Il sapore del...cazzo!!!

36 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da Alchimista980,
Da etero mi sono sempre chiesto: alle donne (ma lo chiedo anche a trans, trav e singoli gay...insomma a chiunque piaccia il cazzo), intente in un bel e profondo pompino, piace di più gustarsi un uccello bello profumato appena lavato oppure un uccello [...]
è bello sentire l'odore del cazzo perché sa di uomo di maschio

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da starlady,
Il cazzo deve saper di cazzo,pulito ovviamente....che gusto c'è a succhiare una saponetta piuttosto che una salvietta alla rosa canina??
Ma scusate certi profumi( non puzze),maschili e non fanno parte sicuramente di un accentuazione del ec [...]

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi piace la pulizia e quando faccio un incontro mi faccio prima una doccia e poi mi lavo i denti, mi risciacquo col colluttorio e aggiungo un po di profumo qua e là sul corpo. Mi piacerebbe trovare altrettanto ma non sempre è così.

2 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.02.2013 -
Io non sto a chiedermi come lo preferiscono... Prima di incontrare una coppia faccio una doccia anche se magari non serve, depilazione, deodorante e profumo dove serve.

Bisogna prima dimostrare di rispettare per essere rispettati.

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Un bel cazzone appena lavato e che odori e sapori si bagnoschiuma proprio non mi attrae. L ideale è che il maschione si sia fatto una doccia al mattina ed a fine giornata, dopo le varie pisciate, erezioni con uscite si precum...l odore ed il sapore del cazzo per me é perfetto !!! Quel leggero sudore dovuto alla giornata lavorativa, o agli allenamenti in palestra riesce a donare al membro maschile una carica di ormoni olfattivi da far perdere la testa anche alla più schizzinosa delle sukkiacazzi. Dai ragazze e ragazzi, troiette e non...l odore di una bella minchia leggermente saporita è il miglior afrodisiaco possibile. Altro che popper o cagate del genere. Viva per sempre il sano odore di uomo virile e del suo uccello, per non parlare delle palle sudate che mi mandano in estasi. A buon intenditor....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Giudy,
Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.
Appena lui spegne la luce, lei lo prende in bocca e dice:
- Gorgonzola!
- Asp [...]
ahahahahahahaha

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Dipende sempre da donna a donna ovviamente...

Ci sono certe donne a cui sicuramente non crea problemi un cazzo odoroso.
Mi ricordo quando giocavo da singolo: io mi preparavo lavandomi perfettamente (e a volte passavo anche salviette igienizzate se l'incontro avveniva per ragioni di distanza non nell'immediato). Ma a volte capitava che il lui di coppia non fosse perfettamente pulito: profumava in tutto il corpo ma il cazzo odorava in maniera chiara. a volte lo sentivo standogli vicino, alle volte nella saliva della lei baciandola dopo che glielo aveva succhiato.

Mi sono sempre chiesto se era una scelta loro (cioè se a lei piaceva che il cazzo avesse odore) o se fosse semplicemente una questione di odori naturali, a prescindere dalla pulizia

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
bei cazzi in cam ora?

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Pulizia si ma non dettagliata, può capitare un incontro casuale con un uomo un po' sudato, non per questo evito un contatto, anzi mi piace prendermi cura di lui, magari asciugarlo, o sventagliarlo, umanità prima di tutto

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Pulizia si ma non dettagliata, può capitare un incontro casuale con un uomo un po' sudato, non per questo evito un contatto, anzi mi piace prendermi cura di lui, magari asciugarlo, o sventagliarlo, umanità prima di tutto

1 anno fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Assolutamente super pulito!
Su questo non transigo proprio!

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.02.2021 -
Comunque il cazzo, anche appena lavato, a volte odora di cazzo

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Piacereintenso,
l igiene e l odore di fresco è alla base
la penso esattamente così

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Marieto,
Comunque il cazzo, anche appena lavato, a volte odora di cazzo
e meno male !!!! Il cazzo deve avere odore e sapore di cazzo. Non di bagnoschiuma!!!! Ovviamente di giornata...

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
A me (sono la lei) piace il cazzo pulito e senza peli, il cazzo sporco e con cattivi odori mi fa schifo e in quel caso lì prendo e vado via a gambe lavate.

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Alchimista980,
Da etero mi sono sempre chiesto: alle donne (ma lo chiedo anche a trans, trav e singoli gay...insomma a chiunque piaccia il cazzo), intente in un bel e profondo pompino, piace di più gustarsi un uccello bello profumato appena lavato oppure un uccello [...]
beh se sei tanto curioso perché non te ne assaggi direttamente qualcunno !!!

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 04.11.2015 -
Sicuramente un cazzo pulito