Tutti i Post di EroBrick
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EroBrick
» Nell'argomento: La SupPosta del cuore
9 ore fa
Quotato da HatsukoiNoKaori,Vabbè non è che devi scrivere di questo momento di difficoltà!Quotato da EroBrick,
Mai usato, non saprei sinceramente
(Non voglio metterci pubblicamente il viso 😅)
Però per trovare ragazze è sicuramente più semplice!
Poi fai tu 😂
Sono pieno di amiche, qui mi espongo perché è facile hahah
Dal vivo mica tanto
Vabbe vado da un sessuologo grazie hahaha
9 ore fa
Quotato da HatsukoiNoKaori,Qui ci sono poche singole!Quotato da EroBrick,ma guarda, penso di averlo fatto ormai da tempo.
Averlo usato come sostituto all'inizio di questo problema mi ha portato ad allontanarmi dalla realtà se così vogliamo dire.
Qui però cerco un riscontro reale e non solo la semplice sera in cam.
Ad ogni modo spero di "sbloccarmi" e cancellare questo profilo il prima possibile 😅
Secondo me ti conviene di più tinder!
Mai usato, non saprei sinceramente
(Non voglio metterci pubblicamente il viso 😅)
9 ore fa
Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da EroBrick,ma guarda, penso di averlo fatto ormai da tempo.
Averlo usato come sostituto all'inizio di questo problema mi ha portato ad allontanarmi dalla realtà se così vogliamo dire.
Ad ogni modo spero di "sbloccarmi" e cancellare questo profilo il prima possibile 😅
Non metterti fretta ed aspettative 💪🏻😉 😄
Zero aspettative 😅
Se qualche buon anima si volesse accollare di essere il mio primo incontro, gliene sarei grato hahah
9 ore fa
ma guarda, penso di averlo fatto ormai da tempo.Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da EroBrick,direi una via di mezzo
Ragazzo, quoto @dream in tutto, pure sulla parte del Cince 😮
Scherzi a parte, qua credo che peggiorerai la situazione ma tu prova cmq a fare ciò che senti.
È uno specchietto per allodole abbastanza complicato e ambiguo.
Consiglio, buttati sul reale e lasci stare più che puoi il sesso virtuale...altra piaga dei giovani di adesso. Vi snaturate in modo totale purtroppo, con questi risultati.. Parola di boomer 😂
9 ore fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da EroBrick,eh ms ho 24 anni 😅. sopravvivo di certo, ma vivrei meglio con hahah
24 anni e singolo qua dentro mi lascia sempre un po' perplesso. Questo è un sito di vecchi marpioni con tre centimetri di pelo sullo stomaco (che poi depilano per incontrare, a parte il Cince NDR); di scafati viveur che battono (capzioso 😄) i sentieri della trasgressione da anni, alcuni da decenni ehm.
Tendenzialmente cercare soluzioni a problemi qua dentro porta solo altri problemi.
Ma non voglio scoraggiarti. 😎 🙂
Per ora non posso che darti ragione hahahah
10 ore fa
direi una via di mezzoQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da EroBrick,le seghe me le faccio, almeno un paio a settimana
Intendo da rapporti con altre persone
Ho fatto qualche cam, ma non è minimamente equiparabile
Non ho capito, sei quindi insicuro per mancanza di esperienza o di te stesso?
10 ore fa
eh ms ho 24 anni 😅. sopravvivo di certo, ma vivrei meglio con hahahQuotato da stephanie69,allora sopravvivi, ho fatto uno stop di 10 anni io 😄Quotato da EroBrick,le seghe me le faccio, almeno un paio a settimana
10 ore fa
le seghe me le faccio, almeno un paio a settimanaQuotato da stephanie69,ma astinenza da seghe o da figa,perchè è diverso 😄
10 ore fa
grazie mille, corro a vedereQuotato da HatsukoiNoKaori,Lui, secondo me, è molto bravo! Lo seguo da parecchio su instagram!Quotato da EroBrick,no, nulla di nulla. Sono poche le ragazze che ci provano fino a finire sotto le coperte, forse per questo non mi faccio trascinare più di tanto. Comunque avevo pensato di consultarla, se non ne esco a breve mi sa proprio che lo farò (anche perché l'astinenza inizia a pesarmi 😅)
Spulcia il suo profilo
https://www.georgejaar.it/paginaig?fbclid=PAZXh0bgNhZW0CMTEAAabCP5-DD1ZzTIyj8mlIzooEMRksb-28M__515gv0uGZS9M2TdfiRCf4o2E_aem_kiW-FCTv8tH-9rvkP-ntsQ
10 ore fa
no, nulla di nulla. Sono poche le ragazze che ci provano fino a finire sotto le coperte, forse per questo non mi faccio trascinare più di tanto. Comunque avevo pensato di consultarla, se non ne esco a breve mi sa proprio che lo farò (anche perché l'astinenza inizia a pesarmi 😅)Quotato da HatsukoiNoKaori,Io sotto covid, dove non ho fatto cose per svariati mesi, avevo l'ansia di non saperle più fare!Quotato da EroBrick,Magari non frega a nessuno (macché magari, sicuramente è così), ma c'è scritto di raccontare i problemi, magari qualcuno ha la soluzione al mio. Diciamo che non ho mai avuto un ottimo rapporto con la sessualità; ero molto insicuro inizialmen [...]
In realtà poi, sul momento di farle, è stato tutto normale. Hai già provato? Magari è solamente una pippa mentale del momento!
Altrimenti puoi cercare un* sessuolog* e lavorare su questa tua difficoltà e come passarla!
10 ore fa
Che papiro che ho scritto, scusatemi hahaha
11 ore fa
Magari non frega a nessuno (macché magari, sicuramente è così), ma c'è scritto di raccontare i problemi, magari qualcuno ha la soluzione al mio. Diciamo che non ho mai avuto un ottimo rapporto con la sessualità; ero molto insicuro inizialmente, poi con il tempo ci ho preso confidenza e andava tutto bene. La "tragedia" avviene nel 2019. Per problemi personali e un drastico cambiamento fisico, ho smesso di avere qualsiasi rapporto, anche a causa di un forte calo della libido. Il problema è che sono quattro anni che non ho rapporti; ogni volta che si è presentata la possibilità, l'ho in qualche modo fatta svanire o ignorata (magari anche inconsciamente). Ora la situazione personale è migliorata, ma il fattore sesso no. Questi anni di astinenza mi fanno sentire come se fossi tornato vergine e inesperto. La mia priorità è il godimento della partner; se non mi interessasse, probabilmente adesso non avrei nessun problema. La remota possibilità di non poterla soddisfare, però, mi fa desistere e rifiutare ogni tentativo di approccio. Ho creato questo account nella speranza di risolvere il problema, ma diciamo che non sta andando come speravo.
Accetto qualsiasi consiglio 😅
Accetto qualsiasi consiglio 😅
3 settimane fa
Quotato da Buoono85,Io con mia moglie abbiamo giocato solo 3 volte purtroppo abbiamo avuto una fregatura tempo fa' su un altro sito e quindi ora ha paura, però ci piace molto fare video nostri mentre facciamo l'amore e a volte mi eccita molto anche rip [...]
Se posso chiedere, che è successo?
» Nell'argomento: Giovani
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 mesi fa
Mi piacerebbe, ma mai avuto la possibilità... fin'ora
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?
2 mesi fa
Ma in realtà sembra pieno, o almeno ho avuto questa impressione guardandomi intorno... bisognerebbe solo farsi avanti quando se ne ha l'occasione
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 mesi fa
Se volete un ragazzo giovane, io disponibilità a coppie simpatiche hahaha 😋