Sesso con anziane (granny)

403 interventi
5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
C'è ne fossero di singole mature porche e disinibite....e la prima apertura deve essere proprio di testa....perché quando si capisce a una certa età che è assolutamente assurdo avere stupidi pregiudizi e tabù riguardo il sesso..... Beh tutto diventa più gustoso e appagante! 😎 😮 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da coltrane68,
l'ho già detto, il miglior pompino che mi è stato fatto l'ho ricevuto da una signora sopra i 60 e io ne avevo 30.
io per otto anni. Ne ho avuto una sono stato fortunato che donna

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Chefvesuviano,
Quotato da provoxgodere,
Ma dove le trovate ste donne mature che si fanno scompare???
bhe ci devi saper fare logicamente la donna matura non ti svela subito di farti un pompino o di scoparti devi cercare di puntare su discorsi che con te si deve fidare e se esce la scolata rimarrà in segreto
concordo pienamente con te è vero è così

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da coltrane68,
vicine di casa ufficio o amiche di famiglia. sanno tutto di te, anche se sei un tipo discreto ed equilibrato.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coltrane68,
vicine di casa ufficio o amiche di famiglia. sanno tutto di te, anche se sei un tipo discreto ed equilibrato.
E quello che non hanno scoperto, lo presumono.
Pier

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da coltrane68,
ora ve ne racconto una: avevo un parente carissimo (ora non c'è più) con qualche anno più di me e che mia madre considerava un figlio era un collezionista di donne impenitente, un vero play boy. ecco ogni tanto mia madre lo avvisava che la tale sua a [...]
cavolo bello così

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
So che anziane preferiscono i giovani, ma vorrei consigliarle (se ci sono) di provare con qualcuno della loro età cHe ha molta più esperienza. Ho scoperto che più si diventa anziani e più si diventa porchi e non ci sono limiti al sesso e questo vale anche x le donne 😋 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 06.03.2013 -
Quotato da Enigma54,
So che anziane preferiscono i giovani, ma vorrei consigliarle (se ci sono) di provare con qualcuno della loro età cHe ha molta più esperienza. Ho scoperto che più si diventa anziani e più si diventa porchi e non ci sono limiti al sesso e questo vale [...]
verooo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Condivido pienamente! Ho avuto diverse occasioni con donne molto più grandi di me! E vi posso assicurare che è stato assolutamente meraviglioso! Curatissime, molto sexy, e piacevolmente perverse!......

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Quotato da Serge51,
Verissimo, ho una amica di 82 anni, fisico molto delicato, pelle liscia, bel seno e bel culo, non sono riuscito ancora a scoparla, perché ha paura, ma si lascia toccare e si fa sborrare sul seno ... piano piano arriverò a scoparla ... [...]
tutto però ha un limite!,,

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Quotato da Serge51,
Quotato da Stile,
Quotato da Serge51,
Verissimo, ho una amica di 82 anni, fisico molto delicato, pelle liscia, bel seno e bel culo, non sono riuscito ancora a scoparla, perché ha paura, ma si lascia toccare e si fa sborrare sul seno ... piano piano arriverò a scoparla ... [...]
tutto però ha un limite!,,
Be i limiti sono paletti dettati dalla mente... comunque se pensi che quando avevo 20 scopavo con le 50 ... ora a 50 ... appena ci riesco pubblico sua foto così si vede che merita...
moltobene!

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Contente loro...;)

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Quotato da velvetMorgana,
Contente loro...;)
certamente! Poi ti dirò che sono molto vogliose! ... e soprattutto molto sexy

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Stile,
Quotato da velvetMorgana,
Contente loro...;)
certamente! Poi ti dirò che sono molto vogliose! ... e soprattutto molto sexy
Una rarità, perché di solito con l’eta e con il calo degli estrogeni le donne perdono la libido.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Ma ti posso dire , che quelle , già attempate! Che amano giocare , sono molto vogliose, sarà la loro natura ! .. e questo è una gran fortuna ! Per chi riesce ad avere un amicizia!... amano l esibizionismo, amano girare in super tacchi, e questo per noi ometti è meraviglioso! Fidati!

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Stile,
Ma ti posso dire , che quelle , già attempate! Che amano giocare , sono molto vogliose, sarà la loro natura ! .. e questo è una gran fortuna ! Per chi riesce ad avere un amicizia!... amano l esibizionismo, amano girare in super tacchi, e questo per n [...]
Mi fido mi fido ;)

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Ti posso dire, che ho un amica sessantenne, che adora farsi accompagnare nei negozi di scarpe, per poi provare meravigliose scarpine con tacchi vertiginosi! Per poi esibirli !,, e non solo!,

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Ha un fisico mozzafiato! Ex atleta! .... palestra tutti i giorni , ,,,,,

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da passionemilf,
Io Sandra Milo la scoperei 🐷 🐷 🐷
Pure io 😋 😋 😋