CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI

45 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
ciao domani mattina sono a casa lavoro forse soro donna casa Preganziol

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 22.11.2019 -
prossima settimana , mercoledì, andrò all'Angolo del Paradiso a Modena, se qualcuno vuole farmi da cavaliere si faccia avanti!

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, La Spezia
Qui dal 20.01.2017 -
Proprio in questi giorni sono staata contattata a sua insaputa da uno che conosco ed abita nel mio palazzo sinceramente non c'è la faccio forse perchè non è giovane e anche da uomo non lo reuto ffascinante, chissà se a forza di insistere.
Bacetti a tutte/ti

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da RosaCanale,
prossima settimana , mercoledì, andrò all'Angolo del Paradiso a Modena, se qualcuno vuole farmi da cavaliere si faccia avanti!
ciao tesoro mercoledì 5/08 vai di nuovo???

4 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 22.05.2018 -
A me è capitato ma a parte l'imbarazzo iniziale era lì per lo stesso motivo per cui c'ero io e quindi ci siamo divertiti sia quella volta che molte altre . Anzi ora chexsappiamouno dell'altro è ancora più facile organizzare i nostri incontri

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.10.2018 -
Ciao a tutte, io ho riconosciuto un mio amico di infanzia dalle sue foto sul sito. lo contattato e mi sono presentato chiedendogli se non avesse problemi ad incontrarmi. La sua risposta e stata positiva ore ci incontriamo regolamente e direi che la cosa e bellissima.