tradimenti
Al club con mia moglie
di Perfectgentleman
14.11.2024 |
106 |
0
"Pochi minuti dopo le nostre facce erano rilassate e sorridenti, ed iniziammo a scherzare sui presenti, a divertirci con leggerezza…
Nel frattempo inizio’ un..."
Al club con mia moglieEra molto tempo ormai che guardavano con entusiasmo e curiosità i luoghi di scambismo, ma non avevamo mai avuto il piacere ed il coraggio di metterci piede fino a quella notte.
Decidemmo senza stare troppo a ragionarci, con molte riserve a dire il vero, ma una volta prenotata la serata non ci pensammo più.
I preparatovi iniziarono tardi; per me total black look, mentre lei si cambiò molte volte. Alla fine optò per un abito lungo, quasi completamente aperto da un lato, trasparente e molto scollato, tacchi altissimi e trucco molto evidente. I capelli lisci, schiariti dalla parrucchiera , girati da un lato le donavano un’aria molto arrapante e irriverente.
Entrammo senza esitazione, con le mani sudate e il cuore a mille.
All’interno non c’era molta gente, la musica al giusto volume, qualche donna semi vestita che accennava balli sexy.
Ci guardammo e senza dire niente guadagnammo il bancone del bar per ordinare qualcosa di forte. Tracannammo quel veleno d’un fiato, nella speranza di allentare i freni inibitori.
Pochi minuti dopo le nostre facce erano rilassate e sorridenti, ed iniziammo a scherzare sui presenti, a divertirci con leggerezza…
Nel frattempo inizio’ un via vai di singoli che cercavano di attirare l’attenzione della mia donna, e la cosa mi eccitava mortalmente…le dissi che secondo me era la più desiderata del locale. Sapevo che i complimenti la scioglievano…
Tra un drink e un altro, tra un ballo e un po’ di tempo perso sui divanetti, la serata stentava a decollare.
All’improvviso vidi in lontananza un ragazzo che mi accese il desiderio: alto, muscoloso, anche di viso sembrava piacevole.
Decisi di proporlo a mia moglie, ormai più che brilla. Accettò subito.
Ci avvicinammo e con una scusa iniziammo a chiacchierare del più e del meno. Era di buona cultura, e la cosa stimolò subito la
Mia signora. Bevemmo insieme, si creò subito l’intesa che cercavamo; leggevo negli flocchi di mia moglie l’entusiasmo e la voglia crescente di portarselo a letto…iniziarono a ballare, lei si avvicinò con il volto al suo, ma un attimo prima di baciarlo mi guardò’. Approvai senza esitazione! Cominciarono a baciarsi , e mentre le loro lingue s’intrecciavano il nostro stallone fece scivolare le mani sul culo della mia donna, spingendola verso il suo pacco senza esitazione.
Ci spostammo nella sala dedicata ai giochi.
Mentre il cazzo mi scoppiava nei pantaloni, mia moglie era partita in quarta; slaccio’ la cintura ed apri la patta dei pantaloni del ragazzo, sfilando dal boxer un cazzo già quasi in erezione. Percepii l’ammirazione che mia moglie ebbe nei confronti di quel palo con una circonferenza enorme…se lo guardò incredula prima di far sparire la cappella nella bocca, con gli occhi socchiusi…
Mentre si dedicava avida a succhiare il cazzo al nostro stallone, si avvicinò un altro ragazzo attratto dal suo meraviglioso culo. Chi chiese con lo sguardo se poteva accomodarsi; gli feci un cenno di approvazione. Inizio’ a leccarla mentre era a pecora. Lei cominciò a gemere mentre continuava il suo pompino meraviglioso. L’uomo che era alle spalle sfodero’ il cazzo, infilo’ il preservativo ed inizio’ a penetrarla.
Che eccitazione, mia moglie stava scopando con due uomini!
Evitai di farmi una sega perché sarei venuto immediatamente.
Dopo un po’ di tempo anche il nostro ragazzone ebbe voglia di godere degli orifizi della porca della mia compagna, quindi tolse il cazzo dalla sua bocca e la trascino’ su di sé per cavalcarla.
Guardai quell’asta enorme allargare la figa di mia moglie, piccolina, mentre mi pulsava il cervello. Appena entro’ si sentì mia moglie urlare di piacere! “Cazzo com’e’ grosso! Sfondami!” Esclamò senza ritegno. L’altro ragazzo si avvicinò, sapendo di essere una figura secondaria nei confronti del superdotato che se la stava scopando. Cerco’ di guadagnare il culo. Dopo pochi tentativi infilo il suo uccello nel culo di mia moglie: stava facendo una doppia! Le urla ormai avevano attirato altri spettatori che si divertivano osservando la scena. Dopo l’orgasmo lei si accasciò sul corpo dello stallone, mentre l’altro si sfilò il preservativo e si allontanò dopo essere venuto.
I due si rialzarono ma lo stallone non era sazio; la giro’ a pecora con decisione, le allargo le chiappe e inizio’ a spingere quel cazzo enorme del culo. Entro’ senza fatica mentre i mugugni di mia moglie mi riempivano di gioia. Comincio’ a scoparle il culo con forza mentre lei gridava “mi fai godere! Continua che vengo”.
All’improvviso uscì da dietro, si tolse il preservativo e iniziò a masturbarsi mentre mia moglie si girava.
Lei s’inginocchiò in segno di gratitudine ed apri’ la bocca. Non aveva mai bevuto il mio sperma!
Il ragazzo eiaculo’ copiosamente, mentre il viso di mia moglie si riempiva di getti di sborra bianca.
Fece nuovamente sparire nella bocca il suo cazzo per gustare le ultime gocce, che ingoio’ soddisfatta.
Che dire: lei mi ringraziò di cuore della serata. Pur non avendo partecipato ero soddisfatto ed appagato per esser diventato cornuto!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.