L'angolo del perculamento

699 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Siete proprio sicuri che non si possano perculare post del forum facilmente riconducibili agli utenti 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Al cavallo donato non si guarda in bocca, ma se lo devo montare una guardatina gliela do 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
@aquattrozampe perdonami in anticipo per la domanda ma era da tempo che volevo porla, oggi sono arrivato al punto di preoccuparmi seriamente delle mie capacità intellettive.

ma i tuoi interventi sono calibrati per un pubblico altamente istruito oppure scrivi la prima cosa che ti viene in mente ??? no perchè vorrei capire ed in caso prendere provvedimenti

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da aquattrozampe,
Quotato da lasciaticoinvolgere,
Quotato da ananche,
Quotato da rauck,
se non mi fate vedere il vostro viso con un bel sorriso, si interrompera' ogni forma di comunicazione, istantaneamente. azz ho tre denti in bocca 😎
L'ho scritto io. Mi fanno cagare gli uomini con i denti marci. O con vistose mancanze in bocca. Se pensi che sia da presa per il culo per questo, fai pure. Continuo a cercare quello che voglio, che ti faccia ridere o meno.
ognuno cerca cosa più ci aggrada.... anche l'occhio vuole la sua parte...... molti/e invece chi si accontenta gode...... ognuno ha i suoi canoni.....
e una rondine non fa primavera 😄
............si è vero ! hai solo la certezza quando ne vedi cinque o sei

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da freemind_0012,
@aquattrozampe perdonami in anticipo per la domanda ma era da tempo che volevo porla, oggi sono arrivato al punto di preoccuparmi seriamente delle mie capacità intellettive.

ma i tuoi interventi sono calibrati per un pubblico altamente istruito op [...]
La seconda che hai detto. Ti consiglio comunque di prendere provvedimenti.
È da tempo che guardandomi allo specchio mi pongo domande alle quali non riesco a darmi risposta, e proprio per questo avevo già preso provvedimenti, ma a quanto pare non sono sufficienti, tenterò di migliorare!! Grazie del consiglio

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da reallybigcock,
frase top ..."no tassativo hai singoli ignioranti "...il mio primo pensiero leggendo questa frase è che anche quelli con un minimo di cultura,debbano stare alla larga 😄
esempio classico di star alla larga da persone simili ....... 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
modifico leggermente ma il concetto rimane quello...curiosando ho trovato un "ti inonderei il viso di sborra cald" peccato non esser riuscito a terminare la frase, mancava poco,pochissimo,solo una lettera finale...però si intuisce che l [...]
😄 😄 probabilmente ora starà pulendo la tastiera
😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
"...
Ma permettete un saluto ed un enorme GRAZIE!!! soprattutto a lui: ‘o Rais della trasgressione, il Gengis Kan delle coppie , il nostro faro illuminante: T... !
Ci hai regalato momenti indimenticabili : ci mancherà il tuo starnazzare “ OT O [...]
Anche noi, anche noi... 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da abaco1961,
"...
Ma permettete un saluto ed un enorme GRAZIE!!! soprattutto a lui: ‘o Rais della trasgressione, il Gengis Kan delle coppie , il nostro faro illuminante: T... !
Ci hai regalato momenti indimenticabili : ci mancherà il tuo starnazzare “ OT O [...]
Mi sia consentito citare un commento che usa fare spesso una nota coppia..
😄 😄 (cit)
OT OT OT OT 😋 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Questo si che è romanticismo trasgressivo, io non saprebbi pronunciare frasi così toccanti

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
sono singolo per coppie,qualcuno che lo turgido nel sedere

reallybigcock è un codice segreto comprensibile solo ai singoli per coppie,se sei un singolo per singole, un singolo per gang bang, o un singolo per singoli non puoi capire ..quando sarai un singolo per coppie ti daranno il cifrario 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
scusate ....ma che fine ha fatto "a proposito di charlize"? avrei dovuto precisare alle obbiezioni sollevate .... premettendo che non sarei piu intervenuto fino al rientro della titolare ...uff

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
@coppia6bisex la pallina è entrata in buca,ripeto,la pallina è entrata in buca
emm con quanti tiri? 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da GianFood,
guido un caccia aureo di combattimento
Caccia d'oro... aeronautica degli Emirati Arabi, of course...
Grazie Gian fortuna ci sei tu? io non me la sentivo i neuroni si sono messi in sciopero

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da GianFood,
Sono americano U.S.A ,I FROM CALIFORNIA
L'itagliano non lo sai... ma neanche l'inglese... ma il viadossano forse si. Trente di bocca cinquente di culo.
Uguale uguale al protagonista di Ufficiale Gentiluomo 😮

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
pare siano scritturati in egitto, ma è un segreto dell aviazione americana 😮

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
23 sono i neuroni che ha in testa li ha ampiamente dimostrati 😒

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da GianFood,
Sono americano U.S.A ,I FROM CALIFORNIA
L'itagliano non lo sai... ma neanche l'inglese... ma il viadossano forse si. Trente di bocca cinquente di culo.
come totò a Milano ...."nu vuluvon savoir l indiriss" 😮 😮 😮

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da gladio09,
singoli USS FORCE

"Sono SUPERMAN , adesso mi trovo in missione in libano ,appena torno in italia voglio conoscere una bella trans "

😳 😳 😳
azz ieri doveva andare in irak..avrà impostato male il tom tom 😭

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da michisexx,
"Ciao sono singolo e vivo a Cavour io potrei anche venire a trovarti ma tu cosa mi garantisci una bella giornata fatta di sesso" ..........questi singoli sono proprio sfortunati con delle proposte e presentazioni del genere come si può rifi [...]
il silenzio è la miglior risposta ...in questo caso il silenzio è un obbligo