7 anni fa
io mi ricordo dalla fase adolescenziale, ho una sorella maggiore è diciamo che ho provato tutto il suo guardaroba, che era bello avere la stessa taglia (o quasi) a parte il numero di scarpe che le sue erano da cenerentola,ma meno male che vi erano quelle di mamma, che anche se strette riuscivo a calzarle, poi crescendo ho iniziato ad avere il mio piccolo guardaroba (un paio di valigie) privato 🙂
7 anni fa
Io iniziai coi vestiti di mia madre, per poi passare ad un misto con quelli di mia sorella e poi solo mia sorella, anche perché più giovane e intimo e vestiti e scarpe più sexy! Per ora nessuno mai mi ha invitata per passare da lui il pomeriggio en femme o il weekend! Mi piacerebbe molto provare a passare più di qualche ora da travesta! Se qualche single o maturo vuole accetto ben volentieri!
Ora sono arrivata ad avere un guardaroba da sfoltire e di vario genere anche per andare a battere!
Ora sono arrivata ad avere un guardaroba da sfoltire e di vario genere anche per andare a battere!
7 anni fa
A 15 anni ho iniziato a rubare i collant di mia sorella.Ricordo l'eccitazione le prime volte che li indossavo.Finivo sempre a masturbarmi davanti allo specchio.Poi ho iniziato a comprare calze e completini intimi dicendo che erano per la mia fidanzata.In seguito parrucche,scarpe e vestitini dai cinesi.
7 anni fa
Ma quell'amico si traveste ancora come te?Quotato da Mel_bsx,Iniziai ad indossare i collant di amiche di famiglia e mamme di amici quando avevo 13-14 anni. Poi ebbi vari incontri con un mio amico sempre a 14 anni, eravamo vastite di nylon e un baby doll e calzavano degli zoccoli di sua mamma. Poi negli anni è [...]
7 anni fa
Ma solo amici o qualche serata è saltata fuori ancora?Quotato da Mel_bsx,Purtroppo no, ma siamo rimasti molto amici.Quotato da robertatravetroia,Ma quell'amico si traveste ancora come te?Quotato da Mel_bsx,Iniziai ad indossare i collant di amiche di famiglia e mamme di amici quando avevo 13-14 anni. Poi ebbi vari incontri con un mio amico sempre a 14 anni, eravamo vastite di nylon e un baby doll e calzavano degli zoccoli di sua mamma. Poi negli anni è [...]
7 anni fa
Anche io ho cominciato da piccolo, 12/13 anni i collant di mia madre e le sue gonne, rovistavo in cerca di collant anche da zie ed eventuali amiche che visitavamo, speso li indossavo sotto gli abiti maschili a scuola con grande piacere ed imbarazzo, non ho mai smesso anche senon sono ancora riuscita ad essere femmina davvero....
7 anni fa
Io ho cominciato che reo ancora una bambina......13/14 anni.
Ricordo che uscivo di sera e andavo a cercare stendibiancheria di case vicine,dove "Rubavo" mutandine,reggiseni e collant........
Li nascondevo in cantina e quando sentivo la voglia di essere "Claudia" mi chiudevo in bagno e indossavo........Che bello!!!!!!
Con il passare degli anni ho cominciato a procurarmi un guardaroba tutto mio.......
Ricordo ancora le prime compere nei negozi di intimo con la solita scusa del regalino alla fidanzata!!!!!....... 😳 😳 😳
Poi andando avanti con gli anni e acquisendo esperienza sono arrivata a non aver problemi nell'acquistare tutto l'occorrente in vari negozi,sopratutto in quelli cinesi,perche' a mio avviso hanno cosine molto sexy e scarpe del mio numero......
Al momento ho un guardaroba formato da due grosse valigie stracolme!!!!!!.........
Ciao Claudia....... 💋 💋 💋 💋
Ricordo che uscivo di sera e andavo a cercare stendibiancheria di case vicine,dove "Rubavo" mutandine,reggiseni e collant........
Li nascondevo in cantina e quando sentivo la voglia di essere "Claudia" mi chiudevo in bagno e indossavo........Che bello!!!!!!
Con il passare degli anni ho cominciato a procurarmi un guardaroba tutto mio.......
Ricordo ancora le prime compere nei negozi di intimo con la solita scusa del regalino alla fidanzata!!!!!....... 😳 😳 😳
Poi andando avanti con gli anni e acquisendo esperienza sono arrivata a non aver problemi nell'acquistare tutto l'occorrente in vari negozi,sopratutto in quelli cinesi,perche' a mio avviso hanno cosine molto sexy e scarpe del mio numero......
Al momento ho un guardaroba formato da due grosse valigie stracolme!!!!!!.........
Ciao Claudia....... 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
💋 💋 💋 💋 💗 💗 💗 💗Quotato da kokakola,pure i primi acquisti li ho fatti negli standibiancheria altrui, nn si poteva fare altro parechhio tempo fa, ora giusatmente con l'avvento dei cinesi e' tutta unaltra cosa. un besosQuotato da CLAUDIATV66,Io ho cominciato che reo ancora una bambina......13/14 anni.
Li nascondevo in cantina e quando sentivo la vo [...]
7 anni fa
io tanti anni fa per caso con un amico, vedemmo due trav che scopavano in pineta e di li comincio il nostro gioco, arrivati a casa, visto che eravamo soli al mare fuori stagione, aprimmo l'armadio di mia zia che sapevo essere una gran porcella e trovammo tutto il necessario, calze reggicalze corpetti e tutto quello che ci serviva da allora mai più smesso, anche se la grande eccitazione giovanile era ben altra cosa, ma mi accontento
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Benvenuta in questo Magnifico mondo....... 💋 💋 💋Quotato da TCTBSB,Io ho incominciato martedì 16 -1 - 2018, era tanto che l'avevo in testa, non sono effeminata ma mi piace giocare il ruolo.
Con un amico trav da oltre 20 anni che conobbi in novembre2017, mi incuriusi e mi diede qualche consiglio insieme a [...]
7 anni fa
Be a questo punto direi da ragazzino quando indossavo i body e le calze di mia zia e mi eccitavo
7 anni fa
Anche io ho iniziato a travestirmi con mia amica trans. Ora ho voglia di fare la femmina adoro camminare con i tacchi e sculettare. Purtroppo solo in privato
7 anni fa
La prima volta avevo 12 anni e me lo ricordo benissimo, subito beccata da mia madre inaspettatamente rientrata a casa mentre con la sua biancheria addosso provavo truccarmi davanti allo specchio... un dramma 😳, non lo farò più 😭, è stata solo la curiosità... 😇
Poi piano piano ho ricominciato, sempre di nascosto, con una parrucca bionda, i suoi vestiti, le sue scarpe che allora riuscivo ad indossare, la prima volta che di notte ho varcato il portone di casa con il cuore in gola e l'adrenalina a mille avevo poco più di vent'anni... avessi avuto il coraggio di andare avanti... 😒
e invece piano piano ho smesso fino quasi a rimuoverne anche il ricordo...
Poi, a distanza di quasi vent'anni, ecco che piano piano ritorna la voglia di ricominciare, prima forse per curiosità e poi con sempre più consapevolezza del bisogno di appagare una parte di me che per troppo tempo era rimasta a sopire e ora, prepotentemente, torna e pretende di avere il suo spazio... e come è bello finalmente concederglielo 🙂
Poi piano piano ho ricominciato, sempre di nascosto, con una parrucca bionda, i suoi vestiti, le sue scarpe che allora riuscivo ad indossare, la prima volta che di notte ho varcato il portone di casa con il cuore in gola e l'adrenalina a mille avevo poco più di vent'anni... avessi avuto il coraggio di andare avanti... 😒
e invece piano piano ho smesso fino quasi a rimuoverne anche il ricordo...
Poi, a distanza di quasi vent'anni, ecco che piano piano ritorna la voglia di ricominciare, prima forse per curiosità e poi con sempre più consapevolezza del bisogno di appagare una parte di me che per troppo tempo era rimasta a sopire e ora, prepotentemente, torna e pretende di avere il suo spazio... e come è bello finalmente concederglielo 🙂
7 anni fa
Tesoro sei bellissima......Quotato da Eiffel,Anche io ho iniziato a travestirmi con mia amica trans. Ora ho voglia di fare la femmina adoro camminare con i tacchi e sculettare. Purtroppo solo in privato
6 anni fa
💋 Praticamente da sempre, mettevo di nascosto le cose di mia sorella e per un periodo della mia vita vestivo da femmina anche per uscire ( la natura mi ha aiutata parecchio ) portavo i capelli lunghi e una volta truccata anche poco era difficile capire che non ero una genetica, baci a tutte
6 anni fa
Ciao piacerebbe molto anche a me trovare un uomo così come il tuo!Quotato da Alessia93,Ciao cara, io praticamente da sempre...ricordo ancora quando da piccolo rubavo le calze di mia zia e le indossavo di nascosto...ma la prima significativa esperienza è stata grazie ad un signore sessantenne che conobbi in chat, inizió ad ospitarmi a c [...]
6 anni fa
Io ho cominciato 10 anni fa avevo avuto piccole esperienze anni prima ma niente di più mi è srmpre piaciuto da quando avevo 14 anni . Ho avuto anche una storia con una trans che è durata parecchio tempo e lei mi ha aperto a nuovi orizzonti . Ma è cominciato tutto per una donna a cui piaceva fare sesso con me travestito , e da lì non ho più smesso.
5 anni fa
Anch'io ho iniziato provano gli abiti e l'intimo dell'armadio di mia sorella. Io avevo 12 anni e lei 18.Quotato da Fellery,Io ricordo che quando ero piccola, intorno ai 5 anni, indossavo i collant di mia sorella più grande. Successivamente quando rimanevo sola a casa, passo dopo passo, indossavo tutto ciò che trovavo nel suo armadio arrivando alla vestizione completa. Co [...]
In questa continua ricerca di femminilità ho iniziato a provare prima il suo vibratore poi sono passata ai primi cazzi, volevo essere come lei 😉