Dal gioco con singoli.. passare a singola o coppia...

57 interventi
9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
noi siamo entrati in questo mondo da soli tre anni e dopo più di dieci anni di richieste e fantasie da parte di mio marito. Il suo sogno era vedermi giocare con un altro uomo. La prima esperienza con un singolo, è stato addirittura traumatico per me e per il solo fatto di toccare un altro uomo mi ha fatto addirittura dubitare dell'amore di mio marito nei miei confronti. Ci ho messo un bel po ad imparare a distinguere il gioco dai sentimenti e dopo alcuni mesi ci siamo avventurati in un club privé, dove abbiamo conosciuto un bell'uomo, elegante che con modi molto delicati è riuscito a farmi rilassare .. E' stato bellissimo vedere mio marito preso dalla situazione e godere nel guardarmi. Nel primo periodo lui voleva solo guardare, senza partecipare, mentre oggi con un amico fidato....partecipa e ci divertiamo tutti. Veniamo al nostro problema... Giocare così non gli basta più e ultimamente mi fa capire di voler giocare con un altra donna. Per quanto io mi sforzi, non riesco ad accettare questa sua richiesta...non ce la faccio!! Aver saputo prima che c'era il rischio di arrivare a questo, non avrei mai ceduto e assecondato alle sue fantasie. Non sopporto l'idea di vederlo dare delle attenzioni, nemmeno una semplice carezza a un altra donna...figuriamoci andare oltre. Sarà una forma di egoismo...ma se lui desiderava tanto e fantasticava di vedermi giocare con un altro uomo, cosa inizialmente non facile per me, ma che ora ammetto ...mi piace... io non ho MAI espresso il desiderio o avuto fantasie di vederlo giocare con un altra donna. Se lui non accantonerà questo pensiero...sono pronta a fare, non uno ma due passi indietro e tornare a com'era prima di quest'avventura.... C'è qualcuno che si è trovato o si trova in questa situazione ... Cosa fare??? ... un caro saluto a tutti

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Abbiamo già risposto ad un post simile ieri, comunque, dato il tuo problema di "gelosia" che pur essendo per noi senz'altro condivisibile al di fuori, non lo è sicuramente in questo ambiente, e dato che questa richiesta sta diventando pressante da parte del tuo lui e tu evidentemente non vuoi saperne, crediamo che a questo punto la soluzione migliore sia la seconda che hai detto, cioè che sarà meglio uscire dal gioco, prima che tra un discorso ed un altro, il tuo lui inizi a farti pesare il fatto che tu ti diverti di più, con le inevitabili discussioni che potranno scaturirne.
Antonio e Marcella


9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Non è bello... sentire che la tua compagna non si fida di te!!!
Vedere lei che con il tuo appoggio si lascia andare e gioca tranquillamente ma pensa che tu ti innamoreresti e sarebbe un problema per il vostro rapporto!
Non è piacevole sapere che lei si sente migliore di te nella gestione del gioco... ti senti svalutato e inizi a pensare di cercare il gioco da solo, in fondo per certi aspetti lei ti tradisce, seppure col tuo consenso.

Se non ti fidi delle donne che frequentano questo ambiente ci può stare, ma se non hai fiducia nel tuo compagno forse il vostro rapporto non è abbastanza solido per resistere a questo mondo, ma è a rischio anche al di fuori del gioco scambista!
Al (lui).

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da AntonioeMarcella,
Abbiamo già risposto ad un post simile ieri, comunque, dato il tuo problema di "gelosia" che pur essendo per noi senz'altro condivisibile al di fuori, non lo è sicuramente in questo ambiente, e dato che questa richiesta sta diventando press [...]
Condividiamo questa ipotesi, almeno per un certo periodo. Il tempo è spesso un ottimo rimedio, per potervi capire meglio.
Se vi amate non sciupate ciò che avete costruito, parlatene.

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Concordiamo più con @nami8387 che con @ioeleiin2: non si tratta di fidarsi o di sentirsi superiore/migliore del partner; la situazione è stata proposta (fino allo sfinimento? ) dal lui e solo ultimamente accettato, con reciproca soddisfazione, da entrambi.
Capiamo lo stato d'animo di lei, del resto non è mai stata una sua fantasia, e anche noi pensiamo che solo dialogando potrete trovare la quadra al vostro rapporto.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Anzitutto GRAZIE per i vostri pensieri..! Dopo l'episodio della spiaggia non ho più sentito forzature da parte di mio marito ma ne abbiamo sempre parlato. Il dialogo tra noi non manca. Ciò che manca è capire cosa gli frulla nella testa, visto che pensa una cosa e ne di ce un altra e viceversa. Quando c'è un incontro con un singolo, magari alla spa o al club...mi sento dire che non gli interessa altro tipo di esperienza, perché appagato dal gioco a tre. Trovandoci poi a chiacchierare con delle coppie amiche, con le quali ci si confida sulle esperienze e fantasie, lui dichiara di desiderare degli incontri a 4 o con una singola. Questo mi spiazza e mi crea confusione in testa. Se poi gli chiedo se lo pensa davvero...risponde che non è importante e che gli sta bene così. Noi stiamo bene insieme e sinceramente, questa avventura ci ha uniti ancora di più e sopratutto ne ha guadagnato in desiderio, il nostro rapporto intimo, che dopo molti anni di matrimonio, problemi e figli... si era quasi spento. Ne parleremo senz'altro ancora e ancora...ma il mio pensiero non cambierà. Se poi un giorno entrerà a far parte delle mie fantasie il desiderare di vedere lui in azione con un altra donna (non credo capiterà)... 😋...glielo dirò. Poi lui non viene mai trascurato, o escluso dal gioco ma è sempre e comunque lui che voglio vicino.... A quanto pare non sono un caso isolato e mi fa molto piacere leggere come voi risolvereste questa situazione...appena avrò un po di tempo risponderò anche alle varie domande che ho letto nei vostri post.... grazie ancora 🙂 😳

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da folleidea,
Anzitutto GRAZIE per i vostri pensieri..! Dopo l'episodio della spiaggia non ho più sentito forzature da parte di mio marito ma ne abbiamo sempre parlato. Il dialogo tra noi non manca. Ciò che manca è capire cosa gli frulla nella testa, visto che pen [...]
------Trovandoci poi a chiacchierare con delle coppie amiche, con le quali ci si confida sulle esperienze e fantasie, lui dichiara di desiderare degli incontri a 4 o con una singola. Questo mi spiazza e mi crea confusione in testa. Se poi gli chiedo se lo pensa davvero...risponde che non è importante e che gli sta bene così-------

Dice che non gli interessa perché ha paura che non capiresti. Ha paura delle tue reazioni allora rinuncia perché non vuole che tu cambi quello che fai e le giuste attenzioni che adesso hai verso di lui. In realtà vorrebbe avere un rapporto con un'altra donna, ma con te consenziente e partecipativa al 100%, lo so perché, un po, mi mi trovo nella stessa situazione. Credo che qualche volta dovresti fare lo sforzo di aiutarlo, e partecipare anche tu con lui, come lui fa con te, non è facile per lui dirti apertamente che desidera provare con un'altra donna, specie se dubita che tu gli rinfacceresti "... allora è per questo che mi hai spinto ad andare con altri uomini, l'hai fatto solo perché ti volevi scopare un'altra donna...??" . Anche lui ha bisogno di confermare la sua mascolinità in tua presenza, e vuole solo farti vedere che è bravo a far l'amore in tua presenza. Se ci tieni al suo e vostro benessere di coppia, aiutalo, lui non te lo chiede direttamente perché ha paura delle tue reazioni, ma sente il bisogno di conferme, e te lo fa sapere tramite altre persone. Ciao

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da sixlove,
Quotato da folleidea,
noi siamo entrati in questo mondo da soli tre anni e dopo più di dieci anni di richieste e fantasie da parte di mio marito. Il suo sogno era vedermi giocare con un altro uomo. La prima esperienza con un singolo, è stato addirittura traumatico per me [...]
Situazione simile alla nostra,leggi il post gelosia e vedrai il punto di vista da parte del lui...noi siamo nella stessa situazione,quello che io sto cercando di far capire alla mia lei (che potresti essere tu), non sarebbe giusto che cm io amandoti voglio renderti felice sessualmente lo faresti anche tu? Xche se sei tu a giocare è un gioco e se è lui è "sbagliato? Gelosia?chiusura mentale?paura di perderlo?insicurezza?
Queste sn risposte che io ancora sto cercando...anzi se hai voglia di dire cm la pensi tu potresti aiutare anche me a capire la mia lei...
Io sto giungendo a conclusione che anche se si tu che la mia lei nn lo ammetterete mai e naturalmente sn sl supposizioni che sia insicurezza e paura del confronto
È un gioco, a me e a tuo marito ci piace veder le nostre donne godere e vederle felici e soddisfatte,forse voi inquesto caso siete un po egoiste?!? Sicuramente in questo gioco nn c s deve imporre nulla altrimenti si otterrebbero solo problemi nella coppia ma nn pensi che a volte cm si fa nella vita d tt i gg nn si dovrebbe fare un piccolo sforzo x rendere felice il proprio uomo?!
Io invece sono convinta di aver già fatto quel piccolo sforzo e di averlo già reso felice esaudendo il suo desiderio, ripeto...anche se ora mi piace e m'intriga...non è stato facile per me! Per me il gioco con un altro uomo, che peraltro parte sempre da mio marito.... è si eccitante, stimolante e mi fa sentire desiderata...ma non è che un preliminare... Il totale piacere lo provo poi con mio marito. Non c'è e non ci sarà mai un singolo, per quanto bello e attento, vuoi per imbarazzo, vuoi per il fatto che ci vuole tempo per capire cosa fa piacere a quella donna... che riuscirà a farmi sentire appagata e soddisfatta. Per me, appunto, sono preliminari, a volte piacevoli, a volte meno...che vanno principalmente a stimolare la mente, per poi godere pienamente con la persona che conosce ogni mia parte del corpo e sa come portarmi al piacere estremo....mio marito! Credo sia proprio il punto che voi uomini siate convinti della piena soddisfazione della donna nel giocare con un altro uomo. Certo, ci sarà senza dubbio la donna che gode a pieno in un rapporto con un singolo, ma, secondo me l'universo donna è molto più complesso...e molto più mentale. Per me il massimo del piacere nel gioco con il singolo è sentire l'eccitazione del mo uomo, guardarlo negli occhi e sentirmi sussurrare il suo desiderio all'orecchio. L'uomo, sempre secondo me...è molto più istintivo, agisce e gode pienamente senza porsi delle domande sui limiti e non curandosi dei sentimenti della compagna. Questi siti e uomini conosciuti personalmente ne sono la prova! Perché così tanti uomini sposati si spacciano per singoli, quando le singole sono una rarità e donne sposate che si spacciano per singole non esistono??

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da Nami8387,
ma se NON è il desiderio di LEI, mica lo deve fare per forza!!!
Ma stiamo scherzando vero?
Ripeto, è tutto partito dal Lui, un desiderio di LUI che con il TEMPO ha iniziato a piacere anche a lei..
Se a lei NON va di "dividerlo" con un'al [...]
Brava/o... lui nel gioco non fa la parte del cuck, bensì partecipa e si diverte con noi e con me...PRIMA...DURANTE e DOPO !!!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da ioeleiin2,
Non è bello... sentire che la tua compagna non si fida di te!!!
Vedere lei che con il tuo appoggio si lascia andare e gioca tranquillamente ma pensa che tu ti innamoreresti e sarebbe un problema per il vostro rapporto!
Non è piacevole sapere che l [...]
ahaha...solo un uomo poteva scrivere questa riflessione 😄 ... ma la situazione è un tantino diversa! ..Non è lui che appoggia me...semmai sono io che lo faccio, permettendo a lui di realizzare il suo sogno e andandogli incontro nell'esaudire un suo desiderio!
Semmai , sono io che dovrei pormi una domanda... Questo suo desiderio è stato pensato per un secondo fine? ... Rispondo subito di NO... il nostro rapporto è basato sul rispetto reciproco...io non tradisco lui perché non incontrerei mai nessuno a sua insaputa e tutto ciò che facciamo, lo facciamo INSIEME!!... Certo, gli ambienti che frequentiamo, tipo Spa naturista e club privé pullulano di ragazze giovani e carine....quindi le tentazioni non mancano e posso capire che la fantasia di un uomo possa galoppare. Come la sua fantasia è stata per più di dieci anni il vedermi giocare con un altro uomo (richiesta sua e non mia!!!) prima di vederla concretizzata ... anche questa di adesso, di giocare lui con un altra donna.. (desiderio sempre suo e non mio)... può attendere per una decina d'anni e poi si vedrà!! 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da sixlove,
Quotato da Nami8387,
@sixlove perdonami.. Io ho capito questo dal racconto di @folleidea cioe: luo ha "costretto" lei a fare il primo rapporto a tre facendo una sega ad uno in spiaggia e lei si è sentita anche a disagio e ha messo in dubbio i sentimenti del mar [...]
Io infatti nn ho detto che la situazione è proprio uguale alla mia ma simile e cmq cm sia iniziata è un conto ma mi sembra di leggere che a oggi le attenzioni dei singoli se vogliamo chiamarle così nn le dispiacciono affatto
Credo, anzi ne sono convinta che a nessuna donna dispiaccia ricevere delle attenzioni da un uomo. Questo però, non deve per forza avvenire in ambienti o locali di trasgressione...ma anche in un pub o in una discoteca. Se poi avviene in ambienti appropriati, per un fine preciso, nei dovuti tempi, con i dovuti modi e dopo diversi tentativi, con la consapevolezza di veder migliorato il rapporto di coppia (non sono in discussione i sentimenti ma la sessualità affievolita)... non si può che esserne lieti e soddisfatti.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da folleidea,
Anzitutto GRAZIE per i vostri pensieri..! Dopo l'episodio della spiaggia non ho più sentito forzature da parte di mio marito ma ne abbiamo sempre parlato. Il dialogo tra noi non manca. Ciò che manca è capire cosa gli frulla nella testa, visto che pen [...]
------Trovandoci poi a chiacchierare con delle coppie amiche, con le quali ci si confida sulle esperienze e fantasie, lui dichiara di desiderare degli incontri a 4 o con una singola. Questo mi spiazza e mi crea confusione in testa. Se poi gli chiedo se lo pensa davvero...risponde che non è importante e che gli sta bene così-------

Dice che non gli interessa perché ha paura che non capiresti. Ha paura delle tue reazioni allora rinuncia perché non vuole che tu cambi quello che fai e le giuste attenzioni che adesso hai verso di lui. In realtà vorrebbe avere un rapporto con un'altra donna, ma con te consenziente e partecipativa al 100%, lo so perché, un po, mi mi trovo nella stessa situazione. Credo che qualche volta dovresti fare lo sforzo di aiutarlo, e partecipare anche tu con lui, come lui fa con te, non è facile per lui dirti apertamente che desidera provare con un'altra donna, specie se dubita che tu gli rinfacceresti "... allora è per questo che mi hai spinto ad andare con altri uomini, l'hai fatto solo perché ti volevi scopare un'altra donna...??" . Anche lui ha bisogno di confermare la sua mascolinità in tua presenza, e vuole solo farti vedere che è bravo a far l'amore in tua presenza. Se ci tieni al suo e vostro benessere di coppia, aiutalo, lui non te lo chiede direttamente perché ha paura delle tue reazioni, ma sente il bisogno di conferme, e te lo fa sapere tramite altre persone. Ciao
Lui non ha alcuno problema ... non deve nemmeno porsi il quesito sulla sua mascolinità e non ha bisogno di dimostrami niente. Secondo me lui non insiste perché ci ha impiegato più di dieci anni prima di veder realizzato il suo primo sogno ed è consapevole che dovrà aspettare altri dieci anni prima di sperare che io tenta di realizzargli questo.. 😄 😄 😄..

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da folleidea,
Quotato da ioeleiin2,
Non è bello... sentire che la tua compagna non si fida di te!!!
Vedere lei che con il tuo appoggio si lascia andare e gioca tranquillamente ma pensa che tu ti innamoreresti e sarebbe un problema per il vostro rapporto!
Non è piacevole sapere che l [...]
ahaha...solo un uomo poteva scrivere questa riflessione 😄 ... ma la situazione è un tantino diversa! ..Non è lui che appoggia me...semmai sono io che lo faccio, permettendo a lui di realizzare il suo sogno e andandogli incontro nell'esaudire un suo desiderio!
Semmai , sono io che dovrei pormi una domanda... Questo suo desiderio è stato pensato per un secondo fine? ... Rispondo subito di NO... il nostro rapporto è basato sul rispetto reciproco...io non tradisco lui perché non incontrerei mai nessuno a sua insaputa e tutto ciò che facciamo, lo facciamo INSIEME!!... Certo, gli ambienti che frequentiamo, tipo Spa naturista e club privé pullulano di ragazze giovani e carine....quindi le tentazioni non mancano e posso capire che la fantasia di un uomo possa galoppare. Come la sua fantasia è stata per più di dieci anni il vedermi giocare con un altro uomo (richiesta sua e non mia!!!) prima di vederla concretizzata ... anche questa di adesso, di giocare lui con un altra donna.. (desiderio sempre suo e non mio)... può attendere per una decina d'anni e poi si vedrà!! 😄
Io non discuto il vostro rapporto, ti ho fornito un punto di vista maschile, puoi prenderlo in considerazione o ignorarlo, non mi cambia nulla, ti offrivo una visuale diversa ma se la tua ti basta... quello che potrebbe accadere al di fuori non è affar mio. Non sono sicuramente il prototipo di uomo, non rappresento la totalità del genere maschile, ma qui nascosto dietro una tastiera non mi faccio problemi a sparare lì anche considerazioni fastidiose, fuori dai ruoli e dalle ipocrisie dei rapporti uomo/donna.

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da folleidea,
Lui non ha alcuno problema ... non deve nemmeno porsi il quesito sulla sua mascolinità e non ha bisogno di dimostrami niente. Secondo me lui non insiste perché ci ha impiegato più di dieci anni prima di veder realizzato il suo primo sogno ed è consapevole che dovrà aspettare altri dieci anni prima di sperare che io tenta di realizzargli questo.. 😄 😄 😄..
Piccola ma determinante mia curiosità femminile.
Nel frattempo che ragioni sul dilemma: gli consento o gli vieto di scopare con altre! Tu continui a fare sesso con altri uomini, anche se in sua presenza?
Grazie Patty

ps. te lo avrei chiesto in privato ma hai la casella intasata

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Mi sembra evidente che se incontrano il tipo giusto continuano a fare sesso a tre.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
..., tu usi gli uomini solo per avere dei bei preliminari, che ti aiuteranno a soddisfare tuo marito, credo che questo è bello da parte tua e ti fa onore, e tuo marito l'ha capito, e solo per tale motivo non ha bloccato i "giochi". Lui spera che tu capisca che anche per lui, stare con un'altra è stimolarsi per stare con te ed avere te, e non solo sessualmente, più vicina a lui. Certo... tu non hai mai avuto queste fantasie... Tu in effetti dici che lui può sopportare un uomo con te perché è stata una sua fantasia, ma tu non puoi sopportare una donna con lui perché non è mai stata mai una tua fantasia, IL CONTROSENSO è che la tua fantasia è assente in entrambi i casi, ma si è avverata solo a tuo favore, però dici, dandoti un alibi, che l'hai fatto e lo fai solo per lui. Cosa ti impedisce di farlo adesso per lui e di metterti a sua disposizione dopo che ha utilizzata una donna per dei preliminari eccitanti (allo stesso modo che fai tu)? (tu non avevi la fantasia di vederlo con una donna, ma non avevi nemmeno la fantasia di vederti con un maschio, perché qua si e là no?) Ho detto la mia solo per cercare di farti leggere dentro di te, non voglio assolutamente spingerti a fare cose che non vuoi. Non ho mai nemmeno minimamente pensato di convincerti, devi solo riflettere e scegliere bene per la vostra coppia.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da folleidea,
Lui non ha alcuno problema ... non deve nemmeno porsi il quesito sulla sua mascolinità e non ha bisogno di dimostrami niente. Secondo me lui non insiste perché ci ha impiegato più di dieci anni prima di veder realizzato il suo primo sogno ed è consapevole che dovrà aspettare altri dieci anni prima di sperare che io tenta di realizzargli questo.. 😄 😄 😄..
Piccola ma determinante mia curiosità femminile.
Nel frattempo che ragioni sul dilemma: gli consento o gli vieto di scopare con altre! Tu continui a fare sesso con altri uomini, anche se in sua presenza?
Grazie Patty

ps. te lo avrei chiesto in privato ma hai la casella intasata
Va benissimo che lo scrivi qui... e ti rispondo volentieri...Non in sua presenza, bensì con lui ...e come lui desidera..anche con un altro uomo...lui è sempre partecipe e non solo presente 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da coppiaestero,
..., tu usi gli uomini solo per avere dei bei preliminari, che ti aiuteranno a soddisfare tuo marito, credo che questo è bello da parte tua e ti fa onore, e tuo marito l'ha capito, e solo per tale motivo non ha bloccato i "giochi". Lui spe [...]
Lui non sopporta....bensì partecipa e gode! ...Non lo faccio perché mi aiuta a soddisfare lui...forse il contrario....sono io che ho bisogno di lui per sentirmi soddisfatta...come lui non ha bisogno di un altra per soddisfare me. Le fantasie sono infinite e sono molto utili nell'intimità. Per mio marito, il desiderio ed il fantasticare di vedermi giocare con un altro uomo è durato dieci anni prima che diventasse realtà.... I primi mesi magari si, ma a distanza di tre anni non posso dire che lo faccio solamente per lui...ma visto che la nostra intimità è tornata ad essere bellissima... non esiste alibi... posso dire che lo faccio per entrambi... Il fatto che lui ora desideri anche di far entrare una donna nel gioco... per il momento dovrà restare nella sua fantasia. Poi, magari tra altri dieci anni... si sa...le cose cambiano!!

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Vuoi appoggio nella tua scelta.
Bene ma poi dai tuoi discorsi emerge una visione egocentrica del vostro rapporto, "... I primi mesi magari si, ma a distanza di tre anni non posso dire che lo faccio solamente per lui...".
Da un lato posso assicurarti che al centro del "suo" gioco rimarresti sempre tu, anche mentre accarezza un'altra, probabile che ti voglia anche vedere coinvolta in qualche approccio saffico (non lo sa nessuno che è una fantasia piuttosto ricorrente nelle nostre piccole menti obnubilate dal testosterone 😄 ), dall'altro ti propongo solo di vederti nei suoi panni per qualche minuto e provare a capire cosa pensa, te lo chiede, qualcosa vorrà dire....
Nel momento in cui hai accettato quel tipo di gioco dovevi considerarne anche le possibili evoluzioni, come si è evoluto in questa direzione il rapporto allora, era ovvio che uno step successivo andava in quella direzione.
Magari pensa che sarebbe eccitante far provare a te le emozioni che prova lui in certi momenti, non riuscendo a percepire la differenza di sensibilità alla gelosia.
Tutte supposizioni ovviamente.

P.S. di una cosa puoi essere certa, se sei certa del vostro rapporto, puoi essere certa anche del fatto che alla fine sarai sempre tu protagonista delle sue serate, chiunque sia coinvolto insieme a voi!

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da folleidea,
Quotato da coppiaestero,
..., tu usi gli uomini solo per avere dei bei preliminari, che ti aiuteranno a soddisfare tuo marito, credo che questo è bello da parte tua e ti fa onore, e tuo marito l'ha capito, e solo per tale motivo non ha bloccato i "giochi". Lui spe [...]
Lui non sopporta....bensì partecipa e gode! ...Non lo faccio perché mi aiuta a soddisfare lui...forse il contrario....sono io che ho bisogno di lui per sentirmi soddisfatta...come lui non ha bisogno di un altra per soddisfare me. Le fantasie sono infinite e sono molto utili nell'intimità. Per mio marito, il desiderio ed il fantasticare di vedermi giocare con un altro uomo è durato dieci anni prima che diventasse realtà.... I primi mesi magari si, ma a distanza di tre anni non posso dire che lo faccio solamente per lui...ma visto che la nostra intimità è tornata ad essere bellissima... non esiste alibi... posso dire che lo faccio per entrambi... Il fatto che lui ora desideri anche di far entrare una donna nel gioco... per il momento dovrà restare nella sua fantasia. Poi, magari tra altri dieci anni... si sa...le cose cambiano!!
QUOTIAMO TUTTO DI ioeleiin2
-- Abbiamo capito che in realtà tu fai l'amore con tuo marito, utilizzando ciò che l'ha sempre eccitato "uno o più singoli" e che non senti di tradirlo proprio in virtù del fatto che hai iniziato gli incontri per realizzare un suo piacere.
--Non hai dato una risposta a questa osservazione: La tua fantasia è assente in entrambi i casi, (non hai desiderato un uomo per te, e non hai desiderato una donna per lui) perché non devi realizzare anche l'altra fantasia del tuo uomo? E' un controsenso? Vuoi punirlo perché credi che questa seconda fantasia, sarebbe solo a suo vantaggio e lo farebbe godere di più? Cosa ti impedisce di fargli fare l'amore con te, in presenza di una donna, allo stesso modo in cui tu fai l'amore con lui in presenza di uomini? Lo faresti sempre allo stesso scopo: "per fargli piacere e vederlo godere".
Lo vuoi punire perché credi che lui sta desiderando un'altra donna solo per se stesso e non per per far l'amore con te. Tu invece stai con un altro uomo, per fare l'amore con lui. (però ti piace! dunque anche lui può fare la stessa cosa, gli piacerà! ma lo farà per fare l'amore con te).
---Hai sbagliato tardando 10 anni per godere entrambi della presenza di un terzo, non commettere lo stesso errore aspettando 10 anni per farlo con una terza. Perché vietargli e vietarvi questo nuovo piacere?
Scusaci, oggi siamo in coppia, ma, cerca di essere altruista come lo sei stata quando l'hai accontentato realizzandogli la fantasia di vederti con un altro uomo, potresti anche scoprire che la cosa ecciterà anche te.



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Dal gioco con singoli.. passare a singola o coppia...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni