Tutti i Post di cp8989
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cp8989
» Nell'argomento: l'ingoio esperienze e suggerimenti
9 anni fa
Ti accontento....sono Vittorio il lui di coppia.Bhè io non mi posso lamentare,in quanto Maria non ne perde nemmeno una goccia.Anzi si arrabbia se lo spreco,ma credo sia una questione di gusti.Per me, che ricevo sempre questo "trattamento" non sarebbe un dramma non farlo,ma è una opinione di parte.Credo che il tuo lui desideri questa pratica proprio perchè gli viene negata...comprensibile, è come il frutto proibito.Cmq vedo che le "colleghe ti "hanno dato dei buoni consigli per riuscire ad accontentare al meglio il tuo lui.Poi se proprio non ci riesci...donagli altro,un diversivo, magari apprezzerà lo sforzo.Saluti Vittorio
» Nell'argomento: Depilazione... Basta per favore!
9 anni fa
Di sicuro se si cerca di far capire che il gioco del calcio, oggi, non è più sport ma solo buisness a un gruppo di Ultras .... Mi sa che si finisce male... Inverso, se lo si dice in facoltà di filosofia, economia o medicina...
Scusate,come ultima cosa...poi vi lascio ai vostri deliri di onniscienza,il mondo non è fatto solo di medici,economi,filosofi.Sono utili tutti i lavori,visto che le categorie sopra citate hanno bisogno anche di elettricisti,idraulici meccanici etc (PS ho una cultura universitaria e alla stadio ci vado lo stesso)
Scusate,come ultima cosa...poi vi lascio ai vostri deliri di onniscienza,il mondo non è fatto solo di medici,economi,filosofi.Sono utili tutti i lavori,visto che le categorie sopra citate hanno bisogno anche di elettricisti,idraulici meccanici etc (PS ho una cultura universitaria e alla stadio ci vado lo stesso)
» Nell'argomento: Depilazione... Basta per favore!
9 anni fa
Quotato da PaneSalame76,😎 sono solo risposte ad argomenti tirati in ballo da ltri utenti 🙂
Questo è un forum, e per noi va bene questa affermazione: Depilazione? Basta per favore....
Noi siamo contrari alla depilazione perchè, vedi quanto scritto sopra.
Voi si [...]
Forse sarò stupido (perchè depilato ovviamente), ma di coerenza nelle vostre parole ne recepisco ben poca.Innanzitutto,siete partiti con un post su depilazione intima,per finire di parlare dei mali nel mondo.Perchè non una bella inchiesta sul Mc Donald (non ne sono un estimatore).La lei si depila le gambe,ma non c'entra, si depila le ascelle,ma non c'entra,i peli del naso non c'entrano cosi come quelli delle orecchie...Ma vuoi vedere che c'entra il fantacalcio,lo stadio e la TV?
Ritengo che ognuno sia libero di fare quello che vuole,perchè le mie rasature non fanno male a nessuno (se non a me stesso forse) proprio come i vostri calumè della pace.A me si fa duro già quando prendo la lametta per rasarlo.....e quando vedo la passerina della mia lei,fresca profumata e depilata.....la notte non dovrebbe finire mai.Detto questo....peace and love 💋
» Nell'argomento: Dal gioco con singoli.. passare a singola o coppia...
9 anni fa
Ciao folleidea, nonostante la mia giovane età credo di poter condividere una nostra esperienza riguardo l'argomento da te postato.Noi siamo una coppia di giovane età, anche se ormai stiamo insieme da oltre 9 anni.La nostra situazione è differente dalla vostra,visto che Maria accetta di buon grado e "devo dire con una certa soddisfazione e appagamento" che io mi diverta o abbia fantasia con altre donne"anche perchè è una bsx convinta".Volevo raccontarti ,in breve, del nostro primo incontro...Dopo il consuetudinario caffè , svariati messaggi e provocazioni decidiamo insieme all'altra coppia "ovviamente", di incontrarci per fare il passo successivo.I due nostri nuovi amici si dichiaravano disponibili allo scambio ed anche per loro era la prima esperienza.Ci incontrammo in una casa estiva di nostra proprietà e dopo aver oltrepassato senza non poche difficoltà il muro dell'imbarazzo le due lei iniziarono a giocare tra di loro.Fin qui tutto bene e devo dire anche molto eccitante,fino a quando io e il mio "socio" non entrammo in azione.Io mi impegnai in un cunnilingus con l'altra lei, la quale però non appena vide il suo fidanzato rivolgere le sue attenzioni a Maria si ingelosì terribilmente facendo una mezza scenata.La stanza si fece fredda in un istante e la lei perse tutta la determinazione e il calore acquisiti fino a quel momento.A me e Maria bastò uno sguardo per capire che quell' avventura doveva finire lì.Dopo che ci rivestimmo,decidemmo cmq di andare a mangiare una pizza tutti insieme,se non altro per non terminare con rancore l'amicizia appena iniziata.Durante la cena scoprimmo che la lei dell'altra coppia aveva accettato lo scambio solo per far contento il suo lui che mesi prima le aveva concesso,non senza gradimento,una bella avventura a tre.Quella coppia ha retto solo per un altra settimana. I gesti d'altruismo possono definirsi tali solo se sono sinceri e senza alcuna forzatura.Bisogna provare sempre piacere in quello che si fa.Dalle nostre parti si dice....dove c'è gusto non c'è perdenza....Un saluto,Vittorio