CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI

45 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
ciao baci bocca rossetto donne tacco

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💋 💋

4 anni fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Che fortunata!!!
Io ho ho avuto sfortuna...chissà perchè ho trovato due vicini di casa totalmente incoerenti. Di loro non si doveva sapere nulla, di me chi se ne frega 😟 forse e valido solo per trav/trans....

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Ho conosciuto per chat un uomo e mi sono accorta che lo conosco..... Avrei voglia di incontrarlo ma ho timore e paura. Ho timore di non essere di suo gradimento e allo stesso tempo di essere sputtanata.... Cosa mi consigliate? Grazie e un bacio a tutte. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Quotato da Claudiatrv,
Ho conosciuto per chat un uomo e mi sono accorta che lo conosco..... Avrei voglia di incontrarlo ma ho timore e paura. Ho timore di non essere di suo gradimento e allo stesso tempo di essere sputtanata.... Cosa mi consigliate? Grazie e un bacio a tut [...]
Ciao! Come ho scritto in un precedente intervento, a me è capitato di essere contattata da conoscenti e, fino ad ora, uno di questi l'ho incontrato. Il ragionamento che faccio è che siamo tutti sulla stessa barca, al momento di un incontro: io so di lui, lui sa di me. Con la differenza però Che, nel mio caso, io sono libera (non ho moglie, compagna o figli), loro, nel 90% dei casi, no. Per cui converrebbe a loro sputtanarmi, eventualmente? Non credo proprio. Se l'uomo in questione è libero e mi piacesse davvero tanto, mi butterei lo stesso. Ah, per dovere di cronaca settimana scorsa mi ha scritto il mio vicino di casa, ho voluto prima vedere il suo cazzo ma non ne vale la pena; due gg fa invece mi ha contattata un ex compagno del liceo in procinto di sposarsi: da lui il cazzo lo voglio! Che poi, presentandoti già trav, è anche improbabile che ti riconosca
Grazie della risposta. Il problema è che anche truccata mi riconoscerebbe sicuramente... È vero che abbiamo famiglia tutti e due e che quindi come dici te dobbiamo tenere il tutto nascosto ma il mio timore è che con qualche conoscente in comune possa dire "sai ho visto tizio travestito da donna che si faceva scopare in macchina". Poi la voce si spande e cominciano i problemi. Lui mi eccita moltissimo e ci andrei subito!!!! Forse dovrei farmi meno problemi..... Grazie ancora 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Quotato da Notterosa,
Quotato da Claudiatrv,
Grazie della risposta. Il problema è che anche truccata mi riconoscerebbe sicuramente... È vero che abbiamo famiglia tutti e due e che quindi come dici te dobbiamo tenere il tutto nascosto ma il mio timore è che con qualche conoscente in comune possa dire "sai ho visto tizio travestito da donna che si faceva scopare in macchina". Poi la voce si spande e cominciano i problemi. Lui mi eccita moltissimo e ci andrei subito!!!! Forse dovrei farmi meno problemi..... Grazie ancora 💋 💋 💋
mah????leggo sul tuo profilo che cerchi chi ti porta in prive..o sbaglio?da travestita?pensa se ti vede tua moglie..azzz.. complimenti
Mia moglie non frequenta i club prive....

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Mi è capitato in passato di conoscere un paio di persone sia in real che sul sito, solo un po' di imbarazzo da parte mia quando li ho incontrati, invece da parte loro massima serietà.
Anche se una volta per motivi di lavoro ho dovuto incontrare una persona che sapeva di Angela, presa dalla voglia ho indossato sotto un intimo sexy, autoreggenti, guêpière, pronta per ogni evenienza, 😒 solo che lui fu molto professionale e rimasi con la voglia ;)

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Claudiatrv,
Ho conosciuto per chat un uomo e mi sono accorta che lo conosco..... Avrei voglia di incontrarlo ma ho timore e paura. Ho timore di non essere di suo gradimento e allo stesso tempo di essere sputtanata.... Cosa mi consigliate? Grazie e un bacio a tut [...]
io non avrei timori..non ti sputtanerà mai...anche perché ha più lui da temere di esserlo magari è anche sposato...resta da capire se tu ci andresti solo perché lo conosci o perché ti piace

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
maledetti tatuaggi...
da tempo ho stretto amicizia con una coppia (lei) qui sul sito parliamo del più e del meno ci scambiamo confidenze esperienze passioni...è un amicizia di penna sopratutto lei esclude la possibilità di una conoscenza...ho riconosciuto la mia vicina di casa dal tatuaggio ora non so se dirglielo oppure no

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da PolverePirika,
MI è successo ieri una coppia mi ha chiesto l'amicizia e la lei è una mia collega..
Suggerimenti ??
..chiaramente...solo tu puoi valutare la situazione...a 360°...ma io direi di declinare ....la tua posta in gioco ...credo sia elevatissima
.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 12.10.2011 -
Quotato da GolaAccoglienteLT,
Quotato da Claudiatrv,
Ciao! Come ho scritto in un precedente intervento, a me è capitato di essere contattata da conoscenti e, fino ad ora, uno di questi l'ho incontrato. Il ragionamento che faccio è che siamo tutti sulla stessa barca, al momento di un incontro: io so di lui, lui sa di me. Con la differenza però Che, nel mio caso, io sono libera (non ho moglie, compagna o figli), loro, nel 90% dei casi, no. Per cui converrebbe a loro sputtanarmi, eventualmente? Non credo proprio. Se l'uomo in questione è libero e mi piacesse davvero tanto, mi butterei lo stesso. Ah, per dovere di cronaca settimana scorsa mi ha scritto il mio vicino di casa, ho voluto prima vedere il suo cazzo ma non ne vale la pena; due gg fa invece mi ha contattata un ex compagno del liceo in procinto di sposarsi: da lui il cazzo lo voglio! Che poi, presentandoti già trav, è anche improbabile che ti riconosca

4 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da PolverePirika,
MI è successo ieri una coppia mi ha chiesto l'amicizia e la lei è una mia collega..
Suggerimenti ??
magari avessi io una collega di lavoro come te......certamente non mi farei problemi..complimenti sei davvero ok 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 24.04.2015 -
Beh sinceramente anchio cerco di evitare le persone che sono della mia stessa città, una volta mi e capitato di avere incontrato un tipo in compagnia di una mia amica, e gli feci intendere di non spulciare nel capire chi ero realmente. Pero poi voglio dire alla fine anche se una persona mi riconoscesse non mi farei tanti problemi ( un po di imbarazzo iniziale) anche perché se la vogliamo dire tutta tu che vieni da me per far sesso sai benissimo che sono trav che tra le gambe ho un cazzo, quindi il frocio non sarei soltanto io ma anche te che sei consenziente di metterlo in culo ad uomo ,che poi il piacere in se stesso e proprio quello di inculare un uomo .un bacio Debby 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
In realtà il mondo é piccolo ma non piccolissimo Noi travestite femminili fantastichiamo molto su questo ma la probabilità che ci si incontri con uomini che ci conoscono prima della nostra transazione é bassa e poi non é detto che finisca bene. A me personalmente é successo di essere stata riconosciuta non su questo sito ma su facebook da un uomo che in passato aveva lavorato con me in quanto entrambi consulenti per una Azienda multinazionale privata. Ma lui da puro NERD informatico mi ha approcciata molto freddamente e alla fine non é successo niente. Peccato fosse stato un altro che mi fosse piaciuto e ci avesse saputo fare sarebbe stato bello .. ma ripeto non capita assolutamente spesso e non é detto che poi ci si finisca per incontrare e piacersi

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a me e sucesso in un prive a fianco romano il Royal stavo a una festa trav truccata e vestita e uno ha messo la mano sotto la gonna mi sono girata il tizio che mi palpava era un mio ex collega ma non mi ha riconosciuto la volta successiva stessa cosa era sempre lì io da trav e lui li per le trav così lo chiamato per nome ciao Mario come stai per poco non gli viene un infarto e finita che gli ho fatto un pompino baci laura 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a me e sucesso in un prive a fianco romano il Royal stavo a una festa trav truccata e vestita e uno ha messo la mano sotto la gonna mi sono girata il tizio che mi palpava era un mio ex collega ma non mi ha riconosciuto la volta successiva stessa cosa era sempre lì io da trav e lui li per le trav così lo chiamato per nome ciao Mario come stai per poco non gli viene un infarto e finita che gli ho fatto un pompino baci laura 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋