2 mesi fa
Fatto sesso con una donna di 64 quando io ne avevo 44, fantastica, dopo il sesso mi faceva pure da mangiare
2 mesi fa
Mi piacerebbe, ma mai avuto la possibilità... fin'ora
1 mese fa
Condivido...piacerebbe anche a me molto,logicamente con discrezione serietà, non mi piacciono le persone false ...Quotato da OcchiVerdi76,Fatto sesso con una donna di 64 quando io ne avevo 44, fantastica, dopo il sesso mi faceva pure da mangiare
Una matura d età, vediamo,buon anno
2 settimane fa
Ho cominciato a scopare Granny a trent'anni...mi e capitato sporadicamente...devo tristemente ammettere che hanno una marcia in più...si lasciano andare senza timore e mi hanno sempre fatto sborrare come un cavallo...
Amano il cazzo...lo venerano...amano l'intimo ricercato...sono terribilmente eccitanti...
Ora ho 51 anni e sono in una età più adatta...ma ragazzi miei se siete troppo giovani loro vi vedono come figli....
Non so se c'è un metodo di approccio...io sinceramente lo vedo subito se una nonnina ha voglia di scoparmi...a volte si vergognano e allora ci vuole pazienza...ma prima o poi ci mollano.
Amano il cazzo...lo venerano...amano l'intimo ricercato...sono terribilmente eccitanti...
Ora ho 51 anni e sono in una età più adatta...ma ragazzi miei se siete troppo giovani loro vi vedono come figli....
Non so se c'è un metodo di approccio...io sinceramente lo vedo subito se una nonnina ha voglia di scoparmi...a volte si vergognano e allora ci vuole pazienza...ma prima o poi ci mollano.