Sesso con anziane (granny)

403 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.07.2024 -
Fatto sesso con una donna di 64 quando io ne avevo 44, fantastica, dopo il sesso mi faceva pure da mangiare

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.07.2024 -
Mi piacerebbe, ma mai avuto la possibilità... fin'ora

1 mese fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da OcchiVerdi76,
Fatto sesso con una donna di 64 quando io ne avevo 44, fantastica, dopo il sesso mi faceva pure da mangiare
Condivido...piacerebbe anche a me molto,logicamente con discrezione serietà, non mi piacciono le persone false ...
Una matura d età, vediamo,buon anno

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.06.2019 -
Ho cominciato a scopare Granny a trent'anni...mi e capitato sporadicamente...devo tristemente ammettere che hanno una marcia in più...si lasciano andare senza timore e mi hanno sempre fatto sborrare come un cavallo...
Amano il cazzo...lo venerano...amano l'intimo ricercato...sono terribilmente eccitanti...
Ora ho 51 anni e sono in una età più adatta...ma ragazzi miei se siete troppo giovani loro vi vedono come figli....
Non so se c'è un metodo di approccio...io sinceramente lo vedo subito se una nonnina ha voglia di scoparmi...a volte si vergognano e allora ci vuole pazienza...ma prima o poi ci mollano.