Racconti Erotici > tradimenti > La prima esperienza Cuckold
tradimenti

La prima esperienza Cuckold


di EsmeraldaM
23.05.2020    |    3.244    |    9 9.7
"Nel giro di pochi minuti, lui ha sapuito prendermi anche di testa e mi ha portato a casa sua..."
E' iniziato tutto durante un pomeriggio invernale.
Lui mi dice che guardando n video mentre ballavo con un mio amico, si è accorto che quando lui mi stringeva forte, il mio lui si eccitava in un misto di emozioni tra glosia naturale e voglia di vedermi con uno dotato bello e potente.
Le volte successive facendo l'amore, il mio lui si eccitava tantissimo raccontare queste fantasie.
Un bel giorno, appunto QUEL poeriggio invernale, ho deciso di andare a conoscere un ragazzo cnosciuto online ma solo per parlare di una proposta lavorativa.
Lui molto bello, giovane e speravo... anche dotato. Al mio uomo l'ho detto che se mi fosse piaciuto anche di testa avrei potuto cedere alle sue avances.
Cosi è stato... nel giro di pochi minuti, lui ha sapuito prendermi anche di testa e mi ha portato a casa sua. Il mio uomo continuava a scrivermi e gli ho seolo detto che stavo entrando da lui.
2 ore in casa con questo bel ragazzo dotato e il mio lui a casa a stare male.
Col senno di poi il mio uomo mi ha detto che quando glie l'ho comunicato, è venuto... nelle mutande...
Lui dice che vedere me cosi perfetta posseduta fisicamente da un uomo perfetto e dotato, lo manda fuori di testa e lo eccita in modo assoluto...

Le volte successive il mio uomo ha voluto sentire tutti i miei racconti di come era con i mie ex... guardacaso tutti molto dotati e potenti. Lui non è dotato, anzi... lo chiamo Pisellino.
Ogni mattina mi porta il caffe a letto mentre io chatto con i miei "amici" e al massimo gli concedo di annusarmi i piedi o il lato B.
Per me e lui questi che faccio con i ragazzi dotati sono atti duramente fisici che noi chiamiamo ginnastica. E' qualcosa che lui non mi sa dare appieno e quindi non vediamo nulla di male a soddisfare questo lato puramente fisico, am che deve avere anche un certo coinvolgimento mentale con il dotato potente.

Una sera ho avuto un incontro di lavoro e ho portato il fortunato in un bar . Il mio uomo ci guardava mentre il collega aveva gli occhi a cuore per me. Dice di essere stato in erezione tutto il tempo emntre ci guardava seduti al tavolo.
Una volta andati in macchina ho tentato di sentire il collega... ma mi sono accorta che era sì duro quando lho baciato sul collo ma non era dotato... quindi abbiamo parlato un po' e poi l'ho mandato via...

Mi scirvono diversi ragazzi ma cerco senpre di capire se oltre che belli e con un bel fisico abbiano anche una dotazione giusta per potere fare la nostra "ginnastica".
Un bel giorno mi scrive Sergio (nome di fantasia) e scopro che ha una dotazione incredibile, oltre i 26 cm...
Il mio pisellino dice che sarebbe perfetto se lui accettasse di fare foto con me, anche solo in bikini, poi da cosa nascerebbe cosa. Ilmio pisellino fa le foto.
Andiamo in un hotel, in 3 per fare delle belle foto eleganti e ad un certo punto sento che Sergio ha un'erezione incredibile. Faccio finta che mi sia caduto qualcosa e mi vede a 90 davanti a lui, poi risalendo mi appoggio a lui e alla sua erezione. E' enorme... piu del doppio di quello del mio pisellino. Il mio pisellino è rosso in volto e capisce che ho bisogno di quella cosa grande grande per divertirmi un po. In un lampo di drenalina inizio a baciare Sergio e il suo coso diventa come acciaio, enorme e d'acciaio. Il mio pisellino continua a fotografarci anche se ci baciamo ed io inizio a toccare il suo conosne gigantesco...vorrei sentirlo dentro... 2 minuti di bacio e mi strappa il vestito e le mutande, e stando in piedi me lo mette dentro... lo sento fino allo stomaco, e urlo un po dal male perchè era da tanto tempo che non vedevo una cosa del genere.. il io pisellino guarda esterefatto e... inizia a toccarsi. Lui dice che gode quando io godo tanto ed io... urlavo... urlavo...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima esperienza Cuckold:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni