Sesso con anziane (granny)

403 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Albert-one,
Le Granny sono il 🔝
Gli vieni dentro non c'è pericolo che le metti in cinta hai meno probabilità di prendere malattie!
E ti risparmi pure i profilattici

1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 27.05.2017 -
Quotato da omoldone,
Quotato da squalorosso,
Vi è mai capitato? Io più di una volta.. avevo un'amante di 75 anni... che godute. ..
io circa 4/5 anni fa ho scopato con una 60enne brasiliana che era una ancora molto sexi fisicamente ma con un viso piuttosto appassito dagli anni.
mi è piaciuto molto perchè era molto curata anche se devo dire che mi ha fatto un po effetto vedere sulle mani le macchie dell'età....
ma se sei over 50 adesso...4/5 anni fa non eri un fiore neanche tu! Quanta arroganza gli uomini!

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
🙄 allo stesso modo in cui lo faresti con una donna più giovane...

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 09.09.2019 -
Io recuperato mia ex fiamma ora 67 enne. Mi ha detto che non scopa piu da tempo e che non ne sente il bisogno. Ora gli devo risvegliare gli ormoni. Ieri bacino con lingua dietro l orecchio. Sua risposta.. Ho sentito un brivido. Ragazzi qualche suggerimento per risvegliare ormoni

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da coppiaveronetta,
Siamo in vacanza con coppia amica tedesca, siamo tutti intorno ai 50 anni, in hotel abbiamo conosciuto una coppia tedesca lei 65 lui 69 anni, una sera dopocena le confidenze si sono approfondite (abbiamo scoperto una coppia navigata nudista e scambis [...]
Siete dei buongustai di prima scelta! Complimenti 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....il fascino della donna matura che ha perso ormai ogni tabù, fa di lei una femmina vera troia a letto (dove troia è da intendersi come un complimento) ... possono essere capaci di spingersi dove le acerbe giovincelle nemmeno ancora immaginano ancora impegnate a seguire la favola del principe azzurro!
Viva le donne mature con i segni del tempo, autentiche "animali da letto " 🐷

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 24.07.2017 -
Quotato da frenum69,
....il fascino della donna matura che ha perso ormai ogni tabù, fa di lei una femmina vera troia a letto (dove troia è da intendersi come un complimento) ... possono essere capaci di spingersi dove le acerbe giovincelle nemmeno ancora immaginano anco [...]

1 anno fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da paperopoli69,
Io recuperato mia ex fiamma ora 67 enne. Mi ha detto che non scopa piu da tempo e che non ne sente il bisogno. Ora gli devo risvegliare gli ormoni. Ieri bacino con lingua dietro l orecchio. Sua risposta.. Ho sentito un brivido. Ragazzi qualche sugger [...]
Purtroppo quelle che perdono la voglia di scopare non si recuperano più ...

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.08.2009 -
Fatto in due occasioni più per convenienza che altro ma devi dire di avere un bel ricordo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da riccardoEbbro,
Quotato da paperopoli69,
Io recuperato mia ex fiamma ora 67 enne. Mi ha detto che non scopa piu da tempo e che non ne sente il bisogno. Ora gli devo risvegliare gli ormoni. Ieri bacino con lingua dietro l orecchio. Sua risposta.. Ho sentito un brivido. Ragazzi qualche sugger [...]
Purtroppo quelle che perdono la voglia di scopare non si recuperano più ...

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 23.09.2020 -
Io 6 mesi ho avuto una esperienza con una donna di 65 io invece 45e stata a dir poco favolosa 30minuti di godimento.inibita al massimo mi sbatteva la fica in faccia come mai nessuna donna l'ha mai fatto ,lei non la smetteva mai anche dopo essere arrivata due volte.adesso non risponde più ai messaggi xchè si è fidanzata,peccato

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.05.2012 -
ho 58 anni, e da qualche mese incontro una donna meno giovane (che ha circa 80 anni) ancora molto attiva e seducente. ci conosciamo da diversi anni, ma solo recentemente abbiamo cominciato a frequentarci. e stiamo cercando un'altra coppia di persone mature (nella zona di Roma) per eventuale incontro a 4 o più.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2019 -
Sera
Io iniziai proprio da una coppia Matura (anziani parola buttata come se li vonno sotterra mamma che c..o de gente) amici di mio Zio di Taranto dove ho fatto il militare e se mi potevano aiutare in caso di bisogno. .Neanche 4 giorni e già eri a casa loro .Passano i mesi e un giorno senza avvertire li trovai a fare l'amore ma nel vedermi fu la moglie che fu lei stessa nel convincermi da prima spettatore poi protagonista insieme a loro duro tutto il periodo di leva.
Grazie a loro oltre lo svago sessuale mi hanno insegnato che oltre il sesso bisogna costruire un rapporto di fiducia complicità e rispetto.
Questo loro inoltrare mi ha sempre portato ad incontrare o.fare in modo di poter conoscere altre donne e coppie adulte che sinceramente ho visto essere più liberi loro in questo mondo che invece ora te chiede il curriculum e il giorno dopo scrive "no singoli(logicamente dopo il 20iso feedback)".
Detto questo vi voglio ricordare che questo gioco non nasce con delle regole ma con le persone le quali si lasciano andare senza porsi troppe domande inutili e in primis l'età.
Adesso mi sono fregato perché per 3 anni sono stato il terzo di una coppia matura e quando sono rientrato ho trovato un Mondo troppo cambiato... indecisi,finti cuck con moglie ignare,uomini bsx e come ho.detto prima in stile seconda guerra mondiale vonno la razza ...vabbe fermiamoci qua.
P.s.
Logicamente i "singoli" so proprio peggiorati senza contare le caz...e che ho letto su questo argomento tra uomini che camminano su l'acqua ed Asini che volano

6 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 23.07.2024 -
Buon giorno sono disponibile per coppie anziane e signore in età avanzata se desiderate un bel cazzone fatevi avanti.

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 02.06.2020 -
Quotato da paperopoli69,
come è andata? Ha mollato alla fine?

3 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Il.mio sogno e diventare scopamico di una ultra 60 enne , o di una coppia ultra 60 enne..

3 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Quotato da Glienergici,
Quotato da Victor69,
Secondo me un over 70 oggi può dare ancora molto, mai provato, ma il pensiero mi eccita.
La mia compagna ne ha 70 ed è una forza della natura
Beato te come mi piacerebbe giocare con voi 👅👅💋💋☮️

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.09.2024 -
Quotato da paperopoli69,
Sei riuscito a scoparla ?

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 22.07.2024 -
Io ho avuto una esperienza con una 64enne era d una sensualità pazzesca, mi segnava mentre parlava al telefono con la figlia del suo nipotino

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.11.2011 -
Incontrare una donna anziana è il mio sogno ma è molto difficile