5 anni fa
se qualcuno ha casa libera e organizza io sono disponibile 🐷
5 anni fa
Io vivo e posso ospitare a Rho.
Qualche volta organizzo anche piccole orge tra maschi ma cerco principalmente attivi.
Se qualche att/vers è interessato, mi contatti in privato.
Qualche volta organizzo anche piccole orge tra maschi ma cerco principalmente attivi.
Se qualche att/vers è interessato, mi contatti in privato.
5 anni fa
Magari in un motel si prenotano 2 camere poi siva tutti in una camera.Quotato da cap14,prima di tutto ci vuole un luogo poi trovare i componenti. Tu che proponi???
5 anni fa
io vorrei provare ad essere scopato da gruppo di maschi 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
ti scrivo in privatoQuotato da sapo1883,vorrei accedere a quell'agriturismo che dici , se puoi fammi sapre qualchecosa di più , grazie ciao FabrizioQuotato da Daddysaunagay,io il luogo dove andare lo ho, un agriturismo molto riservato volendo si può fare sesso anche all'aperto, e stare tutti nudi. basta trovare i maschiQuotato da cap14,prima di tutto ci vuole un luogo poi trovare i componenti. Tu che proponi???
5 anni fa
Il problema è proprio quello...che non so trovano maschi disponibili 😭 😭Quotato da Rondine1,mmmmmmmmmmmmmm...... organizziamo 😋Quotato da AleAle,io vorrei provare ad essere scopato da gruppo di maschi 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
Direi che siamo proprio un discreto numero di porcellini vogliosi!!! 🐷 😎 😮 😋
5 anni fa
mi potresti dire il nome dell'agriturismo, grazieQuotato da Daddysaunagay,io il luogo dove andare lo ho, un agriturismo molto riservato volendo si può fare sesso anche all'aperto, e stare tutti nudi. basta trovare i maschiQuotato da cap14,prima di tutto ci vuole un luogo poi trovare i componenti. Tu che proponi???
5 anni fa
Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto, ma mi piacciono anche quelle con donne. In verità, mi piace un po' di tutto, mi piace una dieta varia, che va dalla carne al vegetale. Piselli e patate! 💋 💋 💋 💋 💋
5 anni fa
intrigante.... 😮 😋Quotato da bifelice,Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto [...]
5 anni fa
Solo intrigante? Onestamente, speravo qualcosina di più e soprattutto speravo in una partecipazione di massa. Che non c'è stata. Mi pare che ci siano poche persone convinte di essere veramente bisessuali o gay e che invece tanti aspettino la coppia con lui bisessuale, tanto per poter poi dire "io, veramente, non sono gay, al massimo bisessuale, ma per combinazione... l'ho solo succhiato un po' ... al massimo l'ho messo in culo ... no, io non lo prendo mai!".Quotato da rainbowsex,intrigante.... 😮 😋Quotato da bifelice,Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto [...]
5 anni fa
magari è perchè sono al mare o comunque in giro a giocare... vedrai..... intanto teniamo il post in altoQuotato da bifelice,Solo intrigante? Onestamente, speravo qualcosina di più e soprattutto speravo in una partecipazione di massa. Che non c'è stata. Mi pare che ci siano poche persone convinte di essere veramente bisessuali o gay e che invece tanti aspettino la coppia con lui bisessuale, tanto per poter poi dire "io, veramente, non sono gay, al massimo bisessuale, ma per combinazione... l'ho solo succhiato un po' ... al massimo l'ho messo in culo ... no, io non lo prendo mai!".Quotato da rainbowsex,intrigante.... 😮 😋Quotato da bifelice,Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto [...]
5 anni fa
🙂 o magari hanno l'aereo in riparazione 😋Quotato da bifelice,magari è perchè sono al mare o comunque in giro a giocare... vedrai..... intanto teniamo il post in alto
😒 vista la distanza 😒
5 anni fa
....sogno o son desto? 😮 😋 😎Quotato da bifelice,Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto [...]
5 anni fa
penso che in molti per vedere e annusare la figa se lo fanno anche mettere , credo che questa sia uno dei motivi delle scarse adesioni , se arriva una lei con lui bsx sarà un successoneQuotato da bifelice,Solo intrigante? Onestamente, speravo qualcosina di più e soprattutto speravo in una partecipazione di massa. Che non c'è stata. Mi pare che ci siano poche persone convinte di essere veramente bisessuali o gay e che invece tanti aspettino la coppia con lui bisessuale, tanto per poter poi dire "io, veramente, non sono gay, al massimo bisessuale, ma per combinazione... l'ho solo succhiato un po' ... al massimo l'ho messo in culo ... no, io non lo prendo mai!".Quotato da rainbowsex,intrigante.... 😮 😋Quotato da bifelice,Carissimi, se vi va organizziamo un incontro tra molti, spero proprio molti, maschioni in casa mia, dove usare annche un bel giardino con piscinetta. Solo per bisessuali/Gay convinti di andare sino in fondo. A me le orgette tra maschi piacciono molto [...]
4 anni fa
In toscana nulla?
3 anni fa
è il mio sogno...che bello...Quotato da tanox,noi senza troppe parole..siam riusciti ad organizzare 1 gang di soli maski bsx con la mia lei partecipe....venuta fuori na figata! ERAVAM 3 SINGOLI+IO+LEI...ci siam divertiti a giocare tutti con tutti.. 🙂 [...]
3 anni fa
piacerebbe anche a noi..ci siamo sempre detti in questi mesi che mesi al sicuro dal covi volevammo festeggiare con una minorgia...chissà..vedo in in friuli ed in veneto siete più convinti..auguri a tutti..per quello che desideriamo
3 anni fa
..e complimenti a teQuotato da EnniCarota,🙂Quotato da mascvers,piacerebbe anche a noi..ci siamo sempre detti in questi mesi che mesi al sicuro dal covi volevammo festeggiare con una minorgia...chissà..vedo in in friuli ed in veneto siete più convinti..auguri a tutti..per quello che desideriamo [...]
3 anni fa
... Azz qualcuno non organizza zona Torino?Quotato da Lapo1,Organiziamola solo tra maturi in un hotel sopra Firenze molto discreto le camere sono dietro entra solo uno a pagare. Già provato non c è problema. Organiziamola per tutti attivi passivi padroni schiavi e anche magari amanti pissing. Le camere sono [...]