' di sperma in faccia a mia moglie e sul seno, mia moglie nel mentre ha un orgasmo.. Poi me lo prende in mano e me lo pulisce bene.
Tocca quindi a Stefano che le gira lievemente il viso per innaffiarla del suo sperma.. Mia moglie si guarda compiaciuta allo specchio piena di sperma ovunque mentre pulisce per bene il cazzo di Stefano.
Stefano gode e le fa i complimenti.. Anna continua a succhiare e a leccare il cazzo di Stefano guardandolo nello specchio e ridendo ai suoi complimenti.. E piano piano la sua mano torna sulla sua fighetta e ricomincia a masturbarsi.
Stefano la guarda e dice “sei proprio una gran zoccola, ne vuoi ancora eh! Bene!” La tira su da per terra, la sbatte sull’angolino del letto a pancia in giù, si mette su di lei e con un colpo le entra dentro dicendo “tanto lo so che lo volevi nel culo vero troia” e Anna “Siiii.. sfondami ancora il culo”.
Io mi godo la scena.. Stefano era appena venuto quindi ci avrebbe messo un po'… Da quella posizione le entrava completamente nel culo, pompava come un matto. Ad ogni colpo Anna lo incalzava “si dai, ancora, sfondami il culo, dai!” L’avrà pompata per 5 minuti buoni senza sosta e Anna avrà avuto almeno altri 2 orgasmi.. Alla fine Stefano ha ripreso Anna dal letto l’ha rimessa di fronte allo specchio e le ha sborrato di nuovo in faccia. Ci siamo stesi sul letto mentre Anna si diresse verso il bagno per farsi una doccia. Io e Stefano ci siamo battuti il 5 e lui mi ha ribadito i complimenti per mia moglie. Anna dopo la doccia mi ha chiesto di andar a casa perché era sfinita. Abbiamo salutato Stefano e sulla porta mia moglie gli ha detto “buona notte, ci vediamo alla prossima sfida”. Poi siamo saliti in macchina e siamo rientrati a casa. Ci siamo messi a letto.. per un po' tutto bene finché non mi è salita l’eccitazione che quasi albeggiava, ho messo una mano sul culo di mia moglie e subito mi sono reso conto che non stava dormendo, le ho tolto le mutande e l’ho scopata nella figa fino a venirle dentro. Poi ci siamo addormentati veramente.
Da quella volta incontriamo ancora Stefano ogni tanto, la prima volta con un po' di imbarazzo ma poi la cosa si è diluita diciamo. Non ci siamo mai più incontrati però a casa o in situazioni intime diciamo. Una volta ho provato ad incalzare Anna sulla cosa ma la sua risposta fu “Non per ora, deciderò io se e quando”. Rimane che ogni tanto quando facciamo l’amore io la incalzo parlandole di quanto le era piaciuto farsi sbattere da me e Stefano e quando lo faccio subito dopo Anna ha sempre un orgasmo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La sfida a mia moglie:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni