Racconti Erotici > Prime Esperienze > L'ho lasciato fare
Prime Esperienze

L'ho lasciato fare


di carloetto
23.04.2024    |    35    |    0 6.0
"Lei non me lo fa pesare, ma ho notato che è già un po' che non ignora più certi sguardi o certi complimenti che le vengono fatti da qualche passante..."
Ci siamo sposati 12 anni fa entrambi in seconde nozze. Abbiamo 20 anni di differenza.
Con l'avanzare dell' età mi sono accorto che la mia spinta sessuale si è affievolita di molto. Lei non me lo fa pesare, ma ho notato che è già un po' che non ignora più certi sguardi o certi complimenti che le vengono fatti da qualche passante. Una sera che faceva caldo siamo andati a passeggiare in un parco pubblico. Data la stagione era vestita in maglietta e pantaloncino talmente corto che le natiche facevano capolino e c'era poco da inventare. Non ho detto niente perché mi piace che si vesta provocante. L' averla vicina così in certo qual modo mi eccita, almeno la fantasia. Era ormai notte tarda e nel senso opposto al nostro avanzava un gruppo di ragazzotti chiassosi. Si capiva che avevano bevuto ed erano alticci.
Quando stavamo per incrociarci due di loro sono venuti da noi e con vari apprezzamenti, hanno iniziato a palpare il culo di mia moglie che ha cercato di spostarsi. Ho reagito anch'io ma altri due si sono accostati a me e spingendomi cercavano di allontanarmi.
Ho visto che uno dei due che infastidiva mia moglie le ha appoggiato il cazzo al culo strofinandoglielo addosso. Mia moglie è molto graziosa, ma piuttosto minutina fisicamente pertanto non poteva con la sua forza, opporsi alle mosse degli energumeni. Ad un certo punto uno dei due ha abbassato la cerniera ed ha estratto una verga di dimensioni esagerate. Non credevo ci potessero essere persone con un coso così sia come lunghezza che come grossezza. Stavo temendo il peggio, ma per fortuna si è accontentato di prendere la mano di mia moglie ed appoggiarla sopra la bestia. Alla ritrosia della mia lei, lui le ha preso la mano e con un sorriso di soddisfazione le ha chiesto se le piaceva spingendola su e giù per quel palo.
Fortuna ha voluto che passasse una pattuglia a perlustrare la zona e così il gruppetto si è dileguato rapidamente.
Il movimento non era comunque sfuggito alla pattuglia che ci ha avvicinato e consigliato di non frequentare quel parco in quegli orari perché c'è di tutto ed è pericoloso.
Abbiamo ringraziato e ci siamo diretti verso casa arrabbiati con quella banda di farabutti.
Non ne abbiamo parlato per non rivivere il momento, ma dopo qualche tempo, vedendo un certo nervosismo di mia moglie, secondo me non giustificato, ho chiesto cosa avesse e perché quel nervosismo; ho dovuto insistere e chiedere più volte, finché un po' timorosa mi ha detto di non arrabbiarmi ma da qualche giorno si è scoperta a pensare spesso a quel cazzo che è stata costretta ad accarezzare ed anzi mi ha detto di sentire un forte desiderio di essere scopata da quel coso.
Aveva timore che mi arrabbiassi ma sapendo che con vent'anni in più non sarei stato sempre in grado di soddisfarla, avevo già preventivato una situazione così.
Ci siamo seduti sul divano vicini e le ho detto che se lo desiderava, potevamo organizzare la cosa. Unica mia condizione era quella di essere sempre presente. Mi è saltata al collo ringraziandomi e dicendo di amarmi ed è stato bello accarezzarsi e baciarci... Ora bisogna passare alla fase successiva...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'ho lasciato fare:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni