orge
Occorre stare attente
di LillyTo
09.04.2018 |
1.664 |
6
"Entro nel loro camionicino e mi preparo con abbigliamento e parrucca, mi ero già truccata prima nella mia auto..."
Buongiorno a tutti,premetto che ciò che scrivo NON è una denuncia e NON è un atto di discriminazione ma soltanto l'esperienza che ho vissuto. Questo infatti non sarà un racconto erotico ma la semplice testimonianza che, spero, possa servire a qualcuno/a. Di conseguenza non mi soffermerò a raccontare i dettagli del rapporto.
Dovendo percorrere l'autostrada per un lungo tratto nei giorni scorsi, avevo pensato d'inserire un annuncio last minute sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno rendendomi disponibile con coppie e singoli per carsex. Per l'andata non ho ricevuto alcun contatto mentre uno per il ritorno effettuato questa notte l'ho avuto con un autista di linea. Scambio cellulare ed incontro in area di servizio, mi dice che sarebbero stati in due lui ed il cambio autista. Trovo l'area ed il camioncino con la maglietta rossa appesa al finestrino come segnale. Scendo in abiti maschili ovviamente e subito scende un tizio. Parliamo, gli chiedo se ha i preservativi e lui si affaccia parla con il suo collega. Scendono altri due con una scatola di preservativi. Penso che due o tre non cambia poi molto..anzi, importante che i preservativi siano tanti e cosi infatti vedo. Entro nel loro camionicino e mi preparo con abbigliamento e parrucca, mi ero già truccata prima nella mia auto. Quando sono pronta busso, mi appoggio sopra dei bancali che avevano loro con delle coperta e salgono. Serenamente iniziamo e la cosa è decisamente piacevole, sono anche giovani e prestanti. Con due di loro davanti per l'oral uno passa dietro ed inizia con le dovute maniere l'anal. Non è passato molto tempo che si apre di nuovo il portellone del camioncino ed io sobbalzo e mi volto. In quel momento i due che stavano davanti mi bloccano le mani sotto i loro piedi con le scarpe facendomi ovviamente male e vedo salire altri quattro ragazzi. Ho subito immaginato che la situazione fosse stata già organizzata da loro ed ancora adesso ne sono convinta. Ho provato a ragionare e farli ragionare che sette persone sono troppe per un rapporto anale con una sola persona e ho proposto comunque rapporto orale con tutti ed anal solo con tre. Non mi hanno nemmeno degnato di risposta e da quel momento purtroppo è cominciata la mia esperienza peggiore. Ripeto che non è un racconto erotico ma soltanto un suggerimento alle trav di non peccare di superficialità come ho fatto io. Tutto questo è iniziato alle 23 e si è concluso alle 4.45 di questa mattina quando sono rientrata nella mia auto e mi sono chiusa dentro distrutta. Sono riuscita a cogliere comunque una nota positiva, come mia abitudine fare, per andare avanti. Precisamente quando ero chiusa in auto si avvicina uno dei quattro entrati in un secondo momento, mi bussa al finestrino ed aveva un caffè ed un pacchetto di fazzolettini di carta. Abbasso il finestrino, mi da il caffè ed il pacchetto e mi dice..."mi dispiace io non volevo fare male". Era l'ultimo di loro che mi ha penetrata perchè l'aveva più grosso di tutti e quindi non volevano che fosse lui il primo per ovvi motivi. Si è accorto che non ce la facevo più e che soffrivo ad ogni colpo ma anche lui ha comunque fatto tutto ciò che voleva. Quel gesto però l'ho apprezzato moltissimo. Ora sono finalmente a casa ma decisamente dolorante e dolente e dopo la doccia mi seno anche meno sporca.
Meditate.....meditiamo.
Lilly
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.