Tutti i Post di robydany54

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
robydany54
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robydany54

9 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 07.11.2011
Non male, apprendere di non essere il solo a desiderare di vedere la propria moglie cimentarsi in un bel triangolo. Pur avendo un buon dialogo ed un ottimo rapporto sessuale ,( la mia lei non ha nessun tipo di pregiudizio sessuale fa di tutto e devo dire con successo) mi trovo a disagio a parlarne con lei se pur convinto che la cosa le sia gradita. lo posso asserire con cognizione di merito, infatti tempo fa abbiamo avuto un esperienza con una coppia durante una vacanza. Mia moglie senza battere ciglio ha dato il meglio di se stessa, lasciandomi veramente di stucco. Tutto è avvenuto spontaneamente, senza discussioni o forzature , eravamo tutti e quattro sulla battigia a toccarci in un villaggio turistico naturista, quando ad un certo punto la lei dell'altra coppia invece di toccare il suo lui, ha, iniziato con discrezione a toccare me, estrapolando con delicatezza la mano della mia consorte. Senza esitare con il cuore in gola ho preso la mano della mia mogliettina è l'ho piazzata sul cazzo duro del l'uomo. Lei ha iniziato a fargli una bella sega , agitando la mano in modo magistrale. Nei giorni seguenti ci siamo rivisti e di nuovo ci siamo cimentati in nuove performances. Questa volta dopo vari scambi di partner, ci siamo trovati afarci in due mia moglie : mentre la scopavo alla pecorina, lui le si è piazzato davanti altezza viso: lei senza esitare, ha aperto la bocca ed ha iniziato a fargli un bel pompino. Vorrei ripetere la felice ed eccitante esperienza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni