Lui & Lei
Un primo incontro...esplosivo!!
di MaturoTV
27.11.2024 |
3 |
0
"Mi distendo sul letto e tu ti posizioni sopra e mi inizi a baciare sulla bocca..."
Scrivere e riportare quello che si prova e si sente in un incontro è sempre molto difficile e racconta solo in parte le emozioni ed il piacere provato....Eccomi nel cercare di trascrivere l'incontro avuto con una Donna del sito.
Erano mesi che parlavamo, ci siamo scritti a lungo in chat, sentiti al telefono, chiacchierato del più e del meno come due normali persone. Tu avevi già iniziato una storia (oltre al matrimonio) e non volevi aggiungermi, preferivi non avere più relazioni in contemporanea.
Piano piano però l'interesse e la curiosità è cresciuta e la voglia di vedersi con essa.
Ricordo una notte in cui io ero solo in casa mentre tu avevi il marito già a letto, abbiamo iniziato a chattare in modo molto piccante e sempre più crescente, a stuzzicarci a vicenda fino a godere insieme a distanza. È una cosa che di solito non mi coinvolge, ma in questa occasione ho fatto fatica a trattenere il mio copioso orgasmo.
Alla fine ti sei decisa e dopo qualche rinvio abbiamo deciso per un incontro mattutino in albergo.
Per primo sono arrivato io e ti ho aspettato in stanza. Non ci eravamo mai visti di persona e la tensione e preoccupazione era molta. All’ora stabilita ti vedo arrivare, parcheggiare l'auto e percorrere la stradina che ti porta verso la stanza in cui io (nervoso) ti sto aspettando.
Sali le scale esterne, bussi alla porta, quando apro mi saluti con un sorriso e appoggi l'ombrello prima di entrare. Ci guardiamo negli occhi, si vede che sei un po’ nervosa così decido di abbracciarti stretta stretta così da stemperare la tensione.
Sento che mentre ti abbraccio piano piano i tuoi muscoli si stanno sciogliendo, così mi avvicino al tuo collo e lo bacio, percepisco dal tuo respiro che ti piace e ti stai abbandonando tra le mie braccia infatti poco dopo le nostre bocche vogliose si uniscono in un bacio passionale.
Apprezzi molto il mio modo di baciare e me lo fai presente dicendomelo e ribaciandomi.
Sono facilmente eccitabile e stringendomi a te ti faccio notare che la mia "parte bassa" si è già alzata sull'attenti... tu sorridi sorniona. Ti prendo con le mani il fondoschiena e baciandoti e mordicchiandoti il collo ti tiro verso il mio inguine, tu senti quanto sono eccitato...
Siamo ancora in piedi, mentre ci baciamo con le mani iniziamo a spogliarci. Ora ho solo voglia di assaggiare il tuo corpo. Ho voglia di te!
Ti spoglio pian piano, mi aiuti a togliere il reggiseno (sono sempre in difficoltà a sganciarlo), inizio a sfiorare con le mani e con le labbra il tuo bel seno.
Ti piace ... Sento che mi vuoi... Ti faccio sedere sul letto e visto che sono rimaste solo le mutandine....te le sfilo...
Ora sei mia....ora posso farti sentire quanto ti voglio e posso realizzare quello che abbiamo fantasticato nelle nostre conversazioni.
Ti bacio infilandoti la lingua fino a dove riesco… Poi passo a baciarti con passione il collo, le spalle, mi soffermo un po' a giocare con i tuoi capezzoli... Baciandoli e mordicchindoli .. sento che ti piace e che vuoi altro... Vado verso i fianchi e le cosce per baciare e leccare tutto il tuo corpo...ma sai dove voglio arrivare......
Inizio a baciarti e leccarti la caviglia, salgo lentamente verso l'interno coscia, voglio che il tuo desiderio aumenti. Mi avvicino al tuo inguine alle tue parti intime e bacio, lecco e mordicchio la zona vicina... Voglio darti piacere.... Con le dita allargo la tua fica e inizio a leccarla pian piano in modo delicato. Sei già bagnata e la cosa mi eccita moltissimo, inizio a sentire il tuo sapore e mi piace tanto.
Adoro leccare e giocare tra le gambe di una donna, lo sai e volevi anche tu provare la mia bocca e la mia lingua nelle tua calda e bagnata apertura.
Ti allargo per bene e leccando e succhiando il clitoride inizio anche a giocare con le dita... Prima una e poi due... Sei molto accogliente e la tua figa vuole essere ben esplorata e riempita...
Ogni tanto mi stacco da te e ricomincio a leccarti piano piano per poi inserire le dita fino in fondo e spingere fino a dove riesco continuando a stimolarti con labbra e lingua il clitoride.
Ti piace e sento il tuo corpo vibrare... Mi prendi la testa e la spingi verso di te. Mmmmm starei ore a leccarti....
Ti prendo le gambe e le alzo assieme in modo da avere a disposizione sia la figa che il buchino sotto, inizio a leccarti da lì e fino al clitoride.. prima piano piano e poi sempre più forte facendo passare il naso dentro la figa bagnatissima...
Ora però voglio che tu conosca il mio amichetto, mi tolgo del tutto i pantaloni e i calzini e resto solo con i boxer che contengono a malapena il mio cazzo durissimo...
Mi distendo sul letto e tu ti posizioni sopra e mi inizi a baciare sulla bocca.. sul collo.. sul petto..
Scendi sulla pancia, mi togli i boxer e inizi a giocare con le labbra attorno al mio cazzo pulsante che ti vuole ...
Qualche leccata dalla base alla punta, qualche colpetto di lingua sulla cappella per poi iniziare a succhiarlo... Mmmmmmm adoro come me lo succhi..
Adoro sentire che me lo fai scivolare fino in gola e che lo aspiri dentro di te...
Vorrei non finisse mai.
Ma tu lo vuoi dentro di te..... Torni sopra di me, torni a baciarmi.. ti metti a cavalcioni e con una mano lo indirizzi dentro la tua fica e inizi a muoverti....
Mmmmmmm stupendo... Ti abbassi ei baci mentre io prendo le tue natiche con forza e le accompagno nel ritmo del nostro cavalcare.
Mi bagno per bene il dito medio con la saliva e inizio a cercare il tuo culo per esplorarlo .
Mentre mi scopo ti infilo piano il dito nel culo e ... ti piace... sento che inizi a provare il piacere che cercavi da questo incontro.
Continuiamo così per un po'... Con il mio cazzo durissimo che ti esplora la figa, le nostre bocche unite e il mio dito che si fa strada dentro di te nel tuo culo.
Da lì a poco ti alzi e ti metti dritta così posso vederti mentre sali e scendi su di me... Ti stringo forte le tette e ti pizzico i capezzoli.
Continuiamo per un po' così con te che ti muovi sopra di me ed io che mi diverto a giocare con le dita. Ma ora ti voglio scopare a pecora così tu ti posizioni subito con il culetto verso l'alto per accogliere il mio cazzo durissimo.
Ti bacio avidamente e allargandoti le gambe ti infilo subito il cazzo dentro, scivola benissimo, sei bagnatissima. Mi piace molto quando è così, nel nostro muoverci facciamo il tipico rumore (sciaff sciaff) che mi eccita ancor più la mente.
Ti stringo le braccia sopra la testa e ritmo velocemente dentro di te, sento che ti piace e sembra non ti basti mai.
Allora ti giro a pecora e ora te li metto prima in figa facendo scendere della saliva dalla mia bocca sul buchino e infilando nel culo il mio pollice mentre con l'altra mano ti prendo il fianco forte e lo tiro a me.. e ogni tanto ti schiaffeggio il sedere.. mmmmm stupendo...
Sono in astinenza da un po' e dopo alcuni colpi sempre più veloci mi lascio andare in un orgasmo stupendo... dentro di te..... Anche tu stai godendo della cosa e accompagni i miei spasmi...
Mi appoggio su di te, hai girato il viso di lato e ti bacio ancora una volta.
A questo punto andiamo entrambi in bagno a ripulirci e poi stiamo un po' nudi sul letto abbracciati a commentare come questo incontro ci ha stupito e ci ha coinvolto in modo naturale...
Purtroppo il nostro tempo è finito. Ci rivestiamo con l'idea di un nuovo incontro.
Un bacio passionale e un arrivederci...e te ne vai...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.