Dal gioco con singoli.. passare a singola o coppia...

57 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Nami8387,
Ma perché gli uomini non mettono semplicemente una pietra sopra a questa fantasia?
Ripeto.. Meglio sopprimere una fantasia e far funzionare un matrimonio che farsi la scappatella o obbligare la moglie ad assecondare le vostre voglie e rovinare il ma [...]
Ma perché non smette lei di giocare visto che in questo mondo ci è entrata costretta?
Quotiamo... il tuo pensiero. Almeno, come ha detto il mio lui, provasse a non farlo, per tre-quattro mesi, e poi potrà vedere più chiaro sulla possibilità di non negare niente al coniuge.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Attenzione ma non è che a me le prime volte non mi faceva strano vederlo con un altra...però un po pensavo a lui quando vede mè. ..un po vedevo che comunque cercava me con lo sguardo anche mentre era impegnato con un altra e mi sono tranquillizzata [...]
P.s.coppia estero ti stavo aspettando in questa discussione

In questa discussione, ci troviamo quasi sempre d'accordo. Con la mia lei, preferiamo discutere prima, e fissare bene le regole del gioco, sia sul comportamento tra di noi che in rapporto ai terzi che incontreremo, ciò proprio per evitare che ci siano degli squilibri, che difficilmente potrebbero essere riequilibrati a gioco iniziato. Es. io ho desiderato di vederla con un altro, ed al momento non desidero andare con un'altra donna, ma... se lei si comportasse, in futuro, come la lei che ha postato questo argomento, sono sicuro che la lascerei subito, oppure dovrebbe smettere di pensare ad un altro, anche solo con la mente.
Questa coppia ha incominciato a giocare senza prefissare le regole, e lui ancora non si è accorto dell'egoismo della sua donna, ma se lei non smette di fare gli incontri, o non cede, qualche volta a qualche piccolo piacere in favore del suo uomo, credo che non durerà a lungo (spero di sbagliarmi). Buona conversazione

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da curiosige2,
Il gioco " consapevole " premette una liason di coppia non indifferente e la coppia stessa deve essere " aliena " ad ogni interferenza dettata da gelosia possesso o voglia di primeggiare......se per puro caso una delle due parti ( [...]
nel leggere l'ultima tua riga mi è venuta una fitta al cuore e mi sa che hai proprio colpito nel segno. Anche se non proprio tradita perché inizialmente presente,.. potrebbe essere un lontanissimo ricordo a farmi ancora male.... il cuore ha perdonato ma forse la mente ricorda....

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da coppiaal,
Esatto LEI HA SCELTO. Questo e quello che non funziona nella sua coppia come nella mia. Non deve essere lei a scegliere ma la coppia. Cosa tiriamo sempre in ballo che lui la portata ad accettare singoli se fosse stata contraria non l'avrebbe mai fatt [...]
Solidarizzo con te,
Incomincia col dire STOP a tutti i giochi con i singoli, se lei si dice d'accordo, scambiatevi il cellulare, ed ai singoli che inviano sms, al suo cellulare, rispondi tu e dici chiaramente che il gioco è finito. Se lei, come tu dici, è sesso dipendente... non durerà più di 2-mesi e ti dirà che accetta l'altra, oppure incomincerà ad incontrare i singoli senza di te dimostrandoti quanto ti ama.
Se vuoi perciò rischiare questo (lei incontra senza te) e vuoi sapere se ti ama ed è disposta a tornare indietro, non esitare: dopo 2 mesi o ti ama ed ha rinunciato, o ti tradisce.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da coppiaal,
Esatto LEI HA SCELTO. Questo e quello che non funziona nella sua coppia come nella mia. Non deve essere lei a scegliere ma la coppia. Cosa tiriamo sempre in ballo che lui la portata ad accettare singoli se fosse stata contraria non l'avrebbe mai fatt [...]
Solidarizzo con te,
Incomincia col dire STOP a tutti i giochi con i singoli, se lei si dice d'accordo, scambiatevi il cellulare, ed ai singoli che inviano sms, al suo cellulare, rispondi tu e dici chiaramente che il gioco è finito. Se lei, come tu dici, è sesso dipendente... non durerà più di 2-mesi e ti dirà che accetta l'altra, oppure incomincerà ad incontrare i singoli senza di te dimostrandoti quanto ti ama.
Se vuoi perciò rischiare questo (lei incontra senza te) e vuoi sapere se ti ama ed è disposta a tornare indietro, non esitare: dopo 2 mesi o ti ama ed ha rinunciato, o ti tradisce.
Grazie per la comprensione. Io credo che lei mi ami veramente e non riesce a godere del mio piacere mentre io lo faccio col suo. Qualche volta ammette che si comporta da egoista e dice che sarebbe giusto che io giocassi con qualche donna. Sono anche quasi certo che lei dice di smettere ma non lo pensa affatto (esempio mi ha chiesto ancora ieri se ho prenotato Cap D'Agde cosa ci andiamo a fare se non giochiamo) al oltre alle puro le interessa molto credo addirittura di più essere corteggiata adulata essere al centro dell'attenzione, per questo adora messaggiare io suoi amichetti, se la sanno coinvolgere con i loro messaggi quando li incontra e tutta un fremito la senti sprizzare sesso ed disponibile a fare qualsiasi cosa. Io la adoro quando la vedo così eccitata. Lei non riuscirebbe mai a rinunciare hai suoi amantini avrebbe un vuoto paura e ne troverebbe un per conto suo, il barista, il cassiere della banca o che cazzo ne so anche solo per farsela battere. Scambiare il cellulare non accetterebbe mai direbbe che io non ho fiducia. Io a volte scorgo piccole aperture e spero prima o poi divento varchi. Secondo me per esempio queste estate probabilmente andremo a Cap con un suo diciamo al momento preferito amichetto, lei ha una testatina se lui mentre siamo li coinvolge nel gioco altre coppie lei diventa molto più permissiva nei miei confronti avendo anche lui da controllare e non potendosi fare vedere che così chiusa. E' già successo l'anno passato sempre li a Cap lei mi ha lasciato un po di spazio salvo chiamarmi vicino a se sul più bello io quella sera ho acconsentito ma quando succerà di nuovo non cederò e mi tromberò la lei di coppia e poi che faccia quel che vuole dopo. Abbiamo litigato tante volte perchè io non faccio nulla al massimo lo faremo una volta perchè ho fatto. Il giorno dopo quando vedra che il mio comportamento verso di lei non cambiato anzi migliorato forse capirà che concedere a volte e meglio che ricevere.

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
secondo me lei e come mia moglie almeno per ora vorrebbe altri cazzi per lei ma non vuole dividere il suo. Se tu sei convinto devi farle conoscere qualche singolo o provare a stuzzicarla nominandole qualcuno che già conoscete. Lei anche se non ammetterà mai tu lo sentirai. Io vedo con la mia quando è prossima allo'orgasmo io le nomino qualche amico anche normale che a me sembra che le piaccia, se ho ragione mi basto pochi colpi che viene. In ogni caso pero mi risponde cretino.

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Coppiaal ------"Lei non riuscirebbe mai a rinunciare hai suoi amantini avrebbe un vuoto paura e ne troverebbe un per conto suo, il barista, il cassiere della banca o che cazzo ne so anche solo per farsela battere. Scambiare il cellulare non accetterebbe mai direbbe che io non ho fiducia. Io a volte scorgo piccole aperture e spero prima o poi divento varchi."------------

La fiducia deve essere reciproca, se non smette in tutto e per tutto di cercare (con sms ed in voce) e trovare (incontri con te all'oscuro) i suoi amantini.... le dici chiaramente che non intendi più metterti da parte quando si tratta di scambiarsi in coppia, o di accettare un triangolo con una donna. Oppure le dici chiaramente che non tolleri più nessun comportamento da parte sua che con corrisponda allo stesso grado di libertà anche da parte tua (reciprocità di comportamento).

9 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Quotato da coppiaestero,
Coppiaal ------"Lei non riuscirebbe mai a rinunciare hai suoi amantini avrebbe un vuoto paura e ne troverebbe un per conto suo, il barista, il cassiere della banca o che cazzo ne so anche solo per farsela battere. Scambiare il cellulare non acce [...]
Lo già detto mille volte tutto pari tu trombi io trombo tu messaggi io messaggio, lei dice è diverso perchè lei mi ama e quindi non si prende io invece a suo parere potrei invaghirmi e rovinare tutto. La realtà è che è lei ad invaghirsi se non prova nulla non le piace trombarseli a me invece fregherebbe niente della tipo sarebbe solo il gioco del momento. Il problema è che quando non si vuol capire un po come fa coppia nami8387 che continua a dire di parlare con lei, ma se lei non ci sente non parla con te a fa solo quello che vuole lei io dopo anni che parlo non ho ottenuto niente. Io non mai cercato di giocare da solo ma non vedo perchè lei sia libera di fare quello che vuole ed io di fare quello che vuole lei, dove sta la parità di coppia. Quello che dico è questo è più colpevole il lui che dopo anni di parole e rinunce cerca qualcosa da solo o la lei che per anni e sorda e reflettaria a le richieste del proprio compagno???????

9 anni fa
Esibizioniste
Veneto, Rovigo
Qui dal 28.12.2012 -
[quote=elisium7793]Questo post è una offesa all'intelligenza delle persone, un argomento assurdo e paradossale, ma soprattutto, e mi sembra che nussuno se ne sia accorto, la coppia che ha aperto il post e non solo, sono iscritte come coppie e intervengono argomentando [...] [/quote

non ho chiesto di spiegare la cosa a mio marito, ma ho terminato il mio esposto ..con la domanda..." C'è qualcuno che si è trovato o si trova in questa situazione? " ... Leggendo i molti interventi, non scritti in coppia, bensì da le lei e/o lui di coppia ... ho capito che il problema si presenta più spesso e in modi diversi di quanto pensassi e questo mi rincuora. Ho notato, sia alla spa che nel club privé,... che è quasi sempre tra le donne che inizia il gioco.... cosa che a me, non provando attrazione verso la donna non piace anzi...infastidisce. Ci sono molti modi di interpretare la questione...cioè è possibile assecondare le fantasie del marito con più leggerezza quando la donna di coppia è bisex... quando anche lei gradisce e condivide sensazioni procurate dalle attenzioni di una singola o una lei di coppia. Ne stiamo parlando molto ultimamente, in coppia.... e alla fine siamo arrivati alla conclusione che non deve esserci niente che possa disturbare la nostra stabilità di coppia e che a volte è meglio che la fantasia rimanga tale. Mio marito, che nei giochi non fa la parte del cuck, bensì è sempre il partecipe principale... no solo è a conoscenza del mio intervento nel forum...ma legge e commentiamo insieme le vostre opinioni.... Grazie :-)

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da nonsolosesso3][quote=elisium7793,
Questo post è una offesa all'intelligenza delle persone, un argomento assurdo e paradossale, ma soprattutto, e mi sembra che nussuno se ne sia accorto, la coppia che ha aperto il post e non solo, sono iscritte come coppie e intervengono argomentando [...] [/quote

non ho chiesto di spiegare la cosa a mio marito, ma ho terminato il mio esposto ..con la domanda..." C'è qualcuno che si è trovato o si trova in questa situazione? " ... Leggendo i molti interventi, non scritti in coppia, bensì da le lei e/o lui di coppia ... ho capito che il problema si presenta più spesso e in modi diversi di quanto pensassi e questo mi rincuora. Ho notato, sia alla spa che nel club privé,... che è quasi sempre tra le donne che inizia il gioco.... cosa che a me, non provando attrazione verso la donna non piace anzi...infastidisce. Ci sono molti modi di interpretare la questione...cioè è possibile assecondare le fantasie del marito con più leggerezza quando la donna di coppia è bisex... quando anche lei gradisce e condivide sensazioni procurate dalle attenzioni di una singola o una lei di coppia. Ne stiamo parlando molto ultimamente, in coppia.... e alla fine siamo arrivati alla conclusione che non deve esserci niente che possa disturbare la nostra stabilità di coppia e che a volte è meglio che la fantasia rimanga tale. Mio marito, che nei giochi non fa la parte del cuck, bensì è sempre il partecipe principale... no solo è a conoscenza del mio intervento nel forum...ma legge e commentiamo insieme le vostre opinioni.... Grazie :-)
.... 😮 ... Mi sono accorta dopo aver pubblicato il post....di aver scritto dal mio profilo sul palco....Sono comunque sempre la lei di coppia folleidea... 😳

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da elisium7793,
Questo post è una offesa all'intelligenza delle persone, un argomento assurdo e paradossale, ma soprattutto, e mi sembra che nussuno se ne sia accorto, la coppia che ha aperto il post e non solo, sono iscritte come coppie e intervengono argomentando [...]
Anche se il suo Lui, legge, non cambia la sostanza...il problema c'è, Lui è soggiogato! Lei nega a lui, quei piaceri che gusta a piene mani... e non solo. Lei è talmente preso dal suo senso del "giusto" che crede di accontentarlo, cercandolo quando sta godendo con un altro uomo, e facendolo godere con lei (per tale motivo non è cuck), dopo che ha preso ciò che ha voluto e come l'ha voluto. Lui... solo per il momento, sì dice soddisfatto, perché teme che lei possa "punirlo con qualche altra negazione".
Per la verità, devo anche dire che... l'esempio della Lei di folleidea, la Lei di coppiaal, e la Lei di coppiareale, gettano delle cupe nubi sul mio desiderio di vederla godere insieme ad un singolo.
Anche la mia donna potrebbe dirmi che scopa con altri uomini solo per farmi piacere (dubiterà anche, che l'amo?) e dirsi (solo a parole?) pronta a smettere, conservando però tutti i numeri di telefono dei singoli (con i quali chatta, stuzzica, eccita, e si eccita... "in mia assenza...perché mi ama") come fa la Lei di "coppiaal") ?? Le Lei scopano (con dei porcellini) perché ci amano... Noi scoperemmo perché siamo dei porci, traditori (non dei porcellini, come quelli che scopano con loro). Siamo troppo egoisti..., non dobbiamo desiderare un altro uomo per la nostra donna, e, per carità, non dobbiamo mai metterla in condizione di scoparsi tutti i singoli che vuole altrimenti il nostro egoismo è eccessivo. Capito!!!???

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da Angelamarco7,
Quotato da Nami8387,
Ma perché gli uomini non mettono semplicemente una pietra sopra a questa fantasia?
Ripeto.. Meglio sopprimere una fantasia e far funzionare un matrimonio che farsi la scappatella o obbligare la moglie ad assecondare le vostre voglie e rovinare il ma [...]
IL matrimonio è gia rovinato nel momento in cui manca la complicità.
Quotato da Nami8387,
Ma perché gli uomini non mettono semplicemente una pietra sopra a questa fantasia?
Ripeto.. Meglio sopprimere una fantasia e far funzionare un matrimonio che farsi la scappatella o obbligare la moglie ad assecondare le vostre voglie e rovinare il ma [...]
Ma il rapporto è già rovinato. E secondo te ad un uomo passa cos' facilmente la fantasia???? Se non ci sta mia moglie lo faccio con l'amica... se non ci sta con l'amica lo faccio con l'amante... se non ci sta l'amante lo faccio con una squillo.
Invece perchè non fare un cammino insieme...e capire perchè il tuo uomo cerca questa intrigo... e cercare di non essere quella bigotta farisea di turno... tanto con un pompino in più o uno in meno non è mai morto nessuno. Altrimenti .... fermi il tempo ti fai una calza e aspetti la sera che il tuo uomo torni e ti si scopi... se torna!!!
Dimentichi che oltre al gioco...la fantasia...alla trasgressione...nelle coppie vere e innamorate c'è unione, complicità...ma non deve mai mancare il RISPETTO..cosa che dalle tue parole...non vedo nemmeno l'ombra!!.... Parole di libertà da singolo per non dover rendere conto a nessuno!

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Non dico che i tuoi incontri, siano sbagliati (tieni sempre presente il tuo lui , e quello che fai, lo fai per eccitarlo e farlo godere al max, ecc...), dico solo che dovresti dare libertà di sfogo anche alla sessualità di Lui, (anch'egli però non ti deve mai trascurare, deve godere con te servendosi del giocattolo sessuale che offre la singola del momento, ed alla fine dovrai essere tu a chiudere la serata ed il sesso con lui). Perché te lo diciamo? Perché tu stessa hai detto che lui si è fatto scappare... che desidera farlo con qualche donna. Solo per questo motivo ti diciamo, che se vuoi rispettare il tuo uomo, o lo accontenti, o non fare più sesso con nessuno (nemmeno messaggini), eccetto tuo marito, per 3-4 mesi e poi... sulla base di un rientro nella "normalità" potrai essere più imparziale nelle tue scelte. Te lo dico da uomo che (come il tuo uomo) desidera far sesso con la propria donna ed un singolo, e... ti assicuro... mi darebbe molto fastidio un comportamento come il tuo che in qualche modo è accusatorio per averti proposto, anche se con insistenza, di far sesso insieme ad un terzo. Oggi io non credo proprio che voglio far sesso con una donna, ma se un giorno mi dovesse piacere farlo, e mi accusasse di averle fatto far sesso con altri, per poter aprirmi gli spazi sessuali verso una donna, metterebbe in crisi il nostro rapporto, che è bello proprio perché basato sulla fiducia reciproca... ed il tuo lui non deve darti nessuna prova di lealtà... devi essere tu a sentirti parte di una coppia reciprocamente leale, altrimenti il vostro rapporto è squilibrato e se non smettete tutti gli incontri, è destinato a finire (spero di sbagliarmi).


9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da coppiaestero,
Non dico che i tuoi incontri, siano sbagliati (tieni sempre presente il tuo lui , e quello che fai, lo fai per eccitarlo e farlo godere al max, ecc...), dico solo che dovresti dare libertà di sfogo anche alla sessualità di Lui, (anch'egli però non t [...]
Abbiamo letto con molta attenzione questo tuo pensiero e a lui è scappato un sorriso 😄 ... anche lui, tre anni fa', non sognava altro che un gioco con me lui ed un terzo... Abbiamo modo di confrontare il nostro percorso con molte coppie molto esperte, sia alla spa che al club e devo dire che quando si tocca l'argomento del gioco con una coppia o singola.... la conversazione si anima subito e molti uomini dicono di trovarsi nella nostra situazione. Alcuni, da molti anni in questo mondo, hanno scelto di giocare con il singolo dopo aver iniziato con delle coppie, dove finivano le serate a discutere e a volte...litigare. Troppi problemi... il lui non piace a lei...la lei non piace a lui.... non fare questo....non fare quello....lei bisex, l'altra no....lui vecchio...lei giovane....lei vecchia ...lui giovane...L'ideale si, sarebbe la lei bisex e una singola bisex...che deve piacere ad entrambi....purtroppo quasi impossibile da trovare... Basta vedere questi siti..... per 100 singoli che si propongono...se va bene, ci sono due singole....chissà perché??!!...! Quindi...ci sono mariti che vivono serenamente il gioco a tre con un singolo...altri che adorano e godono nel vedere la propria compagna bisex giocare con una donna di coppia senza chiedere altro.... Le donne etero...che si eccitano e godono nel vedere il proprio marito/compagno giocare con un altra donna sono pochissime...per lo più si lamentano di essere completamente escluse dal gioco e che l'istinto e l'interesse del marito sia tutto concentrato sull'altra, tanto da poter anche uscire dalla stanza senza che lui se ne accorga! Certo, questo può accadere anche al contrario, anche se, nella maggior parte delle donne la sensibilità prevale sull'istinto..lei, anche se gioca con un singolo , cercherà sempre il contatto, il calore e la presenza del compagno/marito... Credo che siano queste le situazioni che possono creare disagi e nella peggiore dei casi... rompere l'armonia di una coppia:... gelosia...insicurezza... mancanza di stima e di rispetto e mi convinco sempre più... che, qualsiasi decisione si prenda, alla fine sia sempre importante comunicare...parlarsi e capire fino a che punto si possa o si voglia arrivare. E' utile potersi confrontare con altre coppie, sentir raccontare esperienze, sia positive...che negative...anche da coppie "navigate", da anni in questo mondo ... di come hanno superato degli ostacoli e come hanno trovato un equilibrio.... Alcune fantasie... è bene tenerle nella proprio camera da letto...dove possono essere molto più belle che cercare di realizzarle, rischiando di perdere il controllo, esagerare e fare danni irreversibili.
P.S. : Non ho mai scritto di scambiare messaggi con singoli...era un post di un altra coppia!

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
x FolleIdea---Se mi dai il permesso, vorrei risponderti in privato. Ciao

9 anni fa
Coppia
Veneto, Rovigo
Qui dal 01.02.2014 -
Quotato da nkko,
pochi giorni fa un incontro con un singolo amico di lei ...è stato molto arrapante ma il lui non era tanto dotato sia fisicamente che sessualmente . lei mi ha proposto un'altro di cui non mi fido tanto , ...io gli ho proposto di provare da sola e poi [...]
Questo può essere un altro, di tanti argomenti... Con la fantasia è bello viaggiare e giocare, ma a volte è meglio che rimanga fantasia....🙂

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
cerchiamounsogno
La complicità...l assenza di gelosia...il riuscire a capire che l amore va al di là della voglia di possedere un corpo...e che questo era solo un modo di trasgredire insieme per poi tornare alla vita di tutti i giorni....
alla fine mi sa che non ho capito nulla!!!

Ancora una volta mi trovi d'accordo.
Credo che per tutti è alla fine la stessa cosa: una coppia che si vuol bene, ha una buona intesa nelle cose della vita, ha perciò soddisfatto le preoccupazioni della sopravvivenza in coppia, a quel punto decide di portare al massimo possibile la soddisfazione sessuale, siccome non siamo, per natura, monogami, vorremmo vivere in libertà la nostra sessualità, ma i limiti che la morale della nostra società ci ha imposti, non permettono, per molteplici problemi, la poligamia, ciò provoca una repressione sessuale, che, la coppia più emancipata, di comune accordo, cerca di superare con giochi poligamici che mal si conciliano con un altro nostro istinto primordiale "il possesso" da cui deriva la gelosia. Solo se il "possesso" è compensato con un'altra "moneta soddisfacente", per esempio il "piacere di vedere" per i cock, oppure "il piacere di godere con terzi" contemporaneamente ecc..., la poligamia può essere ben accettata dai membri della coppia che in tal modo riesce a ben sopportare la destabilizzante esperienza poligama e la coppia vive un rapporto stabile in cui la parola "amore" è piena di "equilibrio del piacere". Perciò nei giochi occorre che l'istinto "possesso-gelosia" che è "egoismo" venga compensato da un altro "istinto egoistico" che può essere "il desiderio di far sesso liberamente con l'altra donna" oppure di "masturbarsi-liberamente nel vedere una coppia che scopa, sapendo che sa che ti stai masturbando".
Martan- ha ragione, proprio perché noi cerchiamo di volta in volta il nostro egoistico piacere, con delle compensazioni (monete) diverse [in dipendenza dal nostro umore, dal tempo, dalle stagioni ecc...], alla perdita, anche solo momentanea, del possesso della persona (amata) che è di "nostra proprietà".
EFFETTIVAMENTE- questa lunga discussione, anche in me ha creato dei nuovi dubbi sul comportamento idoneo ad una vera libertà sessuale che spesso è solo teorica ed è solo espressione dell'egoistico appagamento dei propri piaceri.


9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da martan,
Noi pensiamo che il gioco con il singolo sia il più comodo da praticare per tanti motivi. Per esempio: deve piacere una sola persona alla volta e non due come nel caso di una coppia, il singolo maschio è di solito più disponibile a partecipare allo s [...]
Anch'io preferisco una persona alla volta, la motivazione è legata al fatto che non voglio perderla di vista un attimo e mi voglio godere ogni cambiamento che il suo volto, ed i suoi desideri subiscono (in 4 ci sarebbero dei lunghi momenti che ci si perderebbe di vista). Occorre però dire che io sono un egoista, e non le permetterò di fare niente che non abbia già fatto più volte insieme a me, perché parto dall'idea che io sono più importante "per lei" del terzo, e quello che fa glielo sto permettendo io, sia a lei che all'altro, e per tale motivo non si deve distrarre da me, e deve attribuire a me ogni momento del suo piacere, anche perché parteciperò attivamente facendole "duramente" sentire il mio piacere, (forse anche a lui). Se vedessi la distrazione dalla mia presenza, da egoista quale sono, interromperei l'incontro, e non ne faremmo altri. La coppia dall'altra parte, stuzzicherebbe meno la mia gelosia, e darebbe più garanzie di non interferenza post-incontro. Dopo l'incontro io non voglio essere rotto le scatole dall'invadenza dei singoli. Tutto perciò alla fine è molto difficile. Vedremo... forse continueremo a gtiocare solo con la fantasia, e qualche dildo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Dal gioco con singoli.. passare a singola o coppia...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni