2 anni fa
Jacky, spiegazione meravigliosa 💗
2 anni fa
Grazie, gentilissimaQuotato da nellor76,Non ho seguito il tuo post ma cmq molto chiaraQuotato da Jackyhot,… ed è proprio per questo che, in un mio precedente, ho detto che come preparazione, l’uso del dildo per raggiungere orgasmi è utilissimo per la pulizia ed io cerco di averne fino a quando, dopo l’orgasmo, il dildo esce bagnato solo dei miei umori tr [...]
8 mesi fa
Salve qualcuno ha mai provato la pulizia manuale? Cioè infilando le dita e farsi venire lo stimolo di evacuare e poi sempre con le dita pulire il retto?
8 mesi fa
Bisogna pensare che l’utilizzo di un dildo è molto simile al lavoro di una ventosa stappa buchi per lo scarico di un lavandino, per esempio. Ovviamente, avendo inserito molta acqua nell’intestino, lo “stappabuchi” dildo fa il suo lavoro ed è per questo che, in quei casi, dovresti usarlo fino a quando non esce più nulla e hai evacuato tutta l’acqua che hai introdotto.Quotato da Jackyhot,quote=nellor76]Curiosità ... Fino ad oggi sono stata fortunata ma una curiosità.
Quando sono a casa durante la doccia mi faccio un clistere con acqua calda ma spesso nel usare subito un Toys esce di tutto e non rimango pulita come raccontate... Forse troppa acqu [...]
La penetrazione dell’ano ha come effetto proprio la sollecitazione di evacuazione, tanto che Freud addirittura, ipotizzava che il piacere anale sia legato, in origine, al piacere d’evacuazione. Tempo dopo hanno capito il ruolo della prostata e io credo personalmente, che vi sia anche qualcos’altro.
Tornando al dildo dopo l’irrorazione anale, è del tutto normale che succeda quanto hai descritto e ripeto che può essere un ottimo metodo per svuotarsi il più possibile.
Quando al posto del dildo, c’è il cazzo, la dinamica non cambia, il cazzo funziona come il dildo, da stappabuchi e se l’intestino non è sgombro, può “liberarlo” soprattutto poi, se sopraggiunge l’orgasmo anale, senza toccarsi davanti, addirittura con la pisellina moscia. [/quote]
8 mesi fa
[/quote]Quotato da tvbianca,Bisogna pensare che l’utilizzo di un dildo è molto simile al lavoro di una ventosa stappa buchi per lo scarico di un lavandino, per esempio. Ovviamente, avendo inserito molta acqua nell’intestino, lo “stappabuchi” dildo fa il suo lavoro ed è per questo che, in quei casi, dovresti usarlo fino a quando non esce più nulla e hai evacuato tutta l’acqua che hai introdotto.Quotato da Jackyhot,quote=nellor76]Curiosità ... Fino ad oggi sono stata fortunata ma una curiosità.
Quando sono a casa durante la doccia mi faccio un clistere con acqua calda ma spesso nel usare subito un Toys esce di tutto e non rimango pulita come raccontate... Forse troppa acqu [...]
La penetrazione dell’ano ha come effetto proprio la sollecitazione di evacuazione, tanto che Freud addirittura, ipotizzava che il piacere anale sia legato, in origine, al piacere d’evacuazione. Tempo dopo hanno capito il ruolo della prostata e io credo personalmente, che vi sia anche qualcos’altro.
Tornando al dildo dopo l’irrorazione anale, è del tutto normale che succeda quanto hai descritto e ripeto che può essere un ottimo metodo per svuotarsi il più possibile.
Quando al posto del dildo, c’è il cazzo, la dinamica non cambia, il cazzo funziona come il dildo, da stappabuchi e se l’intestino non è sgombro, può “liberarlo” soprattutto poi, se sopraggiunge l’orgasmo anale, senza toccarsi davanti, addirittura con la pisellina moscia.
Dimostrazione di grande competenza..
8 mesi fa
per fare sesso completo e indispensabile fare pulizia anale come si deve per entrambi 💋
8 mesi fa
La tecnica migliore è smettere di mangiare 12 ore prima dei rapporti e fare un paio di lavaggi. È infallibile, come Valentina Nappi insegna 🩷🩷
8 mesi fa
Io sono molto fortunata , tutte le mattine faccio una lavanda anale e resto pulita tutto il giorno. Ieri mi ha contattato in singolo amico da anni , sono andata da lui le 14,00 , aveva un bel cazzo lungo, mi ha scopata e ingravidata e poi l ho ripreso in bocca per pulirlo dalla sborra. Il cazzo era pulitissimo. Ed è così
8 mesi fa
si se poi si deve pure pulirlo in bocca dopo una scopata anche se con preservativo meglio pulito 💋
8 mesi fa
Sarebbe meglio fare il clistere ore prima di un rapporto, per fare in modo che l'intestino evacui tutto completamente e che assorba i residui. Inoltre, ore prima meglio mangiare cibi astringenti.
Infine, poco prima di un rapporto, sempre meglio stantuffarsi per un po' con un dildo, sia per prepararsi per bene alla penetrazione, sia perché effettua un'azione anche pulente... 😇 🐷
Infine, poco prima di un rapporto, sempre meglio stantuffarsi per un po' con un dildo, sia per prepararsi per bene alla penetrazione, sia perché effettua un'azione anche pulente... 😇 🐷
8 mesi fa
brava 😋
8 mesi fa
da attivo vi confermo che tenerlo pulito è fondamentale, se capita sia sporco non è un dramma, capita ci mancherebbe, ma sfilarlo, guardarvi il buco che resta aperto e riaffondarvi dentro mentre gemete è uno dei momenti top della scopata! 😈
8 mesi fa
Io faccio le docce anali, per intenderci mi spruzzo acqua nel sederino fino a quando non esce pulita, mi disgusta l'idea di vedere uscire escrementi durante il rapporto
8 mesi fa
Devo dire che ormai ci metto poco a fare una accurata pulizia interna, anche perché uso il clistere ogni 2/3 giorni.
Non é necessario spruzzare dentro troppa acqua, l’importante é pulire l’ampolla rettale (la parte finale insomma). Se spingo il clistere e di conseguenza l’acqua troppo su poi c’é il rischio che continui ad uscire acqua anche dopo parecchio tempo che l’ho fatto.
Non é necessario spruzzare dentro troppa acqua, l’importante é pulire l’ampolla rettale (la parte finale insomma). Se spingo il clistere e di conseguenza l’acqua troppo su poi c’é il rischio che continui ad uscire acqua anche dopo parecchio tempo che l’ho fatto.
8 mesi fa
Da quando uso doccino anale con pezzi intercambiabili mi è cambiata la vita! Mando acqua con getto medio e assokutamente tiepida trattengo un po e poi fontanella finche nn esce pulita perfettamente e a quel punto mando ancora tanta acqua senza trattenerla e girando bene il doccino dentro che è pure molto puacevole😊😊😘
8 mesi fa
io personalmente inizio ore prima e faccio più clisteri, finche il mio culo non è pulitissimo, piace a me e non vorrei trormi e far trovare in imbarazzo....come femmina lo reputo un obbligo!
sempre pulita e profumata1
sempre pulita e profumata1
8 mesi fa
chi ha avuto sanguinamenti?
A me è capitato dopo qualche gg da un rapporto con una Signora che indossava un grosso strap on
A me è capitato dopo qualche gg da un rapporto con una Signora che indossava un grosso strap on
6 mesi fa
Lo faccio sempre, tra una spruzzata e l'altra con il doccino anale...Quotato da Clara93,Salve qualcuno ha mai provato la pulizia manuale? Cioè infilando le dita e farsi venire lo stimolo di evacuare e poi sempre con le dita pulire il retto?
6 mesi fa
o la classica peretta
6 mesi fa
Viene da chiedersi/chiederti: ma c'è bisogno di dirlo?Quotato da Giudy,Ho notato dalle mie esperienze che non tutti sanno che il Clistere è una cosa importante da non dimenticare.
Io faccio una serie di clisteri prima del rapporto anale,lo faccio finchè,sono sicura di essermi -ripulita - per bene, ovvero finchè l [...]
Piuttosto la domanda "interessante" sarebbe: come si fa ad essere sicure?
A me è capitato una volta, per fortuna non si è sporcato nulla, se non il "coso" che però aveva il condom, ma sono morta di vergogna. Fortuna che lui era molto "navigato" e mi ha consolata, ma... una vota basta! ( Spero! )