3 anni fa
Per noi è sempre un ripiacere rigiocare con coppia amiche
3 anni fa
Detta così sembra più una coppia di ripiego che di fiducia. 😮
Ma sicuramente ho interpretato male il post.
Ma sicuramente ho interpretato male il post.
3 anni fa
Se la prima volta è piaciuta, ti viene voglia di ripetere l' esperienza. Se è stata una brutta esperienza ,ovviamente, non si ripete.
3 anni fa
Io e mia moglie stiamo pensando di aggiungere un'altra persona alla nostra vita personale, e in realtà mi ha sorpreso che mia moglie sia d'accordo, ed è stata, si può dire, una sua iniziativa. Dopo un'altra visione di xlovecam insieme, ha deciso che sarebbe stato bello chattare con qualche bellezza simile di persona, e così ora siamo attivamente seduti su siti di incontri alla ricerca di uno.
2 anni fa
Noi giochiamo da tanti anni e con molti singoli siamo rimasti in contatto. Con alcuni ci si vede più spesso e con altri meno, con due in particolare, che conosciamo da tanto, si è creato un rapporto molto intimo e particolare e sono gli unici che ancora ospitiamo. Se un singolo è valido sotto tutti gli aspetti e se nel sesso ci si trova molto bene 😋, perchè non rivedersi?
2 anni fa
Per noi che cerchiamo situazioni con più singoli diventa una condizione ottimale giocare con un singolo che già conosciamo, e con il quale ci siamo trovate bene, ed uno nuovo... però notiamo molta ritrosia da parte di molti singoli.
2 anni fa
Non faccio molti incontri qui su A69, ma quando un incontro lascia il segno (ed in questo mi ritengo molto fortunato), allora ho piacere di incontrare di nuovo le persone già conosciute. Alcune di queste amicizie continuano da anni e sempre con reciproco piacere. Come dire: Alla quantità preferisco la qualità...
2 anni fa
Anche per noi sono pochissimi i casi in cui abbiamo scelto di rivederci ancora...in uno in particolare c'è stato un rapporto continuativo durato per un po'...
2 anni fa
Se si decide di rivedere una coppia è perchè ci si è divertiti e si è stati bene insieme, oltre al semplice sesso. Noi con una coppia,ci siamo incontrati tante volte e, ogni volta , è stata bella. Diversi pomeriggi passati insieme, mangiando e bevendo in allegria.
2 anni fa
Giocare più volte sempre e solo con le stesse persone?che 2 ⚽⚽! 😋 😋
Non è più trasgressione, ma routine...
Non è più trasgressione, ma routine...
2 anni fa
Mah, dipende: io negli anni sono rimasto in contatto con due coppie e ogni tanto ci rivediamo.
Si tratta di tipo una o due volte all'anno, non di più, e ci si sente sporadicamente, come si fa con quegli amici che non vivono vicinissimi.
Ci troviamo bene come persone, quindi rivedo entrambe sempre molto volentieri ed è proprio la "chimica" tra di noi che non mi fa percepire la cosa come "routine" o "abitudine per inerzia", anzi ogni volta è quasi come fosse la...seconda volta (non la prima, ovviamente ;-) ).
Comprendo però il punto di vista di Lover1923, che l'emozione della prima volta con una coppia nuova è sempre impagabile, ma è bellissimo anche rivedere le stesse persone qualora il rapporto con loro sia di quelli piacevolissimi anche extra-sex.
Si tratta di tipo una o due volte all'anno, non di più, e ci si sente sporadicamente, come si fa con quegli amici che non vivono vicinissimi.
Ci troviamo bene come persone, quindi rivedo entrambe sempre molto volentieri ed è proprio la "chimica" tra di noi che non mi fa percepire la cosa come "routine" o "abitudine per inerzia", anzi ogni volta è quasi come fosse la...seconda volta (non la prima, ovviamente ;-) ).
Comprendo però il punto di vista di Lover1923, che l'emozione della prima volta con una coppia nuova è sempre impagabile, ma è bellissimo anche rivedere le stesse persone qualora il rapporto con loro sia di quelli piacevolissimi anche extra-sex.
2 anni fa
Quotato da CC-BOY,Mah, dipende: io negli anni sono rimasto in contatto con due coppie e ogni tanto ci rivediamo.
Ci [...]
2 anni fa
Si non è male... Si può creare quella fiducia e complicità tra le tre parti..
2 anni fa
Nn è facile organizzarsi e trovare persone con stessi gusti e fantasie,quindi quando troviamo cerchiamo di continuare e mantenere i contatti.Con più complicità è sempre meglio!
2 anni fa
Noi abbiamo giocato con una coppia tante tante volte ,e vi assicuriamo che c'è stata sempre tanta voglia da tutti e quattro rivederci😉 quindi non vediamo nulla di strano e tutt'ora dopo anni siamo sempre in contatto 😘
2 anni fa
Visto la pochezza e la superficialità che gira in questo mondo quando troviamo qualcuno con cui ci troviamo bene cerchiamo di portare avanti la frequentazione.
2 anni fa
Una coppia decide di giocare con altre persone per rompere la monotonia, poi se la novità è troppo ripetitiva diventa anch'essa monotonia...
Forse la cosa migliore è avere come compagni di gioco più coppie o singole/i in modo da trovarsi con persone con cui c'è del feeling ma che non si incontrano di frequente
Forse la cosa migliore è avere come compagni di gioco più coppie o singole/i in modo da trovarsi con persone con cui c'è del feeling ma che non si incontrano di frequente
2 anni fa
Esattamente.Quotato da hot_daddy,Una coppia decide di giocare con altre persone per rompere la monotonia, poi se la novità è troppo ripetitiva diventa anch'essa monotonia...
Forse la cosa migliore è avere come compagni di gioco più coppie o singole/i in modo da trovarsi co [...]
Noi, negli anni, abbiamo formato un bel giro di amicizie libertine, che cerchiamo di "far girare".
Giochiamo 2/3 volte l'anno con la stessa coppia e/o singoli, alternando anche periodi di fermo "biologico" 😋 dove ci dedichiamo esclusivamente a noi stessi.
Come giustamente sostieni, se il rapporto diventa un "fidanzamento", dopo un po' viene a noia, anche se con quella/e persona/e ci si trova sempre bene.
Pertanto troviamo opportuno (spesso di comune accordo, spesso tacitamente con chi è più "appiccicoso") metterla/e in freezer * per ritirarla/e fuori al momento opportuno. * E' un'allegoria, i politicamente corretti non insorgano. 😳
Devo dire che funziona e che riusciamo a mentenere ottimi rapporti con tutti. 💗
Pallina
2 anni fa
Credo che il giocare nuovamente, dipenda dal grado di empatia che si crea tra tutti e quattro (o tre nel caso di un singolo).
Certamente i rapporti del "sempre con gli stessi/stesso" non ci intrigano, attirano e divertono.
Più spesso, invece, assieme alla trasgressione è nata anche un'amicizia e spesso (spessissimo) ci si vede solo per il piacere di un giro e un pranzo assieme.
Certamente i rapporti del "sempre con gli stessi/stesso" non ci intrigano, attirano e divertono.
Più spesso, invece, assieme alla trasgressione è nata anche un'amicizia e spesso (spessissimo) ci si vede solo per il piacere di un giro e un pranzo assieme.
2 anni fa
Odiamo i fidanzamenti, specie con gli stessi singoli che però purtroppo una volta incontrati fanno di tutto per incontrarti di nuovo sin dal giorno dopo. Poi ci sono compagni di gioco singoli che frequentiamo di più perché magari organizziamo insieme ad altre coppie ma questo è un altro discorso.
Diverso è con le coppie, se ne trovi una con cui hai feeling, un ago in un pagliaio per quanto ci riguarda, allora giocare di nuovo di tanto in tanto non è disdicevole.
Diverso è con le coppie, se ne trovi una con cui hai feeling, un ago in un pagliaio per quanto ci riguarda, allora giocare di nuovo di tanto in tanto non è disdicevole.