la moglie del bisex

48 interventi
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Mia moglie sa che mi piace il cazzo spesso lo succhiamo assieme spesso lui gli lecca fessa e io succhio lui spesso lei mi allarga culo per farmi inculcare e da alcuni amici si fa venire dentro al naturale e io poi la lecco

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Qui in Friuli donne che vogliano vedere il loro lui scopato non ce ne sono ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Io sposato e mia moglie nn sa niente e neanche sospetta.. però quando facciamo l'amore..nei preliminare gli piace stuzzicarmi il culo.. e vede che mi eccito tanto..e questa cosa gli piace..

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da xbisex,
Non so se l'argomento sia stato già affrontato : visto che la stragrande maggioranza dei bisex è sposata, come può rapportarsi la vostra 'passione bisex' e la normale attività sessuale con moglie ?

Prima di tutto, la mog [...]
mia Moglie sa tutto visto che partecipa agli incontri a 3...abbiamo cominciato per caso quando lei ha giocato con il mio culo per arrivare poi a chiedermi se mi sarebbe piaciuto provare con un cazzo vero e da lì poi è cominciata la nostra avventura...ci piace condividere lo stesso cazzo e guardarci a vicenda mentre facciamo sesso...adoro guardarla fare pompini...così come lei impazzisce mentre mi guarda essere inculato...unica pecca la sua ritrosia alla possibilità di farmi venire in faccia o in bocca...

2 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da cap14,
mia moglie sa quando incontriamo in tre più tutti uomini mi ha già visto più volte succhiare il cazzo, questa estate a Cap D'Agde mi a detto zero fiche tutti i cazzi che vuoi
Che moglie permissiva che hai, magari averne una così e soprattutto che sappia che anche tu godi col culo

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.11.2008 -
Ciao a tutti, anche la mia compagna è all'oscuro della mia voglia bisex... ma devo dire che qualcosa sta cambiando...ho inserito nelle nostre fantasie mentre scopiamo un altro uomo, che inizialmente scopa lei mentre io guardo...e lei si eccita un sacco...poi gli dico che partecipo anch'io insieme a lui per dargli il massimo del piacere...gli dico che quando lui le viene in bocca lei si gira e mi bacia infilandomi la sua lingua per bene passandomi la sua crema..lei mi chiama porco ma questa cosa la fa eccitare tantissimo.... ultimamente, mentre usiamo un piccolo dildo per lei, me lo struscia sul culetto e mi dice che sono un porco....ma ho ancora timore di rovinare tutto se gli confesso la mia bisessualità....ma il desiderio di ciucciare insieme un bel cazzone mi fa impazzire....cosa ne pensate?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da aspirantetrav85,
Come tutti voi mia moglie non sa nulla anche se le piace mettermi il dito dietro e vedermi godere
Anche mia moglie stessa cosaaa.. nn sa nulla e gli piace mettermi un dito dietro...a me la cosa piace

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Ancora ieri sera mentre ci coccolavamo, ho detto a Marco che voglio vederlo fare sesso con un uomo …

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 28.03.2016 -
Quotato da Salsafargo,
Ancora ieri sera mentre ci coccolavamo, ho detto a Marco che voglio vederlo fare sesso con un uomo …
Voi siete il sogno di ogni bsx. Complimenti per la Vs intesa e per come vivete questo meraviglioso mondo trasgressivo.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
cuck di coppia iscritti come singoli ?
bah!

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da perablu,
Quotato da Salsafargo,
Ancora ieri sera mentre ci coccolavamo, ho detto a Marco che voglio vederlo fare sesso con un uomo …
Voi siete il sogno di ogni bsx. Complimenti per la Vs intesa e per come vivete questo meraviglioso mondo trasgressivo.
💋 💋 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Una mia ex mi metteva un dildo e voleva che la scopassi ,ma portare un altro cazzo a letto non voleva!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.04.2022 -
Quotato da xbisex,
Non so se l'argomento sia stato già affrontato : visto che la stragrande maggioranza dei bisex è sposata, come può rapportarsi la vostra 'passione bisex' e la normale attività sessuale con moglie ?

Prima di tutto, la mog [...]
Vero io ho avuto il tuo stesso pensiero

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Qualcuno di Reggio Calabria che vuole essere scopato davanti alla sua lei. Precedenza minidotati crossedress

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Ancora ieri sera mentre ci coccolavamo, ho detto a Marco che voglio vederlo fare sesso con un uomo …
Io mi farei inculare da marco mentre ci guardi e tiapri la fica ....

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Tristan-Isolde,
La mia compagna lo sa benissimo e adora la mia bisessualità... è una cosa fantastica dividersi un ca..o😉
💋 💋 💋 🐷 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Io sono trav mia moglie sa che sono trav ed è rimasta e mi ha fatto restare. Non le ho mai detto di essere bisex ma secondo me non può non saperlo sarebbe una offesa all'intelligenza se fosse il contrario. Mi ha trovato anche un plug metallico e ha anche accesso al mio armadio dove all'interno c'è un sacchetto Esselunga con dentro varie cose tra cui un fallo di gomma bello grande e con lei non l'ho mai usato. Però lei preferisce fare finta di non sapere. Io con lei non parlo di sesso e lo facciamo anche pochissimo quasi 0 anzi fosse per me sarebbe 0. Vita di coppia tristissima soprattutto per lei ma lei vuole che io resti e lei resta. La vita è anche così

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.11.2011 -
Buon giorno... Io ne ero attratto ma lo scoperto tramite il sito dove ho conosciuto coppie che come me la bisessualità nn la sventolavano volentieri... Ma tramite persone giuste ho scoperto che il sesso a tre è meraviglioso... I love bsex... ❤️

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da MonellaTo,
Io sono trav mia moglie sa che sono trav ed è rimasta e mi ha fatto restare. Non le ho mai detto di essere bisex ma secondo me non può non saperlo sarebbe una offesa all'intelligenza se fosse il contrario. Mi ha trovato anche un plug metalli [...]
A volte bisogna accontentarsi. Vivi la tua passione con serenità e stalle vicino così come lei ha dimostrato di farlo. La vita è così strana.
non è strana la vita a volte siamo noi che c'è la rendiamo complicata. Purtroppo ho sbagliato tutto

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da MonellaTo,
non è strana la vita a volte siamo noi che c'è la rendiamo complicata. Purtroppo ho sbagliato tutto
Guardarsi indietro non serve. Il passato non si può cambiare. Guardare avanti è ugualmente inutile perché non sappiamo il futuro cosa ci riservi. Vivi il presente e goditelo, finché puoi, senza colpevolizzarti più di tanto.😘
fosse facile ma qui nulla è facile . Comunque non voglio tediarvi e lascio la discussione agli altri con più belle esperienze


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la moglie del bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni