4 anni fa
Ultimamente rivisto Joker 😇 consigliato anche a chi non è appassionato del genere
4 anni fa
ma dove vai,se il vizietto non ce l hai? hai capitoooo 😄
4 anni fa
- tempi moderni
- sul viale del tramonto
- eva contro eva
- la donna che visse due volte
- il buono il brutto il cattivo
- dottor stranamore
- brian di nazareth
- bastardi senza gloria
- i soliti ignoti
- la grande guerra
- mulholland drive
- melancholia
- sul viale del tramonto
- eva contro eva
- dottor stranamore
- brian di nazareth
- bastardi senza gloria
- i soliti ignoti
- la grande guerra
- mulholland drive
- melancholia
4 anni fa
chapeu a loro...Quotato da DonQuixote,niente da dire. Capolavori. Da Kubrick a Von Trier, passando per Lynch ecc..chapeauQuotato da CpErotos,- tempi moderni
- sul viale del tramonto
- eva contro eva
- dottor stranamore
- brian di nazareth
- bastardi senza gloria
- i soliti ignoti
- la grande guerra
- mulholland drive [...]
ricambio la levata di cappello per "Viaggio al termine della notte", uno dei pochi motivi per quali mi sarebbe garbato essere francofona.
Eris
4 anni fa
Molto discutibile, ma spesso è meglio riuscire a vincere il (pre)giudizio sull'uomo, si rischia di perdere capolavori come quello.Quotato da DonQuixote,Celine personaggio molto discutibile, ma con la pena ci sapeva fare..Quotato da CpErotos,
chapeu a loro...
ricambio la levata di cappello per "Viaggio al termine della notte", uno dei pochi motivi per quali mi sarebbe garbato essere francofona.
Eris
Unica considerazione: personalmente l'ultima volta che ho pianto per un film è stato Le Onde del destino.
Per quanto riguarda film di guerra aggiungo Va e Vedi e L'infanzia di Ivan
Le Onde del Destino (peraltro molto a tema qui su A69) lo adoro -d'altronde Von Trier è il mio amato vivente. L'infanzia di Ivan non lo conosco. Mi hai incuriosita e saprò rimediare
4 anni fa
French kiss
Harry ti presento Sally
Harry ti presento Sally
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
...Il socio;
L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz;
L'avvocato del diavolo...
L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz;
L'avvocato del diavolo...
4 anni fa
Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio.
La dottoressa ci sta col colonnello.
La dottoressa ci sta col colonnello.
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Nooooo Francé!! La commedia anni 70'??? Quella per maschietti beceri che all'epoca persero il 90% delle diottrie...ma allora anche te hai un difetto. 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,La dottoressa ci sta col colonnello.
4 anni fa
😋 😋 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Nooooo Francé!! La commedia anni 70'??? Quella per maschietti beceri che all'epoca persero il 90% delle diottrie...ma allora anche te hai un difetto. 😋 😋 😋Quotato da Francesconewage,La dottoressa ci sta col colonnello.
4 anni fa
Bella selezione, passi da Orson Welles a Dario Argento... 🙂Quotato da Arescorpio,Molto bello questo thread. La mia lista sarebbe infinita, da far invidia all'enciclopedia britannica. Su due piedi inizierei:
- 2001: odissea nello spazio (il mio preferito)
- The Shining (adoro Kubrick se non si fosse capito 😋)
- C&a [...]
Taxi driver, sempre stato uno dei miei top.
Picnic ad Hanging Rock, un Peter Weir all'esordio, molto affascinante anche se un po' spiazzante
L'horror invece non è una mia passione.
4 anni fa
Aggiungo.
Il miglio verde.
Il miglio verde.
4 anni fa
Moana e Cicciolina ai mondiali..... 🙂 😒 : 😋
4 anni fa
Mitici....ci aggiungerei anche Piedone l'Africano, Piedone d'Egitto e Chi trova un amico trova un tesoro...per non parlare di due superpiedi quasi piatti... 😋Quotato da aeonflux,E i classici tipo trinità e altrimenti ci arrabbiamo?
4 anni fa
altrimenti,.......ci arrabbiamo 😄
4 anni fa
le ali della libertà, però il lettore vhs non funziona più 😄
4 anni fa
il giustiziere della notte 😄
4 anni fa
Le regole della casa del sidro.
4 anni fa
Oddio... Gli horror mi fanno un sacco di paura e fatico a guardarli, pur sapendo che è tutta finzione 😄Quotato da Arescorpio,Aggiungo degli horror recenti
- The Witch, il miglior horror dell'ultimo decennio o poco ci manca;
- It follows;
- The Babadook