Racconti Erotici > Lui & Lei > Sulle scale
Lui & Lei

Sulle scale


di Membro VIP di Annunci69.it fusto78
06.09.2022    |    401    |    0 8.7
"Le luci si spengono così per vedere qualcosa accendo la torcia del telefono, salgo e intravedo una sagoma a gambe aperte sui gradini, senza dire nulla mi..."
Ci stavamo scrivendo, sapevamo esattamente quello che ci piaceva, non potevi credere fossi io a scriverti, i nostri messaggi ci stavano eccitante entrambi, avevamo voglia di vederci, di godere
Una sera mi dicono che una mia ex fidanzata era su di giri, io ero su di giri così decido di scriverle, subito iniziamo con calma per poi passare a discorsi più eccitanti.
Avevo intuito che lei fosse vogliosa quella sera, come lo ero io, e dire che quando uscivamo insieme io e lei, era molto pacata sotto questo aspetto
Mi dice che ultimamente ha deciso di lasciarsi andare, ha incontrato qualche uomo solo per divertirsi e non era decisamente da lei, la cosa mi ha fatto eccitare più di quello che ero già, volevo incontrarla ma non era sola in casa, così mi invento una situazione, le chiedo se le va di incontrarci sul pianerottolo di casa sua.
Lei gradisce la cosa, così spingo ancora di più, le dico di farsi trovare nuda sul pianerottolo, la cosa le piace, mi dice di essere eccitata, bagnata!!!
Allora le dico che a breve sarei arrivato da lei.
Mi vesto ancora con il cazzo duro, esco di casa per andare da lei mentre continuiamo a scriverci, mi chiede di mandarle una foto quando sarò davanti al portone di casa sua perché è ancora un po' diffidente, vuole essere sicura che sia io, arrivo e le mando la foto, mi aspetta al quarto piano, così le dico che quando si spengono le luci salgo da lei e di aspettarmi seduta sui gradini a gambe aperte.
Le luci si spengono così per vedere qualcosa accendo la torcia del telefono, salgo e intravedo una sagoma a gambe aperte sui gradini, senza dire nulla mi metto in ginocchio per leccarle la figa, ha il perizoma così lo sposto per sentire subito con la lingua quanto è bagnata, sento il suo gusto, mi piace, è esattamente come ricordavo, lei ansima così le tolgo il perizoma per essere più comodi, ha la lingua sul clitoride e le mani sui seni, le prendo i capezzoli turgidi tra le dita, ansima ancora di più così con la lingua raccolgo il suo piacere dalla figa e glielo porto in bocca, ci baciamo a lungo con il suo sapore in bocca, entrambi sempre più eccitati mi prende il cazzo in mano, mi spogli meglio, mi gira ed ora è lei in ginocchio, vuole tutto il mio cazzo in bocca, sento che è diventata più brava, lo prende fino in gola, sento la saliva che mi cola sulle palle mentre lo succhia con vigore.
Però io ero andato lì per far godere lei con la lingua, così ci giriamo ancora e torno a leccarle le figa, questa volta lo faccio mentre le metto un dito nel culo, è stretto, voglio che lo faccia da sola, così le prendo una mano che aveva sulla mia testa e gliela porto dietro, le dico di mettere un dito nel culo, lo fa confessandomi che ero stato l'unico ad avere avuto il suo culo, questa cosa ovviamente mi è piaciuta molto, le accompagno il dito ancora più dentro, le piace, lo percepisco così lei inizia ad entrare ed uscire dal suo culo con il dito, sento che spinge verso di me con il bacino, sento la sua figa pulsare mentre la sto leccando fino a che i gemiti non sono sempre più forti, eccola che viene mentre ha la mia lingua sulla figa ed il suo dito nel culo...
siamo entrambi soddisfatti, lei torna in casa ed io a casa mia
Ci scriviamo ancora qualche messaggio, ci è piaciuto e la prossima volta ci vedremo....
Su un tavolo all'aperto
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sulle scale:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni