vestiti

19 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2015 -
Dove comprare dei vestiti abbastanza sexy?

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Io in genere mi rifornisco dai cinesi. La qualità è scadente ma costano poco e per quello che li uso vanno benissimo 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 17.12.2015 -
Ok grazie mille ragazze

8 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da sabrinatravpassiva3,
Anche io cinesi l'unica pecca che hanno i numeri piccoli o sono io che ho piedi grandi non tanto femminili ho 44 e non trovo il mio numero solo sexi Shop ma prezzi assurdi anche on Line non posso ordinarli ufficio. [...]
Prova il fermo deposito, puoi andare a ritirare la merce direttamente dal corriere 😋

8 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Quotato da Virnissima,
Quotato da sabrinatravpassiva3,
Anche io cinesi l'unica pecca che hanno i numeri piccoli o sono io che ho piedi grandi non tanto femminili ho 44 e non trovo il mio numero solo sexi Shop ma prezzi assurdi anche on Line non posso ordinarli ufficio. [...]
Prova il fermo deposito, puoi andare a ritirare la merce direttamente dal corriere 😋
Per le scarpe Zalando , per i vestiti on line Bon Prix e La Redoute, per la consegna puoi affittarti un fermo posta presso Mail Boxes: prezzo contenuto, massima privacy 🙂

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.08.2018 -
interessata anche io... oggi mi annullava un paio di scarpe perchè punto di ritiro non idoneo


4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Scarpe da pochi soldi e normale.provate ad ordinare scarpe da 70 euro in su,vedrete che sono disponibili 😄comunque le scarpe meglio nei negozi dedicati,si evita il reso,e si possono provare piu modelli 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Comunque il piu delle volte i vestiti che mi piacevano ed a buon prezzo non erano disponibili nei punti ritiro peccato 😄

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Amazon, facciamo arrivare tutto a casa. Non abbiamo mai avuto problemi di privacy circa pacchi aperti ecc.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Cinesi.....Cinesi......Cinesi...... 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Io compro su Shein

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Trynchy,
Si anch'io da cinesi trovo mie taglie e vestitini sexy....prezzi convenienti bassa qualità ma se ti capita che ti riempiono di sborra non ti fai problemi
💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si, se avete il fisico alla cinese, va bene dai cinesi, io ho preso solo dei collant, che ho dovuto tagliare perchè entrarci era impossibile,meglio amazon almeno ci sono taglie che mi van bene 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da stephanie69,
beh si, se avete il fisico alla cinese, va bene dai cinesi, io ho preso solo dei collant, che ho dovuto tagliare perchè entrarci era impossibile,meglio amazon almeno ci sono taglie che mi van bene 😄
Ciao tesoro.....guarda che dai cinesi trovi anche molte cosine carine nei reparti "taglie comode"....... 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
cinesi molto variegati e a buon mercato- ottima privacy

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da fragola33,
cinesi molto variegati e a buon mercato- ottima privacy

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Asos, zalando, jj house...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da CLAUDIATV66,
Quotato da stephanie69,
beh si, se avete il fisico alla cinese, va bene dai cinesi, io ho preso solo dei collant, che ho dovuto tagliare perchè entrarci era impossibile,meglio amazon almeno ci sono taglie che mi van bene 😄
Ciao tesoro.....guarda che dai cinesi trovi anche molte cosine carine nei reparti "taglie comode"....... 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
non da tutti, rovigo poco,meglio ferrara.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Praticamente tutto su amazon o su siti cinesi come aliexpress ecc.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
anche io cinesi trovi un po' di tutto a buon prezzo 💗 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > vestiti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni