Lui & Lei
Moglie gravida sesso a 5 stelle
di Ristorantecinese76
23.10.2022 |
283 |
2
"Ancora mi eccito al pensiero delle potenti scopate fatte durante tutto il corso della prima gravidanza e fino al nono mese, quando era tutta tonda e mi..."
Moglie gravida, sesso a 5 stelleCari amici, mia moglie è gravida per la seconda volta, ed io, anche se siamo appena all'inizio, già pregusto un sesso ancora più piccante. Ancora mi eccito al pensiero delle potenti scopate fatte durante tutto il corso della prima gravidanza e fino al nono mese, quando era tutta tonda e mi chiedeva di cospargerla di olio e di prenderla perché era vogliosa di cazzo più che mai.
Il mio racconto quindi non sarà di fantasia, ma descrive la mia piacevole realtà.
Rientro a casa prima da lavoro, proprio per scoparmela, e lei ne é consapevole, e so quanto mi aspetta impaziente di ricevere la sua meritata e attesa dose di cazzo. Lascia il pupo dai nonni, e quando mi raggiunge a casa, la spingo subito contro il muro e comincio a barciarla ed accarezzarla. Passo le dita sui vestiti sottili, esplorando e sfiorando tutto il corpo: le scopro un seno, che palpeggio, poi scendo giù e le accarezzo il clitoride, che già sento sporgere attraverso i suoi stretti leggins. Lei sussulta. Le abbasso i pantaloni e le mutandine, la faccio semi sdraiare sul tavolo, a gambe aperte, la tocco e la bagno tutta. Mi riscaldo in fretta, ma mi trattengo, vorrei sottometterla a colpi di cazzo, ma non voglio ancora penetrarla, perché so che lei vuole godere a lungo. Intanto mi godo la sua bella fica: dapprima la sfioro con la lingua, poi gliela infilo infondo e appena la sento bella aperta affondo la faccia sulla sua fica gonfia. Vorrei che mi venisse in bocca così gonfia, aperta e pulsante.
In cerca di una posizione un po' più comoda, ci spostiamo sul tappeto, così lei da sdraiata può aprirmi ancora più le gambe. Mentre continuo a toccarla, lei allunga la mano e mi tocca il pene turgido e gocciolante, comincia a menarmelo e lo tira in direzione della sua larga bocca ingorda. Lecca molto lentamente l'asta, poi i genitali e l'ano. Lo scappella, e mi sussurra di scoparle un po' la bocca. L'atmosfera si fa sempre più calda e la mia troia si fa sempre più irresistibile. Così mi metto sopra di lei... non riesco più a trattenere la voglia di sborrare. Mentre la penetro, mi chiede se può togliersi la maglia, che le sfilo. Le tocco il seno, lo stringo fa le mani, le mordo, le lecco e le succhio i grandi capezzoli da cui fuoriesce latte. Lei lo adora, e mentre lo faccio mi implora di essere munta come una lurida vacca. Mi metto seduto e lei si impala sul mio cazzo, mentre mi strofina in faccia le tette. Io le strizzo e il latte a spruzzi mi bagna il viso e me lo sento caldo e bianco scorrere sul mio petto. Godo a fiotti, dentro di lei, ansimo forte, mentre lei fa su e giù su di me a ritmo incalzante, mette la sua mano sul clitoride e mentre si tocca, viene insieme a me che sto ancora godendo. Adoro venirle dentro, inondarla del mio sperma e continuare a scoparla a più non posso, mentre lo sperma cola giu' fino ai nostri inguini. É pura e assoluta goduria, me la sono fatta proprio per come volevo e lei ha goduto da matti. Ancora qualche altra ora e mi chiederà ancora di scoparla... sicuramente la prenderò forte da dietro così potrò sbatterla bene e a più non posso... del resto come ho intenzione di fare sin da ora nei prossimi mesi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.