5 anni fa
C'è ne fossero di singole mature porche e disinibite....e la prima apertura deve essere proprio di testa....perché quando si capisce a una certa età che è assolutamente assurdo avere stupidi pregiudizi e tabù riguardo il sesso..... Beh tutto diventa più gustoso e appagante! 😎 😮 😋
5 anni fa
io per otto anni. Ne ho avuto una sono stato fortunato che donnaQuotato da coltrane68,l'ho già detto, il miglior pompino che mi è stato fatto l'ho ricevuto da una signora sopra i 60 e io ne avevo 30.
5 anni fa
concordo pienamente con te è vero è cosìQuotato da Chefvesuviano,bhe ci devi saper fare logicamente la donna matura non ti svela subito di farti un pompino o di scoparti devi cercare di puntare su discorsi che con te si deve fidare e se esce la scolata rimarrà in segretoQuotato da provoxgodere,Ma dove le trovate ste donne mature che si fanno scompare???
5 anni fa
Quotato da coltrane68,vicine di casa ufficio o amiche di famiglia. sanno tutto di te, anche se sei un tipo discreto ed equilibrato.
5 anni fa
E quello che non hanno scoperto, lo presumono.Quotato da coltrane68,vicine di casa ufficio o amiche di famiglia. sanno tutto di te, anche se sei un tipo discreto ed equilibrato.
Pier
5 anni fa
cavolo bello cosìQuotato da coltrane68,ora ve ne racconto una: avevo un parente carissimo (ora non c'è più) con qualche anno più di me e che mia madre considerava un figlio era un collezionista di donne impenitente, un vero play boy. ecco ogni tanto mia madre lo avvisava che la tale sua a [...]
5 anni fa
So che anziane preferiscono i giovani, ma vorrei consigliarle (se ci sono) di provare con qualcuno della loro età cHe ha molta più esperienza. Ho scoperto che più si diventa anziani e più si diventa porchi e non ci sono limiti al sesso e questo vale anche x le donne 😋 😋 🐷 🐷
5 anni fa
veroooQuotato da Enigma54,So che anziane preferiscono i giovani, ma vorrei consigliarle (se ci sono) di provare con qualcuno della loro età cHe ha molta più esperienza. Ho scoperto che più si diventa anziani e più si diventa porchi e non ci sono limiti al sesso e questo vale [...]
5 anni fa
Condivido pienamente! Ho avuto diverse occasioni con donne molto più grandi di me! E vi posso assicurare che è stato assolutamente meraviglioso! Curatissime, molto sexy, e piacevolmente perverse!......
5 anni fa
tutto però ha un limite!,,Quotato da Serge51,Verissimo, ho una amica di 82 anni, fisico molto delicato, pelle liscia, bel seno e bel culo, non sono riuscito ancora a scoparla, perché ha paura, ma si lascia toccare e si fa sborrare sul seno ... piano piano arriverò a scoparla ... [...]
5 anni fa
moltobene!Quotato da Serge51,Be i limiti sono paletti dettati dalla mente... comunque se pensi che quando avevo 20 scopavo con le 50 ... ora a 50 ... appena ci riesco pubblico sua foto così si vede che merita...Quotato da Stile,tutto però ha un limite!,,Quotato da Serge51,Verissimo, ho una amica di 82 anni, fisico molto delicato, pelle liscia, bel seno e bel culo, non sono riuscito ancora a scoparla, perché ha paura, ma si lascia toccare e si fa sborrare sul seno ... piano piano arriverò a scoparla ... [...]
5 anni fa
Contente loro...;)
5 anni fa
certamente! Poi ti dirò che sono molto vogliose! ... e soprattutto molto sexyQuotato da velvetMorgana,Contente loro...;)
5 anni fa
Una rarità, perché di solito con l’eta e con il calo degli estrogeni le donne perdono la libido.Quotato da Stile,certamente! Poi ti dirò che sono molto vogliose! ... e soprattutto molto sexyQuotato da velvetMorgana,Contente loro...;)
5 anni fa
Ma ti posso dire , che quelle , già attempate! Che amano giocare , sono molto vogliose, sarà la loro natura ! .. e questo è una gran fortuna ! Per chi riesce ad avere un amicizia!... amano l esibizionismo, amano girare in super tacchi, e questo per noi ometti è meraviglioso! Fidati!
5 anni fa
Mi fido mi fido ;)Quotato da Stile,Ma ti posso dire , che quelle , già attempate! Che amano giocare , sono molto vogliose, sarà la loro natura ! .. e questo è una gran fortuna ! Per chi riesce ad avere un amicizia!... amano l esibizionismo, amano girare in super tacchi, e questo per n [...]
5 anni fa
Ti posso dire, che ho un amica sessantenne, che adora farsi accompagnare nei negozi di scarpe, per poi provare meravigliose scarpine con tacchi vertiginosi! Per poi esibirli !,, e non solo!,
5 anni fa
Ha un fisico mozzafiato! Ex atleta! .... palestra tutti i giorni , ,,,,,
5 anni fa
Pure io 😋 😋 😋Quotato da passionemilf,Io Sandra Milo la scoperei 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Beato te che l'hai trovata. Io la cerco sempre...chissàQuotato da Stile,Ha un fisico mozzafiato! Ex atleta! .... palestra tutti i giorni , ,,,,,