4 anni fa
ciao domani mattina sono a casa lavoro forse soro donna casa Preganziol
4 anni fa
prossima settimana , mercoledì, andrò all'Angolo del Paradiso a Modena, se qualcuno vuole farmi da cavaliere si faccia avanti!
4 anni fa
Proprio in questi giorni sono staata contattata a sua insaputa da uno che conosco ed abita nel mio palazzo sinceramente non c'è la faccio forse perchè non è giovane e anche da uomo non lo reuto ffascinante, chissà se a forza di insistere.
Bacetti a tutte/ti
Bacetti a tutte/ti
4 anni fa
ciao tesoro mercoledì 5/08 vai di nuovo???Quotato da RosaCanale,prossima settimana , mercoledì, andrò all'Angolo del Paradiso a Modena, se qualcuno vuole farmi da cavaliere si faccia avanti!
4 anni fa
A me è capitato ma a parte l'imbarazzo iniziale era lì per lo stesso motivo per cui c'ero io e quindi ci siamo divertiti sia quella volta che molte altre . Anzi ora chexsappiamouno dell'altro è ancora più facile organizzare i nostri incontri
4 anni fa
Ciao a tutte, io ho riconosciuto un mio amico di infanzia dalle sue foto sul sito. lo contattato e mi sono presentato chiedendogli se non avesse problemi ad incontrarmi. La sua risposta e stata positiva ore ci incontriamo regolamente e direi che la cosa e bellissima.