Dal gioco con singoli.. passare a singola o coppia...

57 interventi
9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da folleidea,
Va benissimo che lo scrivi qui... e ti rispondo volentieri...Non in sua presenza, bensì con lui ...e come lui desidera..anche con un altro uomo...lui è sempre partecipe e non solo presente 🙂
Grazie, carissima di "folleidea", la tua risposta mi ha ulteriormente convinta che stai vivendo il periodo di dubbi e paure che io ho trascorso all'inizio della nostra vita di coppia "birichina" (non mi piace il termine trasgressiva!). Non voglio ed è ingiusto fornirti consigli, più o meno di parte, ma voglio dirti come ho risolto i miei dubbi, e se vuoi, adegua il tutto alla tua unica e irripetibile situazione.
Senza annoiarti partendo dal giurassico. Ci siamo messi insieme sapendo abbastanza uno dell'altra. In particolare sapevo della sua bisessualità, e la "cosa" m'intrigava! Una domenica. incuriosita e vogliosa, m'infilai nel lettone con lui e un suo amico. Era la prima volta che mi trovavo in mezzo a due uomini, e per buon peso "giocavano" tra loro. L'eccitazione mi salì alle stelle, e godemmo tutti come maialini (chissà perché noi umani ci assimiliamo a questi simpatici animaletti? Boh!). Altre volte ripetemmo il giochino a tre. Mi piaceva molto il "tutto"! Mi sentivo una "dea" in mezzo a quelle "attenzioni multiple", dando e ricevendo, come attrice o spettatrice, fantastiche sensazioni, mai provate e impensabili solo alcune settimane prima. Ero io la "regina" indiscussa della situazione.
Quando s'inizio a parlare di "aprire" i giochi anche a un'altra donna! Mi assalì il terrore della nuova sconosciuta incognita! Il mio amore che fa sesso con un'altra donna! Impossibile, anche il solo pensarlo ero io la sua donna! Dubbio su terrore, non sapevo che fare! Nel solo pensare a un'altra "rivoluzione" al mio equilibrio, stavo male!
Ebbene, una sera, noi conoscemmo una coppia simpatica e scatto il feeling. Un caffè, un'intrigante cenetta in riva al mare. Nascondevo con sorrisi e battute, il mio terrore l'avvicinarsi la fine della cena. Come in trans mi ritrovai nuda in mezzo a nudi nel mio lettone! Vedendo il mio uomo eccitato, m'irrigidii e un gran voglia di scappare mi assalii!
Vidi la mia "nemica" far sparire mio "godurioso giacomino" dentro di Lei. Era il momento che più temevo! Guardai negli occhi il mio uomo, e mi accorsi che anche lui mi guardava con occhi innamoratissimi. Lui cercò la mia mano, la strinse forte. Risposi alla stretta. In quel momento sparirono dubbi e terrore.
Solo allora mi accorsi che l'altro era dentro di me! Scopandomi con veemenza. Giocammo e godemmo fino a notte fonda, in un miscuglio improgrammato e disordinato di sessi e corpi!
Solo quando il sole fu alto, ci svegliammo soli, e senza una parola facemmo l'amore (che è diverso dallo scopare), mettendo il sigillo alla nostra unione di vita biricchina.
Questa è la mia storia!
Non posso e non voglio dirti di ripercorrerla, ma solo di trovare il tuo "unico modo" per uscire dall'incertezza che, se ho capito bene, ti rende le giornate quanto meno non serene, e questo, con l'andar del tempo, logora e può distruggere anche le più consolidate unioni.
Con gran affetto Patty.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
noi siamo nella stessa situazione, a lei piace farlo con singoli anche più di uno e dice che sono io che lo voluto, lei invece non vuole donne e quindi nulla con coppie. Mi dice che piuttosto smette io vorrei avere la forza di farlo per vedere quanto resiste. E' innegabile che ormai piaccia tantissimo anche a lei un uomo vede l'eccitazione della propria donna quando a sottomano il il singolo giusto. Per fare un esempio qualche mese fa abbiamo fatto una serata con un paio di singoli, uno di questi piace particolarmente a lei (le permetto di avere anche scambio di messaggio amorevoli con i singoli le piacciano lei non è da una botta e via deve essere coinvolta per dare il massimo) facciamo aperitivo, cena e poi a ballare, lei è molto su di giri in discoteca balla sul cubo strusciandosi a turno con loro, estasiando diversi ragazzi sotto il cuba ballando senza mutandine. Lei bacia appassionatamente sui divanetti con il preferito poi decidiamo di andare a casa di uno di loro. Uscendo dalla discoteca la palmo in mezzo alle gambe è un lago, le infilo il pollice dentro lo muovo appena lei inzia a squirtare come una fontana, i due sono estasiati ci appartiamo un po per godersi lo spettalo uno si corica sotto le gambe di moglie io appena la tocco le squirta a volontà. Finiamo la serata a letto lei gode fino al mattino con tutti. Il punto è questo quando siamo io e lei scopiamo benissimo ma lei non è così eccitata nonostante io mi impegni quasi mai squirta. Se all'inizio lo ha fatto per me o meglio anche per me ora lo fà per lei non lo ammetterà mai ma ne sente il bisogno. Il fatto di non farlo con coppie e solo gelosia, possesso ed egoismo. Lei si giustifica dicendo che ha paura che io mi prenda ma quando mai io non sento il bisogno di messaggiare altre donne per sarebbe solo il gioco del momento e poi perchè a lei non può succedere di prendere ed a me si. Parliamoci chiare in questo gioco comandano le donne e fanno quello che piace a loro, la mia lei non essendo bisex non ha nessun interesse ad avere una lei che le porta via attenzioni. Si parla tanto dei di non costringere le donne a fare questo o quello giustissimo, ma non una regola per le donne ma per le persone pari diritti uguali doveri. Sono arrivato a dirle se su dieci che volte giochiamo una o due c'è una donna non mi sembra di chiedere troppo. Niente se qualche volta si arriva vicino che succede le tronca tutto e si và a casa litigare. La parità anche un po meno ma così e troppo.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2008 -
Iniziare questo gioco significa accettare 2 condizioni: 1) che tutto vada per il verso giusto confermandosi un grande collante per la coppia 2) che tutto vada per il verso sbagliato accentuando ancor più le problematiche interne ...che praticamente significa una risposta conferma alla domanda: "Quanto è saldo il nostro rapporto?" Certo, assaporare un buon piatto per poi pensare di non assaggiarne mai più in tutta la vita è una risoluzione a metà del problema ...senza considerare che una forte astinenza potrebbe dar sfogo ad iniziative solitarie non più condivise all'interno della coppia. Troppo spesso assistiamo ad un fiorire di prestazioni extra-coniugali, e troppo spesso dobbiamo riconoscere che una evidente chiave di lettura del problema è stata la poca voglia di ascoltarsi e di mettersi in discussione. Non entriamo ora, nel torto o nella ragione dei 2 protagonisti, ma nel merito della stessa voglia di capire chi c'è davanti a loro. Siamo del parere scontato di preferire una brutta verità alla migliore ipocrisia... e se la coppia vuole evitare il peggio non ha che una strada da seguire: il dialogo vero 💋

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
il fatto di non assecondare il proprio compagno può avere due uscite o lui si accontenta limitandosi oppure si cerca qualche svago solitario ed allora non è più gioco ma comunemente corna

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 12.09.2011 -
Ciao folleidea, nonostante la mia giovane età credo di poter condividere una nostra esperienza riguardo l'argomento da te postato.Noi siamo una coppia di giovane età, anche se ormai stiamo insieme da oltre 9 anni.La nostra situazione è differente dalla vostra,visto che Maria accetta di buon grado e "devo dire con una certa soddisfazione e appagamento" che io mi diverta o abbia fantasia con altre donne"anche perchè è una bsx convinta".Volevo raccontarti ,in breve, del nostro primo incontro...Dopo il consuetudinario caffè , svariati messaggi e provocazioni decidiamo insieme all'altra coppia "ovviamente", di incontrarci per fare il passo successivo.I due nostri nuovi amici si dichiaravano disponibili allo scambio ed anche per loro era la prima esperienza.Ci incontrammo in una casa estiva di nostra proprietà e dopo aver oltrepassato senza non poche difficoltà il muro dell'imbarazzo le due lei iniziarono a giocare tra di loro.Fin qui tutto bene e devo dire anche molto eccitante,fino a quando io e il mio "socio" non entrammo in azione.Io mi impegnai in un cunnilingus con l'altra lei, la quale però non appena vide il suo fidanzato rivolgere le sue attenzioni a Maria si ingelosì terribilmente facendo una mezza scenata.La stanza si fece fredda in un istante e la lei perse tutta la determinazione e il calore acquisiti fino a quel momento.A me e Maria bastò uno sguardo per capire che quell' avventura doveva finire lì.Dopo che ci rivestimmo,decidemmo cmq di andare a mangiare una pizza tutti insieme,se non altro per non terminare con rancore l'amicizia appena iniziata.Durante la cena scoprimmo che la lei dell'altra coppia aveva accettato lo scambio solo per far contento il suo lui che mesi prima le aveva concesso,non senza gradimento,una bella avventura a tre.Quella coppia ha retto solo per un altra settimana. I gesti d'altruismo possono definirsi tali solo se sono sinceri e senza alcuna forzatura.Bisogna provare sempre piacere in quello che si fa.Dalle nostre parti si dice....dove c'è gusto non c'è perdenza....Un saluto,Vittorio

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Nami8387,
@Coppiaestero ..ogni volta che leggo il tuo commento sorrido..sai perchè? sei la fiera del controsenso!
Prima (in ogni post che apri o a cui rispondi) parli di paletti, di limiti, di regole per SALVAGUARDARE LA COPPIA..poi dici alla cara @Folleidea [...]
Tu, come al solito. ti ritieni custode della verità. Come al solito vai a cadere su discorsi che esulano dall'argomento, "non stiamo trattando dei miei "paletti", vedo però, leggendo ciò che rispondi... che ne hai di peggiori rispetto ai miei (io non te ne farò una colpa... sono scelte tue). Abbiamo detto alla signora che avendo seguito la fantasia del marito per stare con un uomo, può seguire la fantasia del marito anche per stare con una donna. Visto che ha sbagliato a fare il primo passo con gli uomini, mettendoci dieci anni, le consigliavamo di non fare altrettanto con le donne. Io il Lui (stasera sono solo) non vedo controsensi in quello che abbiamo detto. In quello che dici tu, vedo invece dei controsensi... non eri tu che non mettevi paletti e dicevi che se si mettono troppi paletti non ci si diverte? Alludevi al tuo solo e personale divertimento? Il tuo uomo invece deve rispettare i tuoi "paletti" e non si deve avvicinare a nessuna donna, solo perché lui aveva la fantasia di vederti con un uomo?? Io seguo da poco il forum, e non sono un esperto come te... ma se tu mi dici che non posso esprimere liberamente il mio giudizio, e mi dici che ti da fastidio la mia presenza nei post, sono tanto democratico che sono disposto anche a rinunciare per sempre di venire qui a dire la mia. Credo che quando si vuole dire la propria idea, la si dice, argomentandola nei migliori dei modi e lasciando agli interessati la possibilità di leggere tutti e poi seguire il proprio cervello, senza rendere conto delle proprie scelte a nessuno. La signora, ha aperto un post su questo argomento perché è interessata a sapere come la pensano gli altri? Fra questi altri ci siamo anche, io e mia moglie, ma se tu apertamente ci dici che non dobbiamo dire come la pensiamo... o che è meglio che non diciamo la nostra perché non è in linea con ciò che tu ed altri dite.... ti posso dire e promettere da adesso, che rinunciamo a venire nel forum, perché ci siamo stancati di essere presi di mira come se noi fossimo gli ignoranti che dicono stronzate, mentre dalla vostra testa esce il fumo della scienza allo stato fuso.
Se la signora volesse mettersi alla prova... ed allo stesso tempo mettere alla prova il marito, potrebbe per due-tre mesi, rinunciare a tutti i rapporti con altri uomini (anche solo telefonici o in cam), e divertirsi solo col marito, poi potrà, da sola, riconsiderare le sue scelte che saranno più libere e sincere.
Comunque Lei dovrà fare la scelta finale e dovrà fare quello che lei ritiene meglio per la salvaguardia della sua coppia, noi siamo qui, forse indegnamente, a dare degli inutili consigli.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Nami8387,
@cerchiamounsogno ti posso anche dar ragione.. Forse sono ingenua io..o forse son gli ormoni sottosopra..
Ma piu che egoismo vedo amore e paura.
Ha accettato la prima volta per amore (e sfinimento) del suo uomo.
Questa nuova avventura magari non l [...]
Evidentemente la loro coppia non é sana (perdonatemi senza offesa eh!) già la frase "mi ha convinta" non va bene...iniziare così é già sbagliato...ma dico ormai ci sei in questo mondo....dovresti sapere come funziona....allora se hai tutte queste paure vuol dire che tu quando giochi con gli altri uomini non lo fai con la giusta mentalità ....lo fai con malizia
Mi spiego meglio....se io iniziò questi giochi con i singoli so bene che non scalfiranno il mio rapporto con il mio compagno....conosco la differenza tra il sesso e l amore...allora mi viene abbastanza automatico pensare il contrario...se questo non avviene vuol dire che é tutto falsato e dietro questa gelosia si nasconde la voglia di voler essere sempre la prima donna in tutto
CONDIVIDO IN PIENO

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2008 -
Quotato da coppiaal,
il fatto di non assecondare il proprio compagno può avere due uscite o lui si accontenta limitandosi oppure si cerca qualche svago solitario ed allora non è più gioco ma comunemente corna
...la sintesi di ciò che lamentavamo nel nostro post :-)

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da cp8989,
Ciao folleidea, nonostante la mia giovane età credo di poter condividere una nostra esperienza riguardo l'argomento da te postato.Noi siamo una coppia di giovane età, anche se ormai stiamo insieme da oltre 9 anni.La nostra situazione è differente dal [...]
Forse può essere proprio il fatto che io non nutra alcun tipo di trasporto, nessuna attrazione verso la donna...

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da folleidea,
Quotato da cp8989,
Ciao folleidea, nonostante la mia giovane età credo di poter condividere una nostra esperienza riguardo l'argomento da te postato.Noi siamo una coppia di giovane età, anche se ormai stiamo insieme da oltre 9 anni.La nostra situazione è differente dal [...]
Forse può essere proprio il fatto che io non nutra alcun tipo di trasporto, nessuna attrazione verso la donna...
In tal caso.... se tu sentissi attrazione verso la donna... lo faresti...?! Solo per te, deve soddisfare te. E' così che si fa. BRAVA !!???

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
poi dicono che i maschi sono egoisti.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da coppiaal,
poi dicono che i maschi sono egoisti.
no ho mai definito mio marito un egoista! All'inizio non è stato facile per me assecondarlo nella sua richiesta...ma a distanza di 3 anni, visto che noi giochiamo come coppia con il singolo e lui non è assolutamente un cuck...ma il più delle volte, la parte attiva nel gioco è nostra e il singolo mantiene un ruolo marginale... stiamo molto bene così. Comunque ho avuto modo di conoscere diversi uomini di coppia veramente egoisti... che usano le loro compagne, magari non tanto piacevoli.. e decidono con chi, dove, come, quando e quanto....come fossero delle pedine da usare esclusivamente per il loro piacere. Incitano la compagna ad approcciare una lei di coppia a loro gradita per arrivare al gioco a 4 e non si pongono la domanda se alla propria compagna può piacere il lui dell'altra coppia. Altri, quando nello scambio terminano il loro gioco, invitano la compagna di interrompere ed uscire dal privé. Oltre a non desiderare una donna tra noi....non potrei mai sopportare una situazione del genere. Sono già due coppie di nostri amici che si sono rotte dopo il gioco tra coppie. Quindi, fino a che un altra donna rimane nella sua fantasia e... sia lui che io riusciamo ad uscire sereni, soddisfatti ed appagati da una serata in una spa o club... va benissimo...se lui dovesse insistere per cambiare ...ne parleremo! Non mi ritengo affatto un egoista...ma ho paura che possa far male anche al nostro rapporto... Ciò che piace a lui non deve per forza piacere a me!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da Angelamarco7,
Quotato da folleidea,
Anzitutto GRAZIE per i vostri pensieri..! Dopo l'episodio della spiaggia non ho più sentito forzature da parte di mio marito ma ne abbiamo sempre parlato. Il dialogo tra noi non manca. Ciò che manca è capire cosa gli frulla nella testa, visto che pen [...]
.
Ma perchè per le donne è così difficile condividere il pesniero del proprio uomo? Dovreste essere contente già del fatto che ne parliate...tanti agirebbero all'oscuro dalle proprie donne, perchè in esse non troverebbero la complice, la femmina, l'amante giusta per loro.
Un desiderio non cambia niente....Una decisione può cambiare tutto!!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.11.2011 -
Non male, apprendere di non essere il solo a desiderare di vedere la propria moglie cimentarsi in un bel triangolo. Pur avendo un buon dialogo ed un ottimo rapporto sessuale ,( la mia lei non ha nessun tipo di pregiudizio sessuale fa di tutto e devo dire con successo) mi trovo a disagio a parlarne con lei se pur convinto che la cosa le sia gradita. lo posso asserire con cognizione di merito, infatti tempo fa abbiamo avuto un esperienza con una coppia durante una vacanza. Mia moglie senza battere ciglio ha dato il meglio di se stessa, lasciandomi veramente di stucco. Tutto è avvenuto spontaneamente, senza discussioni o forzature , eravamo tutti e quattro sulla battigia a toccarci in un villaggio turistico naturista, quando ad un certo punto la lei dell'altra coppia invece di toccare il suo lui, ha, iniziato con discrezione a toccare me, estrapolando con delicatezza la mano della mia consorte. Senza esitare con il cuore in gola ho preso la mano della mia mogliettina è l'ho piazzata sul cazzo duro del l'uomo. Lei ha iniziato a fargli una bella sega , agitando la mano in modo magistrale. Nei giorni seguenti ci siamo rivisti e di nuovo ci siamo cimentati in nuove performances. Questa volta dopo vari scambi di partner, ci siamo trovati afarci in due mia moglie : mentre la scopavo alla pecorina, lui le si è piazzato davanti altezza viso: lei senza esitare, ha aperto la bocca ed ha iniziato a fargli un bel pompino. Vorrei ripetere la felice ed eccitante esperienza

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da NinfaSatiro,
Che poi non capisco.. Il marito ne ha mai parlato apertamente? Forse,e dico forse, sta bene anche a lui che la fantasia non si concretizzi (per ora)..
Ne abbiamo parlato anche qualche ora fa' e lui mi ripete che gli va più che bene come stiamo adesso, che capisce come mi possa sentire, che non è una necessità e che quindi non gli interessa andare oltre.... Non posso ignorare gli sguardi di interesse nei suoi confronti. da parte di donne in coppia, sia alla spa che al club, che poi si avvicinano a me per conoscerci ....ma lui, anzi noi...non siamo disponibili per loro se non per semplice amicizia....

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da coppiabuongustaia,
Sarà egoista,sarà che usa gli uomini come giocattoli...sarà tante cose.

Ma è pur sempre una donna,è pur sempre un essere umano e metterla in croce perché non se la sente dico no.
Sono il lui di coppia e leggendo i commenti mi viene il volta stoma [...]
Scusa ma se non voleva pareri, se fosse stata assoutamente ferma sulle proprie posizioni, se non avesse avuto un minimo piccolissimo dubbio su quello che afferma, perchè avrebbe dato il via a questa discussione?
E' la natura del forum discutere no?
E tutti pensiamo di rispondere a una persona intelligente che saprà fare le proprie scelte ma vuole considerare la situazione sotto più punti di vista sapendo quali situazioni possono essere assimilate alla loro!
Noi il gioco lo condividiamo con altre coppie con piena soddisfazione, Mo è bisex ma se l'altra non è attratta da quel tipo di gioco non si arrabbia di certo, si gioca in quattro secondo le voglie comuni, e a fine gioco si torna a casa e facciamo l'amore felici di "riappropriarci" l'uno dell'altra e il gioco rimane fuori dalla nostra camera!

Cara amica #folleidea, se hai ragione o no solo il tempo te lo dirà e nessuno quì lo verrà a sapere o se ne ricorderà! 🙂

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Esatto LEI HA SCELTO. Questo e quello che non funziona nella sua coppia come nella mia. Non deve essere lei a scegliere ma la coppia. Cosa tiriamo sempre in ballo che lui la portata ad accettare singoli se fosse stata contraria non l'avrebbe mai fatto, come non lo fa ora per una coppia. Mi sembra che ora a lei faccia ben piacere, il fatto di dire smettiamo lo dice pure la mia salvo messaggiare poi in sordina i suoi bull. Può essere che siamo stati noi ad abituaele troppo bene puoi essere ma qui siamo al paradosso e come avere una moglie obesa ed essere accusati di averle fatto assaggiare il dolce.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Nami8387,
Ma perché gli uomini non mettono semplicemente una pietra sopra a questa fantasia?
Ripeto.. Meglio sopprimere una fantasia e far funzionare un matrimonio che farsi la scappatella o obbligare la moglie ad assecondare le vostre voglie e rovinare il ma [...]
Ma perché non smette lei di giocare visto che in questo mondo ci è entrata costretta?
mai detto di esser stata costretta.... infatti sono passati ben 10 anni prima di decidermi di provare ad assecondarlo e visto che oggi il gioco piace a me e anche lui... e il nostro rapporto, la nostra intimità va benissimo....Comunque siamo entrambi d'accordo che non sarà un problema abbandonare questo mondo se dovessero nascere dei problemi che potrebbero minacciare la nostra unione.......

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da Nami8387,
@coppiaal perdonami, non voglio entrare nella tua sfera privata, ma.. io donna, NON MI SOGNEREI MAI di massaggiare con i lui di coppia o chicchessia.. credo che tu (è solo un mio parere) abbia dato a tua moglie un sacco di libertà che però ora non ti [...]
Qui mi sembra si voglia nascondere l'evidenza se uno frequenta questo ambiente e comunemente riconosciuto che comandano le donne L'uomo del monte sono loro. Secondo se fosse più importante scopare un altra donna che la nostra intesa di coppia l'avrei già fatto e sarei sul sito come singolo impegnato come quasi tutti. Terzo io ne parlo e ne parliamo parecchio ma lei non avendo mire bisex ed essendo molto possessiva non alcun interesse ad avere a vista sua una concorrente. La sostanza è che ci amiamo molto ed io godo anche del suo piacere, mentre lo fa con un altra e nel vederla desiderata, lei invece non ammette che io solo possa pensare anche solo gambe di un'altra donna. Noi vediamo l'amore in maniera molto diversa io libero e fiducioso lei di paure e gelosie. Io posso anche accontentarmi di quello che facciamo ma vorrei fosse un po più rilassata nel rapporto se andiamo al prive ed scambiamo quattro chiacchiere con coppia non è dopo mi fai il terzo grado di tutto quello che ho pensato della lei. Sul fatto di smettere i giochi come ho già detto c'è il rischio se non certezza che non si riesca a tornare indietro e si cada nelle banali storie di amanti o esperienze a pagamento che ritengo sgallide e veramente pericolose per la coppia.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da Nami8387,
@coppiaal sai vero che il tuo ultimo post è un controsenso unico?
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Nami8387,
partiamo dal presupposto che l'idea di mettere un singolo nei giochi di coppia è partito dal lui.
La lei inizialmente non voleva, ma si è lasciata convincere (sebbene avesse poi dei dubbi sui sentimenti che il marito provava per lei) e dopo varie es [...]
Ma questo non è un gioco da egoisti? Se al mio uomo va di fare qualcosa io lo accontenTo e mi diverto anche...ci rendiamo conto che anche lui ha il diritto di avere dei desideri o li deve avere solo lei? Allora inizio c è sempre chi propone è capitato a tutti ma poi se esiste l amore le cose si condividono...per me a questo punto devono smettere perché non mi sembra giusto che lei debba divertirsi e lui non.può esprimere i suoi desideri è un rapporto dove lui subisce ed è chiaro ed evidente
Nami8387 prima di tutto tanti tanti tanti auguri ho letto che sei in dolce attesa. Goditi questo momento unico nella vita. Ritornando a noi perchè per te e per la mia lei è così difficile pensarla come Cerchiamounsogno trovare piacere nel dare nel veder il proprio amato provar piacere. IO ad esempio e proverai anche tu ho più piacere nel dare specialmente hai miei figli. Mi spieghi dove sono tutti questi controsensi di prima


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Dal gioco con singoli.. passare a singola o coppia...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni