i film che riguardate sempre volentieri

1.411 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Arescorpio,
ma dai... Lo fai apposta?
😱😱😱😱😱

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Arescorpio,
Quotato da DoubleB,
ma dai... Lo fai apposta?
😱😱😱😱😱
A far cosa?
a mettermi paura 😂

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Arescorpio,
Joker in un certo senso mette paura, ma non è un horror, perlomeno in senso stretto 😂
devo ancora vederlo...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Il giustiziere della notte

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Assolutamente no... Questo è affascinate...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Arescorpio,
Quotato da DoubleB,
Assolutamente no... Questo è affascinate...
Beh, però ancora oggi la scena dello stupro nella parte iniziale non è una passeggiata di salute.,

assolutamente vero.... Ma. Tutto il resto è top...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Arescorpio,
Quotato da DoubleB,
assolutamente vero.... Ma. Tutto il resto è top...
Vero. Poi Bronson è perfetto in quel ruolo.
assolutamente si... Concordo

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Arescorpio,
Quotato da Nexuss,
Visto che siamo di venerdì... 😎
Piggy, piggy, piggy!! Fantastico questo film. Dovevo metterlo nella lista iniziale
mo mama Mia... Questo l'ho visto però...

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
[quote=Arescorpio]

Non ha bisogno di presentazioni 😎[/quote top top

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
I Racconti del Cuscino, Peter Greenaway, 1996, con Vivian Wu e Ewan McGregor

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Se in questi 2 manca la sceneggiatura be'....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Regnano e fanno incasso le produzioni Marvel , in America soprattutto , ormai metà degli americani è convinta che si possa sfondare una parete di cemento guardandola male 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Vabbè, allora un film che amo alla follia è Arancia Meccanica.... Adoro Kubrik

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Vogliamo solo tarantino...😍😍😍

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
tre film mi fanno in parte riconciliare con maxibon accorsi: santa maradona, la nostra terra e veloce come il vento.
ma castellitto no. fra lui e la consorte non so chi dei due manderei in miniera. entrambi, probabilmente.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelle strane occasioni,l episodio con sordi e la sandrelli nell ascensore 😄oppure sessomatto, l episodio Gilda 😄poi seduzione pericolosa con al pacino 😄poi soldati 365 all alba 😋il bestione con giannini 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Che siamo in un film di Alberto Sordi? Ve lo meritate Sordi! (cit.)
P. S. : Tognazzi, tra il Conte Mascetti e l'operaio di Romanzo popolare ha sempre interpretato diversi registri narrativi.
P. P. S. : ho letto citare Il Male, quanto siete anziani! 😂😂😂 Le prime pagine finte, un mito.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... Le produzioni cinematografiche italiane mi sembrano isteriche: si va da filmetti idioti a filmoni radicale chic senza quella via di mezzo che si chiama realtà.
Stessa cosa per le produzioni delle serie televisive. Mancano quasi tutte di realtà. E di conseguenza gli attori sembrano più cani di quel che sono.
Ah, i cineforum degli anni settanta... Ho sempre sognato di parteciparvi 🙄👍😀

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Eppure sono largamente più realistici i cinepanettoni che le commedie radicale chic... Il problema è tutto lì. E gli unici ad averlo capito è il pubblico medio. La cosa grave è che ci si ostina a voler proseguire in questa direzione: da un lato i Castellitto, gli accorsi le Margaret Mazzantini, dall'altro i Boldi, Ruffini Bova E le Miriam Leone. In mezzo quasi niente.
Checco Zalone resta inarrivabile e parliamo di un comico da Zelig. Tu la chiami merda, io la chiamo realtà dei fatti.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Arescorpio,
Però mi devi fare un qualche esempio di commedia radical chic. Per farmi un idea. Checco Zalone i numeri parlano da soli. Sono film di intrattenimento, ma in fondo appena varca il confine italico, chi lo conosce? [...]
Per età sono saturo di cinema, e per inciso non ho mai amato i cineforum frequentati dai miei amici più per ridere a crepapelle e per rimorchiare che per altro.
Radical chic, ci sono ancora film così? A me viene in mente la Cavani, forse Opzetek.
Di Sorrentino, ho visto per caso, quasi costretto, La grande bellezza, ma al cinema. L'ho trovato un film magico davvero di rara bellezza. Quando poi ha vinto l'Oscar ne sono stato felice. Chi lo ha visto in TV non può averlo apprezzato per i tempi e le interruzioni e per la mancanza del grande schermo. Capisco Zorto, se non ti immergi nell'insieme di musica e immagini non si può riuscire ad apprezzarlo. Per assurdo lo considero un film neorealista, chi conosce Roma lo capisce bene, una rappresentazione per immagini dell'alto e del basso, delle contraddizioni di una città di grande fascino e di tante miserie.