8 anni fa
Meno male. Pensavo che avevo fatto un esordio da antipatica... 😋
8 anni fa
Be ti poni in modo eccellente, complimenti agli istruttori di pesca... 😄Quotato da rauck,azz ho solo la licenza media e quella di pesca a strascico 😄
8 anni fa
Perfidi? Suvvia, si fanno delle risate a certe castronerie, che magari un domani, dopo varie punzecchiature, non se ne vedranno più.Quotato da reallybigcock,spero che sia così anche per gli altri...si percula un po' solo laddove un po' di ignoranza è accompagnata dall'arroganza e maleducazione...Quotato da Alexia8,Siete davvero perfidi da queste parti, ridere tanto sulle sciagure di chi non ha potuto studiare.. 😄
Del resto, la lingua italiana è bella da leggere e si interpreta in modo corretto se viene espressa bene, (io non faccio esempio 😄) sennò, se così non fosse, si inciampa facilmente nel capire; "Roma per toma". 🙂 🙂 🙂
Arroganza e maleducazione quì dentro? Naaaaaa, forse ti stai confondendo con qualche altro posto.... 🙂 🙂 🙂
Impariamo a regalare un sorriso!!! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Allora si, così si che ci si diverte 🙂 🙂 🙂 🙂 Perchè dove c'è arroganza e maleducazione, giusto usare il bastone hahahaha 🙂 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,credo che non ci siamo capiti e rileggendo, la mia frase poteva essere intesa in due modi...si percula leggermente solo chi ,oltre a fare qualche svarione,è anche arrogante e maleducato...Quotato da xilpiacere,Perfidi? Suvvia, si fanno delle risate a certe castronerie, che magari un domani, dopo varie punzecchiature, non se ne vedranno più.Quotato da reallybigcock,spero che sia così anche per gli altri...si percula un po' solo laddove un po' di ignoranza è accompagnata dall'arroganza e maleducazione...Quotato da Alexia8,Siete davvero perfidi da queste parti, ridere tanto sulle sciagure di chi non ha potuto studiare.. 😄
Del resto, la lingua italiana è bella da leggere e si interpreta in modo corretto se viene espressa bene, (io non faccio esempio 😄) sennò, se così non fosse, si inciampa facilmente nel capire; "Roma per toma". 🙂 🙂 🙂
Arroganza e maleducazione quì dentro? Naaaaaa, forse ti stai confondendo con qualche altro posto.... 🙂 🙂 🙂
Impariamo a regalare un sorriso!!! 🙂 🙂 🙂
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 anni fa
Be credimi mi arrivano dei messaggi che sarebbe davvero da bastonarli nel vero senso della parola.. 😄
8 anni fa
Ti è venuta così o alludevi a qualche altra conversazione vivace che ho avuto prima...? 😄Quotato da rauck,chapeau.. tanto di cappello 😄 😄 😄 o ... cappella 😄 😋
8 anni fa
No sono troppo irritata ora per favorire... E poi devo conservarmi pura altrimenti gli do ragione... 😄
8 anni fa
😄 😄 😄Quotato da rauck,no,io no il mio vecchio nick era acazzomoscio 😄Quotato da Acazzoduro,ah pensavo volessi intendere che nel caso il bastone ce lo mettevi te! XDQuotato da rauck,mi è venuta così,visto che la trans è anche attiva un po di cappella non guasta 😎 😄Quotato da Alexia8,Ti è venuta così o alludevi a qualche altra conversazione vivace che ho avuto prima...? 😄Quotato da rauck,chapeau.. tanto di cappello 😄 😄 😄 o ... cappella 😄 😋
8 anni fa
Ti credo sulla parola... o megli dire lo so, perchè qualcuna me ne ha parlato... 😄Quotato da Alexia8,Be credimi mi arrivano dei messaggi che sarebbe davvero da bastonarli nel vero senso della parola.. 😄
Però non mi bastonare!!! 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
Tranquillo non ci sono bastonate senza motivo... 😄Quotato da xilpiacere,Ti credo sulla parola... o megli dire lo so, perchè qualcuna me ne ha parlato... 😄Quotato da Alexia8,Be credimi mi arrivano dei messaggi che sarebbe davvero da bastonarli nel vero senso della parola.. 😄
8 anni fa
Gli va male lo stesso x i bastoni si deve cercare altrove... 😄 😄Quotato da rauck,beh magari prova piacere a prenderle 😄Quotato da Alexia8,Tranquillo non ci sono bastonate senza motivo... 😄Quotato da xilpiacere,Ti credo sulla parola... o megli dire lo so, perchè qualcuna me ne ha parlato... 😄Quotato da Alexia8,Be credimi mi arrivano dei messaggi che sarebbe davvero da bastonarli nel vero senso della parola.. 😄
8 anni fa
Tranquilla, stai certa che ad oggi, seppur singolo e con nessuna amica intima con la quale divertirmi, preferisco ancora aspettare di poter cogliere e magari conservare un bel "fiorellino", piuttosto che un "bastoncino" : 🙂 🙂 🙂Quotato da Alexia8,Gli va male lo stesso x i bastoni si deve cercare altrove... 😄 😄Quotato da rauck,beh magari prova piacere a prenderle 😄Quotato da Alexia8,Tranquillo non ci sono bastonate senza motivo... 😄Quotato da xilpiacere,Ti credo sulla parola... o megli dire lo so, perchè qualcuna me ne ha parlato... 😄Quotato da Alexia8,Be credimi mi arrivano dei messaggi che sarebbe davvero da bastonarli nel vero senso della parola.. 😄
Cmq grazie di non avermi bastonato 😄
8 anni fa
Figurati caro, è contro la mia natura... 😄 E poi non mi permetterei di rovinare la tua mascolinità...;)
8 anni fa
Quotato da Alexia8,Figurati caro, è contro la mia natura... 😄 E poi non mi permetterei di rovinare la tua mascolinità...;)
8 anni fa
Da chiedersi che integratori prende...?! Vorrei essere anche io immune all'HIV... 😄 😄Quotato da ananche,(Appena trovato in un racconto pubblicato sul sito):
"Dopo un quarto d'ora lei mi disse che "doveva lavorare" e allora io le presi la testa con le mani e obbligandola ad un ritmo frenetico, finalmente le schizzai una buona qu [...]
8 anni fa
Come la maggior parte degli approcci... Cerca di dare lezioni di galanteria un po più spesso magari migliorano in tanti...;)
8 anni fa
E proprio quando credevate di aver provato tutto... 😄
8 anni fa
😮 😮 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
E mi raccomando i dettagli.. 😄
8 anni fa
insomma chi lo racconta la storiella 🙂 😮 😮 😮