i film che riguardate sempre volentieri

1.411 interventi
2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,


Che dire..2 o 3 tamarrate in carriera le ha fatte. Ed è per questo in larga misura il motivo per cui l'ho adorato.

Mi spiace moltissimo non p [...]

Magari forse anche qualcuna di più di 2 o 3... ma tra tanta roba c'è anche qualche perluccia niente male...
PS: Ah, ma il thread è attivo... cribbio, credevo che no e ne ho aperto uno in ricordo di questo.... vabé... 😄

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Allora il 3d mi pare abbia perso il suo ideatore, (che non ricordo chi fosse) . Quindi nell'elenco dei 3d del forum non compare. Io l'ho recuperato dai miei vecchi post. Orsù in qualche modo lo dovremo tenere vivo tramandandolo alle nuove generazioni. Ehm😎😎😎

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Allora il 3d mi pare abbia perso il suo ideatore, (che non ricordo chi fosse) . Quindi nell'elenco dei 3d del forum non compare. Io l'ho recuperato dai miei vecchi post. Orsù in qualche modo lo dovremo tenere vivo tramandandolo al [...]

Giusto.... 😎

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Ah. Così? De botto...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2022 -
il primo approccio al trio ...

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
ieri sera avevo voglia di un film leggerino ma non stupido e ho rispolverato L'erba di Grace, commedia inglese del 2000 con la bravissima brenda blethyn
delizioso

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
due giorni fa è morto lino capolicchio, a poco più di un mese dalla scomparsa di gianni cavina.
su raiplay, in questi giorni, è disponibile il film di pupi avati jazz band dove, insieme ai due attori succitati, recita anche l'ottimo carlo delle piane.
è un film che parla soprattutto di musica e dell'affermarsi della musica jazz in italia dopo l'ostracismo fascista (musica negroide e semitica), ricostruisce una bologna che sogna e freme e ci porta nel mondo sospeso, in bilico fra incanto e disincanto, di avati.
da rivedere.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -


Ormai sto 3d (collocato nel sottobosco del forum) sta diventando una specie di bacheca di necrologi. Non ricordavo (e l'ho riscoperto questa notte) che Ray Liotta fosse stato un interprete de "L'uomo dei sogni"; un film caratterizzato da una atmosfera magica. Meraviglioso. 💗

2 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
non è un film ma: in questi giorni su raiplay sono disponibili tutte le puntate de l'odissea, lo sceneggiato rai del 1968 con la bellissima irene papas e con quel figaccione di bekim fehmiu.
da riririvedere.
e garko e la arcuri muti.

11 mesi fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
viva raiplay che da qualche settimana mette a dijsposizione una bella serie di film di ken loach.
da riririrvedere.

3 mesi fa
Gruppo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2015 -
non mi fa caricare il poster..
Modificato dall'autore il 17-06-2024 23:36:49

3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -


Recensione al volo: 1) non c'entra praticamente un casso con la serie scritta da Dumas che, penso, se mai in qualche modo abbia idea di come abbiano manipolato la sua versione, starà bestemmiando in diverse lingue compresa quella sarda;
2) cast interessante: da Guy Pearce a Jim Caveziel ma la migliore è Dagmara Domińczyk nel ruolo di Mercedes; fanciulla che ha conquistato immediatamente il mio cuore insieme ad altri organi meno nobili...
3) la location a Malta che non so bene cosa casso c'entri con il castello d'If comunque dà un' aria sperduta.
Insomma una mezza tamarrata dal voto 9. 😄 💗


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > i film che riguardate sempre volentieri

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni