i film che riguardate sempre volentieri

1.411 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da DonQuixote,
Vedo che sono stati citati diversi film di guerra..genere che mi piace molto.

Il più bel film di guerra che ho visto ad ora rimane Va e Vedi..Poi anche i classici salvate il soldato Ryan, mash ecc.. [...]
Visto che mi avevi risposto in prima battuta su U-Boot 96, ho continuato a citare quelli ma anche altri.
Masch lo trovo divertentissimo, ho scaricato anche tutti gli episodi.
A me piacciono i film fatti bene, indipendentemente dal genere, cerco comunque che ci sia azione e non sia troppo "tirato" per far tempo.
Ma delle "farfalle ignoranti" non ha parlato nessuno?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da DonQuixote,
Anche a me piacciono film fatti bene senza distinzione di genere..sul fatto che sia azione per me non è necessario. Alcuni tra i miei film preferiti non sono troppo dinamici e fanno della forma la loro grandezza. Sul cinema italiano degli ultimi 20 a [...]
Non posso darti torto, ultimamente si fanno film con troppo materiale "sintetico" anche se la serie di "Star Trek" non mi dispiace.
Peccato che siamo lontani altrimenti mi avrebbe fatto piacere fare una bella chiacchierata in merito.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Correggo il "lapis" dell'intervento precedente, volevo dire "le fate ignoranti" e non le farfalle... 😄 😳

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Gran Torino

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Gran Torino
Con un immenso Clint Eastwood, è anche fra i preferiti del Pinko, fra l'altro appassionato di motori. (Mi fa sorbire Motor Trend per ore, che lo possino!) 😋
Per bilanciare la drammaticità, ci metto uno dei miei, leggero, cioè Borotalco, l'avrò visto decine di volte, negli anni.
Verdone è Verdone, ma Mario Brega "nun se batte"!
Pallina

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da DonQuixote,
Quotato da pinkoepallina,

Con un immenso Clint Eastwood, è anche fra i preferiti del Pinko, fra l'altro appassionato di motori. (Mi fa sorbire Motor Trend per ore, che lo possino!) 😋
Per bilanciare la drammaticità, ci metto uno dei miei, leggero, cioè Borotalco, l'avrò visto decine di volte, negli anni.
Verdone è Verdone, ma Mario Brega "nun se batte"!
Pallina
pur non essendo appassionato di motori a me piacque anche Rush..potrebbe piacervi visto che è ambientato nel mondo della formula 1. Grande classico Borotalco! Uno dei pochi film italiani che mi ha fatto ridere
E te pare che me l'ha fatto perdere?
Proprio pochi giorni fa abbiamo visto anche quello della prima vittoria Ford a Le Mans (non ricordo il titolo). Devo dire che è piaciuto anche a me. 🙂
Pallina

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da DonQuixote,
pur non essendo appassionato di motori a me piacque anche Rush..potrebbe piacervi visto che è ambientato nel mondo della formula 1. Grande classico Borotalco! Uno dei pochi film italiani che mi ha fatto ridere
E te pare che me l'ha fatto perdere?
Proprio pochi giorni fa abbiamo visto anche quello della prima vittoria Ford a Le Mans (non ricordo il titolo). Devo dire che è piaciuto anche a me. 🙂
Pallina
Film stupendo
Le mans '66 - la grande sfida-

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quei bravi ragazzi.
L'avvocato del diavolo.
Seven.
Histoire d'O.
In viaggio con papà.
Il marchese del grillo.
Tutti i film di Totò.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Mi riservo di aggiornare la lista 😎 😋

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,
Quei bravi ragazzi.
Rivisto due sere fa, sempre un gran bel vedere. Poi ha una delle riprese più incredibili e leggendarie della storia del cinema, quella di quando entrano al locale passando dalle cucine.

Un altro film che non mi perdo mai se in programmazione è “Un giorno di ordinaria follia”

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Francesconewage,
Quei bravi ragazzi.
Rivisto due sere fa, sempre un gran bel vedere. Poi ha una delle riprese più incredibili e leggendarie della storia del cinema, quella di quando entrano al locale passando dalle cucine.

Un altro film che non mi perdo mai se in programmazione è “Un giorno di ordinaria follia”

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Aggiungo.
Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo!

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da LocalmenteMosso,
Quotato da Coppia4050,
?Un giorno di ordinaria follia?
OT : dato che si fanno certi adattamenti da film stranieri si potrebbe fare anche di questo, aggiornato e localizzato italiano.
;-)
Con cinepresa non "LocalmenteMossa" 😋 😄 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da LocalmenteMosso,
@Francesconewage ma vuoi metter il tizio che sbrocca sulla tangenziale e comincia ad addnetrarsi nella zona commerciale fra a mazzate fra SUV e carrelli delal spesa ?
Ma se si vuole pure una ripersa alla "Hardcore" ... [...]
😄 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.02.2017 -
Copio da un altro post analogo:

E' vecchio, ma secondo me intensissimo, anche e soprattutto per chi ha mentalità trasgressiva; niente sesso, ma molto crudo: "Il Milionario"

3 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da DonQuixote,
Sul cinema italiano degli ultimi 20 anni non sono molto sul pezzo perché non mi piacciono
ah.
e garrone? crialese? caligari? sibilia? de matteo? i d'innocenzo? de angelis?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
"Riuscì nell'impresa, perché all'esame attitudinale, dietro soffiata di un capo uscire corrotto, rispose così a due strane domande del presidente della commissione.
- Le piace il cinema espressionista tedesco?
- Io? È il grande amore della mia vita! E voglio in questa sede ricordare i grandi maestri Murnau e Robert Wiene di cui tutti noi non possiamo fare a meno dell'irrinunciabile capolavoro Das Cabinet des Doctor Caligaris.
-Caligari!! E chi DvdWurk Grft?
-(Si guarda attorno smarrito)
-Grft!!!
-(Si guarda attorno smarrito)
Grfft!!!!
- Griffith è il padre del cinema americano, io lo adoro è quasi come se fosse mio padre.
- Bene giovanotto lei è dei nostri!"
Ah, la megaditta! Di Fantozzi ad avercene oggi in grado di penetrare (si, ho scritto penetrare) la società di oggi con lo stesso acume 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Codice d'onore. Con uno strepitoso e altamente sessista Jack Nicholson. (Sì Cince lo so, c'era anche Demi Moore...)

Per non far torto alle produzioni nostrane: Il Giovane Favoloso. (A Giacomino Leopardi piace questo elemento)

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Pardon,ma la portavo giù dalla finlandia 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Aggiungo
Viaggio di nozze.
Ipotizzando un trhesorme con ognuna delle 3 coppie 😋 😄
Come ti relazioneresti con il pedante medico e moglie remissiva?
Come con la coppia coatto con la fissa del sesso?
Come con gli sposi sfigatelli?
😎 😋 😄 😄 😎