L'angolo del perculamento

699 interventi
8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮 😮 si salvi chi può e chi non può rimanga rintanato

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 06.01.2015 -
😎 😎 😎 😎

salve salvino !!!!

new entry nel angolo ;-) 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da soundgood,
Quotato da ananche,
Quotato da soundgood,

@ananche mi traduci ciò che ti ha scritto? Non mi capacito nel tradurre...
La cosa pessima e' che mi ha pure lasciato il feed negativo perche' gli ho risposto di scoprire, per prima cosa, la lingua italiana. Secondo lui io sono cafona. 😮
Posso permettermi? La prossima volta, fai a meno di rispondere con ironia e sarcasmo, tanti non lo recepiscono...
va bene che non lo recepiscono però l'educazione dovrebbe averla,e queste cose non si dicono a una donna anche se recepisci o no quello che dice

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
"Non siamo mercenari ma ci piacciono le persone generose".
Vi do la mia interpretazione: siccome se vi chiediamo soldi siamo passibili di loveback negativo o di ban, vedete di offrirceli di vostra iniziativa.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Scusate ma il ban dal forum è una cosa che ha durata limitata nel tempo o è per sempre?

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Grazie @fulvio, se può essere per un periodo può valer la pena aspettare, se è definitivo l'unica è rifarsi un nuovo profilo.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@fulvio hai perfettamente ragione, ho detto una sciocchezza. Può continuare a usare il sito cone prima per tutto il resto.

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da clickandroll,
"ciao, buongiorno! a me piace sentire la vibrazione del VIBRA sopra o sotto il mio CAZZO mentre, ALTERNATIVAMENTE, TI PENETRO LA FIGA O IL CULO!!;))) ... sempre in allegria OWIAMENTE!!🙂)))...gradita AMICIZIA!!;)))"
.....a tarallucci e vin [...]
Se l'allegria è tanta non sono solo tarallucci&vino 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@rauck ma sono dei last o dei festival delle caxxx 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
@rauck ma sono dei last o dei festival delle caxxx 🙂 🙂 🙂
sono last che mettono in veneto o emilia romagna 😄
😄 😄 😮 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da rauck,
LAST MINUTE Donne che rispondono ce ne sono proprio poche ma io dico cosa vi iscrivete su questi siti se poi postate solo foto e. Accettate le amicizie. Cmq sono online e voglioso a.presto 😄
Visto l'andazzo questo tipo di Last sono diventati la normalità. È giunta l'ora di perculare quelli che scrivono in maniera sensata e corretta, che sono oramai gli anormali.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da reallybigcock,
"Visto l'andazzo questo tipo di Last sono diventati la normalità. È giunta l'ora di perculare quelli che scrivono in maniera sensata e corretta, che sono oramai gli anormali." siete stati appena perculati 🙂 [...]
Ne sei proprio sicuro? 🙂 😋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
"ciao e grazie per la visita al profilo.43 anni,del Ponente Ligure,attratto da coppie e singole"
Ci piace questo giochino 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Coppia4050,
"ciao e grazie per la visita al profilo.43 anni,del Ponente Ligure,attratto da coppie e singole"
si un bel cazzo non cè che dire 😎
Quotato da rauck,
Quotato da Coppia4050,
si un bel cazzo non cè che dire 😎
mai fare un complimento nell'angolo del perculamento...può essere frainteso... 😋
un complimento fa sempre piacere 😋 😎

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
"Mi dispiace dirlo.. Ma ci sono un sacco di mogli che non amano succhiarlo, nè tantomeno prenderlo nel culo. Però sappiate che i vostri mariti spesso si rivolgono a noi gay per soddisfare alle vostre mancanze" .... della serie dubito c [...]
😮 😮

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
azz oggi ho scoperto che non ho mai fatto un vero pompino 😭 😭 😭 il vero pompino va fatto con ingoio 😭 io non mi sono mai fatto venire nemmeno in bocca e sul corpo 😄vabbè fa lo stesso mi accontento 😄 😋 [...]
😮 😮 😮 😮 puoi sempre recuperare 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,
azz oggi ho scoperto che non ho mai fatto un vero pompino 😭 😭 😭 il vero pompino va fatto con ingoio 😭 io non mi sono mai fatto venire nemmeno in bocca e sul corpo 😄vabbè fa lo stesso mi accontento 😄 😋 [...]
😮 😮 😮 😮 puoi sempre recuperare 🙂 🙂
no no a mè il pompino piace come preliminare o aiuto per farlo rizzare,poi si deve scopare 😎 😋
🐷 🐷

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Siete davvero perfidi da queste parti, ridere tanto sulle sciagure di chi non ha potuto studiare.. 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Alexia8,
Siete davvero perfidi da queste parti, ridere tanto sulle sciagure di chi non ha potuto studiare.. 😄
Veramente, dato che per età solo una percentuale minima dei presenti può avere solo la licenzia media dopodichè sono tutti minimo diplomati (magari periti agrari ma diplomati) e più, non si tratta di chi non ha potuto studiare, ma di chi ha studiato male e si è dimenticato l'italiano. Senza contare l'infestazione dei gerghi da internet tipo le k. Non ci sogneremmo di perculare una acca in più o in meno se non condita da atteggiamenti da "superiori".

8 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Infatti il mio era sarcasmo.. 😄 Credevo che sarebbe stato colto... 😭