la moglie del bisex

48 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Non so se l'argomento sia stato già affrontato : visto che la stragrande maggioranza dei bisex è sposata, come può rapportarsi la vostra 'passione bisex' e la normale attività sessuale con moglie ?

Prima di tutto, la moglie è a conoscenza della nostra tendenza bisex ?... immagino di no, come per il sottoscritto e penso il 90% delle persone sposate coinvolte in questa "avventura sessuale".
Personalmente quando siamo in .. intimità ... mi sfugge volentieri qualche frase in argomento ... del tipo, quando la signora è impegnata oralmente, di affermare che anche a me piace succhiare il cazzo ! ... ma credo che lei l'interpreti come una fantasia del momento ... e rimane piuttosto 'fredda' a questa e ad altre mie affermazioni in tema ... per questo non credo riuscirei mai a confessarle che ... veramente apprezzo il cazzo in bocca !
Perciò questa mia voglia bisex credo rimarrà ancora per un bel pò, un segreto personalissimo ... ovviamente non solo alla moglie.

Come si rapportano le funzioni etero e bisex ? .. per quanto mi riguarda, da quando è cominciata questa storia ... il mio lato etero non ne ha risentito affatto ... anzi ! ... certe volte capitava che nella stessa giornata, dopo aver avuto un incontro con un ometto, di scoprirmi, alla sera, di avere ancora una eccitazione tale, per aver voglia di scopare anche con la moglie !

Mi stuzzicava il pensiero che lo stesso cazzo che la moglie succhiava in quel momento, fosse stato qualche ora prima anche nella bocca e (ancora meglio) nel culo di un amico bisex ... e che la mia bocca che la baciava ... qualche ora prima era piena di sborra o leccava il culo di un perfetto sconosciuto ...

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2013 -
Mia moglie sa del mio essere bsx e le dico di alcuni incontri che faccio con altri uomini (sarebbe troppo lungo spiegare il perche' dell' "alcuni"). Ai fine del post rimane che abbiamo avuto incontri con altri uomini bsx e ne abbiamo approfitato entrambi. La cosa si e' sviluppata col tempo iniziando da mie confidenze sul tema e poi ... nella pratica dei prive'. A casa abbiamo vari "giocattoli" per l'uso di entrambi, e talvolta li associamo a ricordi e fantasie.
Anche l'acquisto di uno di questi potrebbe essere utile a coinvolgere una moglie altrimenti ignara alla scoperat del marito bsx

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da xbisex,
Non so se l'argomento sia stato già affrontato : visto che la stragrande maggioranza dei bisex è sposata, come può rapportarsi la vostra 'passione bisex' e la normale attività sessuale con moglie ? Ciao credo diventi molto intrigante scopare con la moglie o compagna sapendo che non molto tempo prima il cazzo era in un culetto maschile e che la bocca che lei bacia era prima su un bel palo e anche come dici tu piena di crema.... 😋 😋

Prima di tutto, la mog [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
mia moglie sa quando incontriamo in tre più tutti uomini mi ha già visto più volte succhiare il cazzo, questa estate a Cap D'Agde mi a detto zero fiche tutti i cazzi che vuoi

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
Come tutti voi mia moglie non sa nulla anche se le piace mettermi il dito dietro e vedermi godere

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Insomma tra moglie e marito non ci mettere il dito 🙂

L eccitazione con la propria donna prima e dopo incontri con altri vale anche per gli etero ...e ci mancherebbe che non fosse così

vero anche che molti detrattori troppo accesi della bisessualità sono probabilmente finocchi terrorizzati e non se lo confessano

Ma parlare di 90 o 100 % di bisessualità maschile è un azzardo non supportato da niente, non è che un dito o nel culo o sciocchezzine di questo tipo siano indicative di bisessualità
Esssere bisessuali in se è probabilmente una ricchezza ( lo dico da etero) ma ,come sempre ,la cosa ha aspetti differenti a secondo se condiviso con le persone che amiamo o no!
Come la trasgressione in generale...non cambia se vado con un uomo o una donna cambia se ho le palle di farlo alla luce del sole o se sono un cornificatore/ una cornificatrice 🙂

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da cap14,
mia moglie sa quando incontriamo in tre più tutti uomini mi ha già visto più volte succhiare il cazzo, questa estate a Cap D'Agde mi a detto zero fiche tutti i cazzi che vuoi
grande tua moglie ..un altare bisogna fare... La mia sono sicuro che mi caccia da casa .. Ecco perche mi diverto di più strada facendo .. Se fosse più comprensiva . Lo faremo insieme.. 😭 ma un sogno che non si aberra mai!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Mia moglie lo sa.Anni fa ha assistito una volta poi mi ha lasciato libero di gestirmela da solo.D'altronde pare che il sesso ,pur essendo ancora presente tra noi,per lei sia sempre meno importante.Una sorta di appagamento dopo anni piuttosto intensi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da xbisex,
Non so se l'argomento sia stato già affrontato : visto che la stragrande maggioranza dei bisex è sposata, come può rapportarsi la vostra 'passione bisex' e la normale attività sessuale con moglie ?

Prima di tutto, la mog [...]
Per quanto mi riguarda me, non ho piu' segreti con mia moglie, da oltre nove anni e mezzo. Ti assicuro che la mia vita sessuale e quella di mia moglie e' cambiata in meglio sapendo lei della mia passione nascosta. Lo so, che potrebbe non essere piacevole per tutte le mogli, venire a conoscenza che il proprio marito va, invece che a puttane, a farsi scopare o a scopare maschietti, ma io ritengo che la maggior parte delle donne abbia dentro di se questa perversione nascosta, e cioe' di vedere scopare il proprio marito con un altro uomo.
Io ho dato due svolte importanti alla mia vita sessuale: la prima come dicevo 9 anni e mezzo fa, quando trovai il coraggio di confessare a lei che mi piaceva il cazzo, e se proprio lo vuoi sapere, come consiglio, fallo durante una scopata mega galattica, quando lei e' al massimo dell' eccitazione, vedrai che la prendera' bene, o al limite, preparala psicologicamente adducendo di aver letto che si gode di piu' con un dito in culo, che poi diventerebbero due poi tre ecc. e alla fine dici che vorresti provare con uno dei suoi dildi, e se non ce l'hai proponile di comprarlo insieme, magari uno strap on, di quelli che puo' usare lei per scoparti, con la scusa che se non ti piace lo userebbe lei.
Da quel giorno mia moglie ha cominciato a venire scopandola regolarmente con me sopra e lei sotto, o in tutte le altre posizioni. Prima godeva solo e solamente se si metteva su di me a candela e con il cazzo dentro si strofinava sul mio inguine fino a farmelo bruciare a volte perche' ci metteva molto a venire. Invece, da quel giorno, ha cominciato ad avere anche orgasmi multipli, ma ti parlo di un numero imprecisato di venute per mezzora di scopata ( tra parentesi, in quelle sere io scopavo anche per due ore a notte e lei non era mai sazia e abbiamo iniziato a scopare a tre, cioe' invitavo qualcuno dei miei amici che mi avevano scopato per venire a farlo con entrambi).
La mia seconda svolta e' stata 4 mesi fa, ho conosciuto la mia vicina di casa ventenne dal punto di vista sessuale, me la sono fatta insomma, e la storia dura ancora adesso di nascosto, si, perche' a Giugno siamo stati sorpresi a scopare in salotto da mia moglie ( la stessa di cui sopra, che preferisce che io scopi con i maschi ma guai a sapere che mi scopo altre donne), e' iniziato un periodo di sorveglianza speciale si puo' dire, che a me da' molto fastidio, e ora lo facciamo quando e' possibile, anche se devo dire lei e' stufa di questa storia per via di mia moglie, che avendo amicizia con il padre, controlla anche lei, dove va e dove non va, e molto probabilmente proprio l'altro giorno e' stata l'ultima scopata. Pero' dal punto di vista sessuale, mia moglie ha incominciato a prenderlo in culo molto volentieri, al punto che ora lo preferisce piu' della figa, e io volentieri glielo do' tutte le mattine, come una supposta che ha ordinato il dottore, o la sera prima di addormentarci, il punto e' che una volta dentro tutto, gode come una matta. Sai cosa e' successo? che io le ho raccontato tutto quello che facevo con la nostra vicina, e anche il fatto che se pur giovane e vergine, lo ha preso subito anche in culo, e fatto pompini tutti i giorni con ingoio, giuro, come una grande esperta. Dopo aver fatto esperienza con me, ha voluto che la aiutassi a cercarsi un ragazzo e le ho consigliato qualche sito, e in meno di 3 mesi ha scopato con 8 ragazzi, la zoccoletta.
Questo e' quanto, ricapitolando, io ti consiglio di liberarti, tanto piu' che tu quando scopi qualcosa dici e lei non dice niente e ne' si scandalizza, e questo dovrebbe, secondo me farti capire, a meno che non sei de coccio, che lei ci starebbe ma e' troppo timida per chiederti di vedertelo fare veramente.
ciao.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da xbisex,
Non so se l'argomento sia stato già affrontato : visto che la stragrande maggioranza dei bisex è sposata, come può rapportarsi la vostra 'passione bisex' e la normale attività sessuale con moglie ?

Prima di tutto, la mog [...]
Vedo che scrivi storie, ma ne scrivi tante. Immagino tu sia bravo e mi piacerebbe leggere quelle vere, mi puoi suggerire quali sono ? Mi eccitano da morire solo e soltanto se sono vere.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
io non sono sposato, ma ho incontrato coppie con lei ben consapevole dei desideri bsx del suo lui
questa apertura mentale ha consentito situazioni molto intriganti in cui tutti abbia provato piacere, senza etichette e tabù
altro caso quando le lei sono all'oscuro, le forzature e le cose fatte di nascosto hanno sempre i loro limiti

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Posso chiedere,se lecito, il perché? Sono la moglie del bsx 🙂

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da culocaldo59,
Ciao, non sò se ti stai riferendo a mè mà in ogni caso mi spiego. Perchè dopo tanti anni, che senso avrebbe sapere una cosa che ti porterebbe ad una rottura insanabile? In una coppia, per quanto tù possa dire aperta, ci saranno sempre degli angoli bu [...]
Grazie per la risposta. Scusa se mi sono introdotta .

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sì. . In qualche modo è giusto quello che dici... Comunque ci si comporti c`è sempre l'altro lato della medaglia.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non c'è nessun giudizio da parte mia....tanto in qualsiasi modo la si mette si corrono sempre rischi. .. A volte anche io medito.....Ai posteri la sentenza!!! 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da 61omosex,
Spesso mi pongo anche io la domanda. Se mia moglie venisse a scoprire che sono omosex come la prenderebbe? Io ovviamente ne in casa ne altrove hò mai dato adito a sospetti della mia segreta passione e continuerò a farlo. Ritengo che per lei sarebbe u [...]
Ma, se ne è parlato tanto è tanto se ne parlerà,però parlatene seriamente ,fare sesso con altre persone sono corna !sia quelle etero che quelle bisex
Da ex cornificatore etero non vedo perché i bisex dovrebbero avere sconti sul concetto di corna! Poi non mi metto a fare il moralista ma...pane al pane e vino al vino 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Credo che come pochi altri, ho una moglie impagabile. Dopo vari episodi (ritrovamenti di condom, utilizzo di un vecchio cellulare, ecc) ho confessato a mia moglie che la tradivo con trans e gay. Mia moglie ha accettato questa mia bisessualità (non avrebbe invece accettato un tradimento con altre donne!!) e a volte ci scherza pure. Non le interessa essere partecipe di questo secondo aspetto della sessualità, però quando scopiamo gioca un pò con le dita intorno all'ano. Quello che mi preoccupa invece è che quando scopo con lei per farmelo diventare duro devo pensare che invece della passera di mia moglie sto leccando un bel cazzo, o che lo sto prendendo in culo !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono due lati paralleli della sessualità.. andare e farsi prendere da un uomo non è tradire la propria compagna, non è un'altra donna e non c'è sentimento ma solo piacere sessuale.. È difficile condividere queste esperienze e che siano capite e accettate.. Meglio tenerle separate.. d'altronde bisessualità come termina è corretto.. sono due lati e mondi diversi..

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da coppiavers,
Quotato da cap14,
mia moglie sa quando incontriamo in tre più tutti uomini mi ha già visto più volte succhiare il cazzo, questa estate a Cap D'Agde mi a detto zero fiche tutti i cazzi che vuoi
grande tua moglie ..un altare bisogna fare... La mia sono sicuro che mi caccia da casa .. Ecco perche mi diverto di più strada facendo .. Se fosse più comprensiva . Lo faremo insieme.. 😭 ma un sogno che non si aberra mai!!!
anche il mio ma, come hai detto, non si avverrà mai.

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
La mia compagna sa che sono bisex e da un po mi scopa con uno strap on, però non vuole che vada a cercare cazzi per farmi scopare. È gelosa e il mio culo lo vuole tutto per lei. L'ultima volta a 90 mi ha sfondato per bene ed ho goduto senza toccarmi e la cosa bella è che spesso lei vuole solo incularmi e non vuole essere né scopata e né leccata.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > la moglie del bisex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni