8 anni fa
😮 😮 😮 😮 si salvi chi può e chi non può rimanga rintanato
8 anni fa
😎 😎 😎 😎
salve salvino !!!!
new entry nel angolo ;-) 😎
salve salvino !!!!
new entry nel angolo ;-) 😎
8 anni fa
va bene che non lo recepiscono però l'educazione dovrebbe averla,e queste cose non si dicono a una donna anche se recepisci o no quello che diceQuotato da soundgood,Posso permettermi? La prossima volta, fai a meno di rispondere con ironia e sarcasmo, tanti non lo recepiscono...Quotato da ananche,La cosa pessima e' che mi ha pure lasciato il feed negativo perche' gli ho risposto di scoprire, per prima cosa, la lingua italiana. Secondo lui io sono cafona. 😮Quotato da soundgood,
@ananche mi traduci ciò che ti ha scritto? Non mi capacito nel tradurre...
8 anni fa
"Non siamo mercenari ma ci piacciono le persone generose".
Vi do la mia interpretazione: siccome se vi chiediamo soldi siamo passibili di loveback negativo o di ban, vedete di offrirceli di vostra iniziativa.
Vi do la mia interpretazione: siccome se vi chiediamo soldi siamo passibili di loveback negativo o di ban, vedete di offrirceli di vostra iniziativa.
8 anni fa
Scusate ma il ban dal forum è una cosa che ha durata limitata nel tempo o è per sempre?
8 anni fa
Grazie @fulvio, se può essere per un periodo può valer la pena aspettare, se è definitivo l'unica è rifarsi un nuovo profilo.
8 anni fa
@fulvio hai perfettamente ragione, ho detto una sciocchezza. Può continuare a usare il sito cone prima per tutto il resto.
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 anni fa
Se l'allegria è tanta non sono solo tarallucci&vino 😄 😄 😄Quotato da clickandroll,"ciao, buongiorno! a me piace sentire la vibrazione del VIBRA sopra o sotto il mio CAZZO mentre, ALTERNATIVAMENTE, TI PENETRO LA FIGA O IL CULO!!;))) ... sempre in allegria OWIAMENTE!!🙂)))...gradita AMICIZIA!!;)))"
.....a tarallucci e vin [...]
8 anni fa
@rauck ma sono dei last o dei festival delle caxxx 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
😄 😄 😮 😄 😄Quotato da rauck,sono last che mettono in veneto o emilia romagna 😄Quotato da Piacereintenso,@rauck ma sono dei last o dei festival delle caxxx 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Visto l'andazzo questo tipo di Last sono diventati la normalità. È giunta l'ora di perculare quelli che scrivono in maniera sensata e corretta, che sono oramai gli anormali.Quotato da rauck,LAST MINUTE Donne che rispondono ce ne sono proprio poche ma io dico cosa vi iscrivete su questi siti se poi postate solo foto e. Accettate le amicizie. Cmq sono online e voglioso a.presto 😄
8 anni fa
Ne sei proprio sicuro? 🙂 😋Quotato da reallybigcock,"Visto l'andazzo questo tipo di Last sono diventati la normalità. È giunta l'ora di perculare quelli che scrivono in maniera sensata e corretta, che sono oramai gli anormali." siete stati appena perculati 🙂 [...]
8 anni fa
"ciao e grazie per la visita al profilo.43 anni,del Ponente Ligure,attratto da coppie e singole"
Ci piace questo giochino 😋
8 anni fa
un complimento fa sempre piacere 😋 😎Quotato da reallybigcock,Quotato da rauck,si un bel cazzo non cè che dire 😎Quotato da Coppia4050,"ciao e grazie per la visita al profilo.43 anni,del Ponente Ligure,attratto da coppie e singole"
Ci piace questo giochino 😋mai fare un complimento nell'angolo del perculamento...può essere frainteso... 😋Quotato da rauck,si un bel cazzo non cè che dire 😎Quotato da Coppia4050,"ciao e grazie per la visita al profilo.43 anni,del Ponente Ligure,attratto da coppie e singole"
8 anni fa
😮 😮Quotato da reallybigcock,"Mi dispiace dirlo.. Ma ci sono un sacco di mogli che non amano succhiarlo, nè tantomeno prenderlo nel culo. Però sappiate che i vostri mariti spesso si rivolgono a noi gay per soddisfare alle vostre mancanze" .... della serie dubito c [...]
8 anni fa
😮 😮 😮 😮 puoi sempre recuperare 🙂 🙂Quotato da rauck,azz oggi ho scoperto che non ho mai fatto un vero pompino 😭 😭 😭 il vero pompino va fatto con ingoio 😭 io non mi sono mai fatto venire nemmeno in bocca e sul corpo 😄vabbè fa lo stesso mi accontento 😄 😋 [...]
8 anni fa
🐷 🐷Quotato da rauck,no no a mè il pompino piace come preliminare o aiuto per farlo rizzare,poi si deve scopare 😎 😋Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 puoi sempre recuperare 🙂 🙂Quotato da rauck,azz oggi ho scoperto che non ho mai fatto un vero pompino 😭 😭 😭 il vero pompino va fatto con ingoio 😭 io non mi sono mai fatto venire nemmeno in bocca e sul corpo 😄vabbè fa lo stesso mi accontento 😄 😋 [...]
8 anni fa
Siete davvero perfidi da queste parti, ridere tanto sulle sciagure di chi non ha potuto studiare.. 😄
8 anni fa
Veramente, dato che per età solo una percentuale minima dei presenti può avere solo la licenzia media dopodichè sono tutti minimo diplomati (magari periti agrari ma diplomati) e più, non si tratta di chi non ha potuto studiare, ma di chi ha studiato male e si è dimenticato l'italiano. Senza contare l'infestazione dei gerghi da internet tipo le k. Non ci sogneremmo di perculare una acca in più o in meno se non condita da atteggiamenti da "superiori".Quotato da Alexia8,Siete davvero perfidi da queste parti, ridere tanto sulle sciagure di chi non ha potuto studiare.. 😄
8 anni fa
Infatti il mio era sarcasmo.. 😄 Credevo che sarebbe stato colto... 😭