Sesso con anziane (granny)

403 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da sessomatto1,
qui sul sito nulla di nulla ma posso dire di aver scopato donne anche di 80 anni , cercando negli annunci su vari giornali una diceva di averne 65 invece ne aveva 77 ben portati ottima pompinara e grande adoratrice del cazzo , non ci cred [...]
fortunato

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2013 -
io mi trovo benissimo con una 57 enne; fino ai 60/62 andrei, una 75 enne direi che è troppo, ne ho 35 io

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2013 -
Io qualche tempo fa con una 60 enne niente male; mi ha fatto impazzire. Lo rifarei.

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 11.08.2014 -
scopare una ultrasessantenne e stato ed e' sempre una mia voglia e un mio desiderio purtroppo ad oggi non mi e mai capitato se qualche singola siciliana legge e vuole farsi viva sarò disponibile o addirittura anche qualche donna lombarda visto che ogni tanto vado a milano

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Certo che dall'alto dei miei anni sentire definire anziane le donne under 60 mi fa un certo effetto. Comunque tutto è relativo, per un ventenne forse è "vecchia" (SOLO AI SUOI OCCHI) anche una quarantenne. In quanto alla non reperibilità delle vere granny sono in netto disaccordo: ci sono e sono ancora così "donne" da irrigidirsi o farsi beffa di proposte dirette, ma cedono volentieri ai corteggiamenti.

Oh beata gioventù!Vi si deve spiegare sempre tutto! Le donne sono sorde alle richieste, ma non resistono alle lusinghe, anche quelle over " tanti ANTA"

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Io stavo per concludere con una di 79 anni ma quando le ho allargato le gambe le e' partito il menisco e il legamento crociato, poi ho provato a leccargliela ma il catetere mi impediva di arrivarci per bene...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Ho un idea geniale, gli appassionati del genere potrebbero andare a fare volontariato all ospizio del buon pastore, sia mai possano rimediare qualcosa 😄

8 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.01.2014 -
Quotato da squalorosso,
Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
a dir poco strordinario

8 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.01.2014 -
Quotato da BodyGard,
Avuto qualche esperienza, la più spinta quando avevo 37 anni con una di 73, ci intrigava il numero degli anni, che dire, lei vedova da quasi 20 anni e da poco più di dieci che non ne prendeva, all'inizio molto timida ma poi mi ha letteralme [...]
favoloso immagino purtroppo sono rare

8 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Sesso con una settantenne? ?ma siamo pazzi come si fa...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.10.2011 -
ciao a tutti anche a me piacerebbe molto scopare unna granny dai 70 in su ma purtroppo non mi è mai capitato se cenefosse qualcuna di firanze 😋 😄

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 16.11.2014 -
Faccio sesso con un donna di 52 anni. Vi assicuro che non c'è nulla di meglio di una bella figa che cerca divertimento.

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 16.11.2014 -
Faccio sesso con un donna di 52 anni. Vi assicuro che non c'è nulla di meglio di una bella figa che cerca divertimento.

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
esperienza che farei volentieri ma difficile da coinvolgere donne aziane

8 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 31.01.2015 -
Il mio sogno è di fare sesso con una coppia semplice anche 65/70enne fare sesso senza limiti mentre il marito ci guarda e dirige il gioco.. 🐷 😋

8 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 07.02.2015 -
secondo me ci vorrebbe una finestra con singola granny oppure singola +60

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da lucagen,
il mio record è con una vaccona di 67 anni:spero di migliorare.
Provato mai con una cavalla? 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Tutto è relativo. Quando avevo vent'anni scopavo con una che ne aveva sei o sette oiù di me. Mi sembrava vecchia... Oggi che sono io un vecchiaccio preferisco quelle che hanno passato la menopausa, senza per questo disdegnare la carne fresca. Questione di esperienza, e anche questione di gusti, ovviamente. Però le granny sono più arrapate, godono di più e danno molte soddisfazioni.

7 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 03.10.2012 -
Le donne dai 45 ai 65 anni sono le migliori sprizzano sensualità da tutti i pori poi non ti offrono solo il fisico ma ti travolgono con la passione la voglia e la sensualità

7 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 27.08.2013 -
io sono andato con una in un club che avra' avuto 70 anni. E' stato fantastico. Per me l'importante che siano magre . Anche 70 enni ma magre e curate. Fatevi avanti !!!